Domanda sul lavoro con gli arresti: classico su limitatori + arresti integrati nella posizione - pagina 14

 
Urain:
Vai avanti).
Penso che dovrebbe andare direttamente a interessante e umoristico.
 
Renat:

In effetti, non ci sono problemi particolari con gli stop collocati immediatamente (entro una distanza ragionevole) per gli agenti di cambio.

Piuttosto, sono solo sovra-assicurati.

Ho descritto la situazione sopra, si fa un ordine, si consegnano gli stop, si riempie, gli stop vengono spazzati via.

Non so cosa fare del tuo commento, o non l'hai letto o non l'hai capito.

Ma la situazione è che trattare mette degli stop, poi li cancella, e poi mette nuovi stop con un nuovo comando utente.

La situazione è assurda. Invece di aggiungere volume agli stop, rimuoveranno gli stop completamente su un riempimento, e non c'è modo di aggirarlo dalla parte dell'utente.

 
sergeev:
Forse dovresti andare direttamente a Interessante e Umorismo.

Sì, è meglio andare lì, perché è un po' fuori tema.

Interessante:
TheXpert:

In Umorismo, tutto in Interessante e Umorismo.

 
sergeev:
comprare stop all'apertura e vendere limite stop alla chiusura
Forse un po' in ritardo, ma comunque. Non funzionerà, il limite di vendita presuppone che il prezzo sia sopra il prezzo di stop e lo stop di acquisto presuppone che il prezzo sia sotto il prezzo di stop. È quello che vuoi, ma non quello che vuoi :).
 
220Volt:
Forse un po' in ritardo, ma comunque. Non funzionerà, il limite di vendita presuppone che il prezzo sia sopra il prezzo di stop e lo stop di acquisto presuppone che il prezzo sia sotto il prezzo di stop. Avrai tutto tranne quello che ti serve :).
Sì, che peccato.
 
220Volt:
Forse un po' in ritardo, ma comunque. Non funzionerà, il Sell Stop Limit presuppone che il prezzo sia sopra il prezzo di stop e il Buy Stop presuppone che il prezzo sia sotto il prezzo di stop. Otterrai qualsiasi cosa, ma non quello che ti serve :).

Forse mi sbaglio, ma...

Per quanto ho capito, quando si tratta di una posizione lunga si deve lavorare con Sell Limit (sopra il prezzo corrente e il prezzo aperto) + Sell Stop Limit (sotto il prezzo corrente e il prezzo aperto).

Infatti, allora Sell Limit e Sell Stop Limit dovrebbero essere una combinazione di due ordini CCA, dove il primo è un TP e il secondo è SL

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы - Документация по MQL5
 
Interesting:

Forse mi sbaglio, ma...

Per quanto ho capito, quando si lavora con una posizione lunga è necessario lavorare con Sell Limit (sopra il prezzo corrente e il prezzo aperto) + Sell Stop Limit (sotto il prezzo corrente e il prezzo aperto).

Infatti, allora Sell Limit e Sell Stop Limit dovrebbero essere una combinazione di due ordini OCO, dove il primo è il TP e il secondo è SL

Sfortunatamente, non si può fare a meno di un Expert Advisor.

Perché il Sell Stop Limit implica che il prezzo non è sotto di esso, ma sopra di esso.

Gli ordini Sell Limit e Sell Stop Limit possono essere collegati solo se lo stop loss per un ordine Sell Stop è inferiore al prezzo corrente.

 

Se uno avesse un ordine Sell Limit-Stop, allora sì, si potrebbe fare un collegamento CCA per ordini Bystop.

 

sergeev:

in quanto il limite Sell stop presuppone che il prezzo non sia sotto di esso, ma sopra di esso.

Sì, è passato un po' di tempo da quando ho lavorato con questi ordini.

Allora occupiamocene. Se secondo la situazione attuale con l'Euro. Vendi Stop Limit con un prezzo di 1,24 e un prezzo d'ordine di 1,30 Per cosa ho dato esattamente un ordine?

 

Questo è il modo in cui i patsies dell'amex hanno risolto tutto.

Se il lungo:

vendere il limite sopra il prezzo di entrata - può essere considerato un take profit

vendere stop al di sotto del prezzo di entrata - si può considerare uno stop loss

se breve:

comprare stop sopra l'entrata - può essere considerato uno stop loss

comprare il limite al di sotto del prezzo di entrata - consideralo un take profit

Motivazione: