Domanda sul lavoro con gli arresti: classico su limitatori + arresti integrati nella posizione - pagina 15

 
HideYourRichess:

Questo è il modo in cui i patsies dell'amex hanno risolto tutto.

Se il lungo:

vendere il limite sopra il prezzo di entrata - può essere considerato un take profit

vendere stop al di sotto del prezzo di entrata - si può considerare uno stop loss

se breve:

comprare stop sopra l'entrata - può essere considerato uno stop loss

comprare il limite al di sotto dell'entrata - può essere considerato un take profit


1. L'ho dato per scontato, no?

> Da quanto ho capito, quando si lavora con posizioni lunghe, si deve usare Sell Limit (sopra il prezzo corrente e il prezzo aperto) + Sell Stop Limit (sotto il prezzo corrente e il prezzo aperto).

2 Solo allora resta da capire per cosa è stato dato l'ordine?

> Sulla situazione attuale dell'Euro Vendi Stop Limit con il prezzo 1.24 e prezzo d'ordine 1.30 A cosa serviva esattamente il mio ordine?

Se ho capito bene, in questo caso quando il prezzo raggiunge 1.24, il Sell Limit a 1.30 sarà attivato?

PS

Ho capito il mio errore. Ho davvero bisogno di fare un mucchio di due ordini Sell Limit da semplici stop e Limits.

Questa era probabilmente l'idea di MT5.

 
HideYourRichess:

È così che i Patsas dell'amex hanno organizzato tutto.

...
Perché quelli dell'ambra non vedono come funzionano le cose sul forex? :)
 
HideYourRichess:

Questo è il modo in cui i patsies dell'amex hanno risolto tutto.

Se il lungo:

vendere il limite sopra il prezzo di entrata - può essere considerato un take profit

vendere stop al di sotto del prezzo di entrata - si può considerare uno stop loss

se breve:

comprare stop sopra l'entrata - può essere considerato uno stop loss

comprare limite sotto l'entrata - prendere profitto

Cosa c'è da vedere? Era lì dall'inizio e non ci sono altre opzioni

l'unica cosa è che bisogna fare un po' di semplice programmazione per sistemare l'os

 
HideYourRichess:

Questo è il modo in cui i patsas dell'amex hanno organizzato il tutto.

Ragazzi, non siate stupidi.

stiamo parlando di impostare un paio di ordini a la CCA nel bystop


Sto spiegando, ragazzi, che non potete mettere un Sell-slimit come stop-loss su questo bypass se il prezzo corrente è al di sotto dello stop-loss richiesto.

capito?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
sergeev:

Ragazzi, non siate stupidi.

stiamo parlando di impostare un paio di ordini a la CCA nel bystop


Sto spiegando, ragazzi, che non potete mettere un Sell-slimit come stop-loss su questo bypass se il prezzo corrente è al di sotto dello stop-loss richiesto.

capito?

Se si conosce il numero esatto di punti, cosa deve essere aperto e dove deve essere chiuso, e in quale ordine. Altrimenti potremmo davvero iniziare un orto con i vicini :)
 

In generale, alla luce delle logiche Sell Limit eSell Stop Limit disponibili, non ho pensato a niente di meglio che usarle per mettere un CU e poi trainare.

Per i pescherecci da traino penso che siano ideali.

 
sergeev:

Sto spiegando, ragazzi, che non potete mettere un Sell-slimit come stop-loss su questo bypass se il prezzo corrente è inferiore allo stop-loss richiesto.

Capito?

Ora non capisco - perché dovrei impostare un tale limite? Allora dovremmo cercare un altro prezzo per lo stop loss
 
abolk:
Ora non capisco - perché si dovrebbe fissare un tale limite di vendita?
Inoltre non capisco cosa avrei dovuto fare inizialmente e perché sono stati scelti questi ordini.
 
Interesting:
Anch'io non capisco cosa si doveva fare inizialmente e perché sono stati scelti questi ordini particolari.
È solo che l'argomento è stato originariamente iniziato dal topicstarter in un attacco isterico - e ora tutti sono confusi
 
Tutto è come prima, abbiamo un sistema di ordini così flessibile che tutto deve essere inserito nell'EA. A mio parere, l'opzione migliore oggi sarebbe quella di aprire una posizione, piazzare uno stop loss con un ordine di arresto, e prendere il profitto con un EA (se il time frame è relativamente piccolo).
Motivazione: