[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 342

 
Quando inserisci i dati non deselezionare la casella "memorizza le informazioni personali" nella finestra per il nome utente e la password. tutti i dati saranno salvati e dovrai solo selezionare il numero di conto(tutto il resto sarà inserito "automaticamente").
 
palomnik:
Quando inserisci i dati non deselezionare la casella "memorizza le informazioni personali" nella finestra per il nome utente e la password. Tutti i dati vengono salvati e devi solo selezionare il numero di conto (tutto il resto viene inserito "automaticamente").

Grazie per il suo aiuto, ma lei sta cercando di condurmi su una strada che le piace o che conosce, io sto cercando di trovare la mia strada, il mio cammino. Ti chiedo dov'è il sud e tu rispondi: vai a nord. Mi dispiace, ma non ho intenzione di andare in quella direzione con te.

 

Terminale

F1

Servizio

Configurazione all'avvio

 
Ho un'altra opzione, cioè installare la seconda copia del terminale in un'altra cartella, ma qual è il punto? Qualcuno può suggerire come trasferire i dati da una funzione personalizzata in EA (so di icustom, solo non capisco come lavorare con esso, indicatori e cercando di creare un EA postato nella pagina precedente), almeno con uno di quegli indicatori si prega di aiutare a risolvere, poi me stesso.
 

C'è una pila di ordini in sospeso su entrambi i lati. Se uno qualsiasi degli ordini pendenti viene attivato, allora dall'altra parte l'ordine pendente più esterno viene cancellato. Nello screenshot ho mostrato cosa succede se un ordine di acquisto viene attivato e l'ordine short più esterno viene cancellato.

L'ho fatto se una posizione è scattata. Ma cosa succederebbe se non uno, ma 3 si attivassero contemporaneamente? Cioè, dovrei in qualche modo stimare il numero di ordini pendenti attivati e chiudere gli ordini pendenti del segnale opposto.

Qual è il modo migliore per farlo? Forse, qualcuno ha già implementato questo punto? Non ho deciso di postare questa domanda in un ramo separato, forse sarà molto semplice per coloro che capiscono meglio questo punto.

Se avessimo bisogno di cancellare solo la posizione più bassa, potremmo trovare una posizione aperta al prezzo più basso e cancellarla nel ciclo, ma se ci sono diverse posizioni, cosa dovremmo fare? Sarei felice di sentire l'opinione di coloro che hanno già esperienza con le griglie d'ordine.

 
FAQ:

Terminale

F1

Servizio

Configurazione all'avvio

Proprio quello che stavo cercando, grazie alle FAQ con cui avrei dovuto iniziare :(

 
hoz, sembra essere fatto in questo modo: controllare i trade aperti e se c'è più di 1, allora chiudere il resto
 
palomnik:
hoz, penso che sia fatto in questo modo: controlla i trade aperti e se c'è più di 1, allora chiudi il resto


Ho corretto la mia domanda e descritto la situazione in modo più preciso. Non dovete demolire tutto, solo gli ultimi ordini!

E, di nuovo, abbiamo bisogno di registrare in qualche modo il fatto che l'ordine pendente successivo è cambiato in un ordine a mercato. Inoltre non capisco bene come fare.

 
Che ne dite di un controllo del profitto (come il comando takeproit determina quanto profitto) e di cancellare i più piccoli e quelli falliti?
 
palomnik:
Penso che devo prescrivere in icustom, devo prescrivere in icustom, ma non posso farlo.

Eugene, hai compilato i file in zip, hai bisogno di codice open source per aiutarti.

Per quanto riguarda lo zigzag standard , ecco la funzione di I.Kim.

Motivazione: