FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1703

 
Speculator:

Analisi sbagliata Giocare in perdita!

Sull'ebreo?
 
Sergey Novokhatskiy:

Ciao a tutti...

...presto potremmo fare una serie di film o scrivere un intero libro su questo thread...

Sono entrato, ho letto le ultime cinque pagine ed è chiaro... ci sono dei maniaci che vivono qui...

Saluti, è passato un po' di tempo da quando ho postato una foto, le cose sono cambiate da allora?
 
Server Muradasilov:
Sull'ebreo?
 
Speculator:

Analisi sbagliata Giocare in perdita!

Aumentare costantemente il tuo lotto ed essere sempre sul mercato ti sta rovinando, è un risultato legittimo.
 
Speculator:
L'Euras continuerà molto probabilmente a cadere fino alle sei circa, ora di Mosca.
 
Server Muradasilov:
È probabile che l'UE cada di nuovo prima delle 6 di Mosca.

Perché quegli orologi.

Ti avevo detto di non muoverti prima delle 0350 e lì c'è solo una tenda.

 
stranger:

Perché quegli orologi.

Grazie per l'immagine, ma non ha senso parlare di un approccio diverso al trading. Per esempio si possono tenere posizioni per mesi, ma non me lo posso permettere, le spese mensili (settimanali) + impreviste, quindi uso soprattutto il trading intraday, a parte le posizioni che danno uno swap positivo, come Zarik per esempio.
 
Server Muradasilov:
Grazie per l'immagine, ma non ha senso parlare di un approccio diverso al trading. Per esempio si possono tenere posizioni per mesi, ma non me lo posso permettere, le spese mensili + inaspettate, quindi uso soprattutto il trading intraday, a parte le posizioni che danno uno swap positivo, come Zarik per esempio.

Questo è l'approccio sbagliato, saltare nel mercato ogni giorno non aggiunge denaro.

Non consiglio di saltare in oggi o domani.

 
Server Muradasilov
.
In estate tutto è tornato sulle Alpi
 
stranger:

Questo è l'approccio sbagliato, saltare nel mercato ogni giorno non aggiunge denaro.

E oggi o domani, non vi consiglierei affatto di essere coinvolti, potrebbero esserci dei voli.

Non hanno il giusto approccio, devi ritirare i soldi in continuazione. Anch'io avevo dei conti a lungo termine, ma non posso stare così a lungo senza ritirare la grana).
Motivazione: