Interessante! Si scopre che SL non significa nulla! - pagina 7

 
Paha >> :
Si può fare fisicamente? Secondo me, è impossibile impostare un take out su un trade Buy al posto di uno stop. Perché TP, Buy deal non può essere impostato più basso del prezzo corrente. Piuttosto probabile dire che abbiamo "prezzi sbagliati". SL o TP" se ho capito bene!

Questo è il fatto, ho visto un paio di volte qui (in Expert Advisors sul campionato) che lo stop viene sostituito con un takeaway .... ecco perché ho chiesto )))) geez, quando scrivo i miei EAs, uso sempre normalize, proprio per evitare questo errore....... Ma qui è interessante - prendere crawls invece di stop ----- ha senso (come uno spread per rivincere) ?????

La domanda rimane.....

 
Forse sta solo trascinando il TP verso lo SL, poi lo SL viene rimosso e il TP viene messo al suo posto, ma dov'è il prezzo in quel momento? Questa è davvero la domanda. Posso immaginare una cosa del genere, ma la sostituzione diretta .... Non l'ho visto!
 
rider >> :
Una volta incontrato, e ora, in vista di tutto il "sopra" è sorta una domanda, - può uno stop essere inferiore al prezzo di apertura su un buy o superiore al prezzo di apertura su un sell..... questione in prospettiva - può uno stop essere sostituito da un takeaway..... assurdità signori, ma........ ??????

Cosa c'è di così sorprendente qui? Abbiamo aperto un Buy, il prezzo ci è andato contro, siamo entrati in una sorta di deficit. Ma con alcuni criteri, determiniamo che ci sarà un pullback dal movimento pianificato contro la posizione su cui possiamo chiudere con una perdita minore. Modifichiamo il TP per essere superiore al prezzo corrente ma inferiore al prezzo aperto. Così, otteniamo TP < OpenPrice per una posizione BUY. Questo non va confuso con il TP quando si apre una posizione.

 
Investor >> :

1e. c'è un fuci sulla benzina! Il contratto di fornitura si chiama !

2.e. Sembra che tu non abbia capito nulla degli swap, e metti tutto insieme (non mi sorprenderebbe se tu aggiungessi opzioni, ecc.) .....

3. Cioè tu sei un agente di controspionaggio - se lo dici, ti fotteranno.

4.i.e. Swap è ora un %nt. e si applica alle valute! E tutto il resto sono futures (quando la consegna sarà contrattata) - andate a leggere i termini. Ti ho dato il libro.

E l'assicurazione è solo per le lacune, cosa c'entra lo swap e la garanzia di esecuzione stop!

L'esempio della benzina non era del tutto corretto. Ci sono dei futures per la benzina - cioè esattamente la benzina, ma non conosco le sue specifiche esatte. Dirò: comprando la benzina 98 o il jet fuel non ci sono sicuramente futures su di loro. Ci sono futures su un insieme molto limitato di prodotti, il resto sono forward e swap.

Ancora una volta, ecco un link dove si può iniziare con gli swap - https://en.wikipedia.org/wiki/Swaps.

Puoi andarci e vedere quanti diversi swap sono menzionati, e questa è solo una brevissima introduzione al mondo dei contratti swap. Allora lasciamo perdere lo "swap è ora un %nt. e si applica alle valute" e andiamo a leggere il libro, tanto più che ce l'hai già.

 
Scriptong >> :

Modifichiamo il TP a un valore superiore al prezzo corrente, ma inferiore al prezzo aperto. Questo ci dà TP < OpenPrice a BUY..........

cioè è permesso solo quando si modifica un ordine - ho capito bene?

 
rider >> :

cioè permesso solo quando si modifica un ordine - ho capito bene?

Certo! Non è possibile mettere un profitto quando si apre una posizione sotto il prezzo di apertura in una posizione lunga e sopra il prezzo di apertura in una posizione corta.

 
Gli ordini SL e STOP sono la stessa cosa.
Gli ordini TP e LIMIT sono gli stessi.
.
Lavoro sul mercato interbancario.
Gli ordini TP (LIMIT) e SL (STOP) vengono eseguiti con uno slippage ogni giorno. Un gap di 1 pip è sufficiente per questo.
.
Esempio:
.
La posizione LONG (acquisto) ha un TP di 1.25500
. Il prezzo attuale è 1.25495, il prossimo prezzo è 1.25510. Di conseguenza, il TP sarà chiuso a 1.25510, 1.5 pip meglio del prezzo richiesto. Lo stesso vale per la SL. Ancora una volta, questo è un Interbank REAL, non un MetaTrader.
.
Inoltre gli ordini in sospeso possono essere eseguiti parzialmente. Cioè non per tutto il volume dichiarato. Dopodiché si scopre che viene aperta una posa con un certo volume, e l'ordine pendente viene lasciato appeso con i resti del volume iniziale.
.
E ancora, dato che SL e TP sono ordini in sospeso, quanto detto sopra si applica anche a loro. Cioè durante una chiusura parziale può succedere che, per esempio, solo una parte di una posizione viene chiusa con TP, mentre il resto della posizione viene lasciato in sospeso.
.
Sull'interbancario, ogni tick porta oltre al Bid e Ask anche il BidVolume e AskVolume. Questo è il volume offerto per comprare/vendere. Non puoi comprare/vendere più di questo volume in un dato tick.
.
Ci sono due motivi per cui un ordine LIMIT può non essere eseguito (REJECT):
.
1. Il tuo ordine è arrivato alla banca più tardi (è una questione di millisecondi, quindi si presta molta attenzione ai problemi di localizzazione del server) rispetto agli altri ordini dell'offerta della banca e tutto il volume offerto è stato esaurito prima di te (in pochi millisecondi). La pratica è che prima nel tempo si inserisce un limite, più alte sono le sue possibilità di essere eseguito, perché i limitatori sono prioritari in base al tempo in cui vengono inseriti (piuttosto che il volume, come alcuni potrebbero pensare).
.
2. La banca ha semplicemente rifiutato di giustiziare qualcuno per ragioni proprie. Per esempio, la sua citazione era sbagliata.
.
Inoltre, puoi mettere TP (LIMIT) e SL (STOP) ovunque.
.
Per esempio, piazzo un ordine BUYLIMIT sopra l'attuale prezzo Ask. Allora ottengo solo una posizione aperta al prezzo corrente, che è da aspettarsi dalla definizione degli ordini LIMIT.
.
Oppure, per esempio, ho impostato il TP per una posizione LONG al di sotto del prezzo Bid corrente. Allora chiuderò immediatamente la posizione (se c'è abbastanza volume) al prezzo Bid corrente.
.
P.S. Questa è la prima volta che sento parlare delle garanzie SL e TP in questo thread.
 
mql4com >> :
Gli ordini SL e STOP sono la stessa cosa.
Gli ordini TP e LIMIT sono gli stessi.
.
Lavoro sull'interbancario.
Gli ordini TP (LIMIT) e SL (STOP) sono senza slittamento ogni giorno. Un gap di 1 pip è sufficiente per questo.
.
Esempio:
.
C'è un TP di 1,25500 su una posizione LONG (buy).
Il prezzo attuale è 1,25495, il prossimo TP è 1,25510. Di conseguenza, il TP sarà chiuso a 1.25510, 1.5 pip meglio del prezzo richiesto. Lo stesso vale per la SL. Di nuovo, questo è un VERO interbancario, non un MetaTrader.
.
Inoltre gli ordini in sospeso possono essere eseguiti parzialmente. Cioè non per tutto il volume dichiarato. Dopo di che si scopre che viene aperta una posa con un certo volume, e l'ordine pendente viene lasciato appeso con i resti del volume iniziale.
.
E ancora, dato che SL e TP sono ordini in sospeso, quanto detto sopra si applica anche a loro. Cioè nel caso di una chiusura parziale, può succedere che TP, per esempio, abbia chiuso solo una parte di una posizione, mentre il resto della posizione è ancora appesa.
.
Sull'interbancario, ogni tick porta oltre a Bid e Ask anche BidVolume e AskVolume. Questo è il volume offerto per comprare/vendere. È impossibile comprare/vendere più di questo volume in un dato tick.
.
Ci sono due motivi per cui un ordine LIMIT può non essere eseguito (REJECT):
.
1. Il tuo ordine è arrivato alla banca più tardi (stiamo parlando di millisecondi in questo caso, ecco perché si presta grande attenzione ai problemi di localizzazione del server) rispetto ad altri ordini sull'offerta della banca e tutto il volume offerto è stato esaurito prima di te (in pochi millisecondi). La pratica è che prima si imposta il limite, più possibilità ha di essere eseguito, perché i limitatori sono prioritari in base a quando sono impostati (e non in base a quanto, come qualcuno potrebbe pensare).
.
2. La banca ha semplicemente rifiutato di giustiziare qualcuno per motivi propri. Per esempio, la sua citazione era difettosa.
.
Inoltre, il TP (LIMIT) e lo SL (STOP) possono essere posizionati ovunque.
.
Per esempio, piazzo un ordine BUYLIMIT sopra l'attuale prezzo Ask. Allora otterrò semplicemente una posizione aperta al prezzo corrente, come ci si aspetta dalla definizione degli ordini LIMIT.
.
Oppure, per esempio, ho impostato il TP per una posizione LONG al di sotto del prezzo Bid corrente. Poi farò chiudere immediatamente la posizione (se c'è abbastanza volume) al prezzo Bid corrente.
.
P.S. È la prima volta che sento parlare di SL e TP garantiti in questo thread.

Questo è ridicolo... ma almeno leggi quello che scrivi?

Perché hai spiegato esplicitamente la situazione che l'interbancario non giocherà contro di te, perché l'ordine è in vigore e i suoi parametri (prezzo e volume) sono già visualizzati per tutti, come accade in qualsiasi borsa. Se compri a 1,2600 per EURUSD, ti fermi a 1,2550 e mantieni il profitto a 1,2650, supponi che il prezzo attuale sia 1,2610 e improvvisamente salti a 1,2660, il tuo profitto non funzionerà a 1,2650 ma a 1,2660, perché chi ha comprato da te ha indicato un prezzo di 1,2660.... Ora la situazione opposta, il prezzo salta giù a 1,2540, allora il tuo stop funzionerà a 1,2550 e nient'altro. Perché la tua offerta è già sul mercato e non può essere aggirata senza vendere completamente tutto dal prezzo di 1,2610 a 1,2540 (altrimenti non è interbancario, e consideralo una cucina ...) O i prezzi sul mercato interbancario si formano in qualche altro modo che la domanda - offerta?

 
mql4com писал(а) >>
Lavoro nel mercato interbancario.

Le persone fisiche sono ammesse sul mercato interbancario?

;)))))))))))

O è ancora un interbancario, come "una borsa svizzera del forex"?

Non è questo il punto però...

:)))

Mi è piaciuto molto di Metatrade...

Solo che se lo dimenticano:

- MT ha un proprio, sufficiente, sistema di ordini e la loro esecuzione

basato su una logica solida per il mercato dei concessionari.

 
kombat >> :

Le persone fisiche sono già ammesse sull'interbancario?

Combat, sei rimasto indietro durante il fine settimana.

Ora va bene. È come la giacca cremisi che distingueva il nuovo dal vecchio,

Ora, se dici "sono sull'interbancario" sei un trader, se non lo dici sei un kafno.

Gli altri argomenti non contano.

Motivazione: