Domanda sul lavoro con gli arresti: classico su limitatori + arresti integrati nella posizione - pagina 8

 

yarzar:

Il risultato è un ibrido che non soddisfa né le banche né i trader che sono legati alla MT-4. I clienti delle società di brokeraggio non passano alla MT-5, rimangono sulla MT-4, e questo è un fatto.

isteria.
 

È chiaro come si dovrebbe presentare la propria opinione su un forum. Basta presentarsi come "rappresentante della banca". E in questo nome si deve parlare di ogni sorta di sciocchezze che sono già state discusse molte volte.

E il fatto è che il "trader" isterico ha provato MT5 su un conto demo; a causa del conto demo il rappresentante della banca è intervenuto per difendere il presunto cliente; il rappresentante della banca non è nemmeno a conoscenza dello schema di MT5 e nel frattempo sta discutendo le prospettive di MT5.

 
Urain:

Stai puntando sotto la linea di galleggiamento, quindi qual è il problema principale ora (che deve essere risolto affinché la piattaforma possa andare verso la gente)?

Dai post precedenti ho capito che si tratta di arresti integrati?

Se la mia opinione personale - MT-5 e non andrà al popolo. Perché, se l'MT-4 va bene per le società di intermediazione a modo suo, ma per noi, le banche, dateci l'"approccio classico", lo stiamo chiedendo.

 
abolk:
È chiaro come dovresti presentare la tua opinione nel forum. Basta presentarsi come "rappresentante della banca". E in questo nome dovete dire ogni sorta di sciocchezze che sono già state discusse molte volte.

Il fatto che sia stato discusso molte volte non lo rende meno rilevante per noi. Forse non crede che io stia riflettendo una vera richiesta?

In questo MT-5, non si può nemmeno vedere la storia dei trade in modo corretto, i rollover stanno disseminando tutto. Devo filtrare la cronologia delle offerte in base al parametro Commento per ottenere solo una lista pulita di offerte. E, naturalmente, i rollover rovinano l'intera storia del profitto, poiché fissano il profitto ogni giorno.

 
Perché chiedere? È facile da controllare in pratica - funziona tutto.

Penso di aver già parlato tre volte in questo thread di due diversi sistemi di controllo che possono essere usati allo stesso tempo.

A proposito, sì. Siamo sicuramente intelligenti e pensiamo molto e poi testiamo nella pratica e implementiamo. Certamente non considererei incompetenti le persone che gestiscono progetti come cludi, linguaggi di programmazione, comunità di trader, negozi e altri servizi oltre alla loro funzione principale.

Non tutte le persone pensano al fatto che i broker raramente hanno la competenza non solo di creare una piattaforma di trading di successo, ma addirittura di progettarla. Conflitti d'interesse e un livello sufficiente di oscurità con una mancanza di pratica del prodotto impediscono che questo accada.
 
Mi è piaciuto soprattutto il rappresentante della banca che si lamentava dei rollover bancari con le sovra-aperture.

Forse è l'autore del thread che continua a scrivere dopo tutto?
 
Renat:
Specialmente mi è piaciuto il rappresentante della banca che si lamentava del rollover della banca con le riaperture.

Forse è l'autore del thread che continua a scrivere dopo tutto?

Lo stai chiedendo a noi?

"Sei una fottuta barzelletta".

Ho detto tempo fa quello che vedo, non ho meccanismi interni per tracciare da quali reti chi scrive cosa.

Guardo la stilistica, mostra l'autore meglio di qualsiasi definizione ip.

ZS ha voluto portare un'altra immagine dove si poteva vedere che l'autore attuale si è collegato al forum in ~8 minuti dopo il ban dell'ultimo autore.

ZZZY Immaginate una situazione in cui una persona viene bannata su un forum di terzi, va in banca e si lamenta, dopo di che l'impiegato si registra immediatamente e "sono un amico di quell'alena e so ballare, abbiamo studiato nella stessa classe, ma ballerò", continua esattamente la stessa canzone, con la stessa incomprensione del problema e gli stessi giri di parole. Penso che sia un'assurdità, qualsiasi impiegato lo scuserà dicendo qualsiasi cosa, purché il suo turno finisca prima che questo cliente rinsavisca.

 

Quando si imposta il rinegoziatore, il trader specifica SL, TP e volume. E non vede alcuna indicazione sulla relazione di SL e TP con la futura posizione aggregata.

La giustezza di Sieg e Yarzar è evidente.

Il resto sono chiacchiere.

 
Linker:

Quando si imposta il rinegoziatore, il trader specifica SL, TP e volume. E non vede alcuna indicazione sulla relazione di SL e TP con la futura posizione aggregata.

La giustezza di Sieg e Yarzar è evidente.

Il resto sono chiacchiere.

E come dovrebbe vederla, mi faccia un esempio?

SZY Vedete quali processi sono in esecuzione quando vi connettete a internet? Probabilmente no, vedete solo l'icona [Internet è connesso] e basta e nessuno vi avverte di altro. Sapete già che le porte sono aperte, l'inizializzazione lato server è controllata...

Perché non vuoi capire che sl e tp saranno applicati all'intero volume della posizione, e che è conveniente usare uno stop invece di cambiare tutti gli stop, basta trascinare la linea e lo stop viene spostato all'intero volume corrente.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций - Документация по MQL5
 
Linker:

Il resto sono chiacchiere.

È quello che stai facendo ora, anche se il termine corretto è trolling del grasso.

Dovresti prima imparare ad usare la piattaforma, e poi dimostrare il punto di vista di qualcun altro.

Motivazione: