[Bozza di articoli, discussioni "out of pocket

 

Sono sicuro che sarò tentato di scrivere qualche commento o fare domande sulle Trader's Notes in questo thread.

Quindi ti suggerisco di farlo qui - per non sovraccaricare il ramo principale con pagine extra:

- porta in tasca l'articolo che vuoi.
- e fare domande / discutere l'argomento qui.
Cosa che io stesso ho intenzione di fare.

+ qui metterò gli articoli del ramo principale per la revisione

 
sergeev:

Sono sicuro che sarò tentato di scrivere qualche commento o fare domande sulle Trader's Notes in questo thread.

Quindi ti suggerisco di farlo qui - per non sovraccaricare il ramo principale con pagine extra:

- porta in tasca l'articolo che vuoi.
- e fare domande / discutere l'argomento qui.
Cosa che io stesso ho intenzione di fare.

+ qui metterò gli articoli del ramo principale per la revisione

A questo proposito, propongo di spostare qui gli ultimi due post del Manuale del trader. (Sì, il secondo post hrenfix anche qui - per mancanza di contenuto e formulazione vaga).
 
Anch'io propongo che le stronzate vengano rimosse da lì.
 

Sono d'accordo! che qualcuno più esperto modifichi questi articoli qui per essere più chiaro in termini di concetti.
Non è un problema sostituirli.

 



Manuale del trader: ordini, prezzi, pila, fondi, valute

hrenfx, 2013.05.30 12:45

Esecuzione di ordini limite in borsa

....
SellLimit viene sempre eseguito al prezzo Bid, BuyLimit viene sempre eseguito al prezzo Ask

...

vspexp,

da dove viene la certezza dell'affermazione?
 

vspexp:

da dove viene la certezza dell'affermazione?

A quanto pare da qui, https://www.mql5.com/ru/forum/12342#comment_512211

hrenfx 2013.05.30 12:45 #
P.S. Non ho fatto un solo scambio in borsa.

Справочник трейдера: ордера, цены, стакан, фонды, валюта
Справочник трейдера: ордера, цены, стакан, фонды, валюта
  • www.mql5.com
Как формируются котировки Forex.
 
vspexp: da dove viene la certezza dell'affermazione?
Pensa in modo logico. Vuoi comprare. L'unica parte da cui puoi comprare sono i venditori, i venditori formano il miglior prezzo di offerta, e quello è il prezzo di Ask.
 
vspexp:

hrenfx è concettualmente corretto.

Dovete avere dati di livello 3 ed essere in grado di raccogliere dati di livello 2 da essi per poterli vedere con i vostri occhi.

 
anonymous:

hrenfx è concettualmente corretto.

Dovete avere dati di livello 3 ed essere in grado di raccogliere dati di livello 2 da essi per poterli vedere con i vostri occhi.

Se anche il livello 2 non è disponibile per tutti, ho paura di immaginare cosa sia il livello 3!
 
C-4:
Pensa in modo logico. Vuoi comprare. L'unica parte da cui puoi comprare sono i venditori, i venditori formano il miglior prezzo d'offerta, e quello è il prezzo di Ask.

Sì, ma i venditori sono i limitatori di vendita. E i loro ordini saranno attivati esattamente al prezzo Ask.

Non è così?

 
vspexp:
In parole povere, un limite di vendita è sempre sovrapposto a un ordine limite di acquisto, e non ci sono ordini a mercato )
Motivazione: