Scriverò un EA gratuitamente - pagina 20

 
MIR_KAZAN:
Perché l'EA guadagna bene all'inizio del test e perde l'ultimo giorno nel tester?
Naturalmente non lo è. Un controllo semplice: fate diversi test, ma cambiate la data di fine in ogni test.
 
MIR_KAZAN:
Perché l'Expert Advisor guadagna bene all'inizio del test, ma l'ultimo giorno del test perde denaro?
Mentre l'EA sta lavorando, la linea del bilancio sale e la linea del capitale scende e tende a zero. Giusto?
 
MIR_KAZAN:
Perché l'Expert Advisor fa un buon profitto all'inizio del test e perde nell'ultimo giorno del tester?
Apparentemente, hai una posizione aperta in perdita e il tester la chiude alla fine del test. Quando fate i test, fate attenzione non solo alla linea dell'equilibrio (blu), ma anche alla linea del capitale (verde).
 
Buonasera, vorrei un semplice muving, ma separatamente per rialzista e ribassista, per favore.
 

Ciao!

Si prega di fare un semplice e molto redditizio Expert Advisor su ordini di stop limitati?

È da molto tempo che cerco di scriverne uno anch'io,

Ma finora non sono riuscito a "inseguire" i limitatori dietro il prezzo, ho scavato un sacco di Expert Advisors,

Certo che lo finirò, ma posso finalmente accelerare?

Farò dei test su diversi computer in diversi broker con rapporti e additivi per queste strategie

che ho chiarito molto tempo fa, ma non posso andare lontano con loro manualmente...

Cioè, per iniziare a creare un tale Expert Advisor "del popolo", - per esempio, il prezzo di Eurobucks sale,

e il limite di vendita sale anche dietro di esso, ad una certa distanza,

E quando il prezzo cambia direzione e scende, allora i limitatori lo "incontreranno" con l'apertura della vendita.

Naturalmente, con l'acquisto sarà viceversa, cioè dopo il prezzo discendente il limite di acquisto "scenderà", ad una certa distanza,

con la successiva apertura di un acquisto.

 

Salve,

dimmi... Posso chiederti di aggiungere solo una funzione al gufo?))

I gufi sono semplici...

Se il prezzo va dall'alto verso il basso, apre un ordine di acquisto, soggetto a 1 e 2. Se il prezzo va dal basso verso l'alto, apre un ordine di acquisto.

Quando il prezzo rompe la linea che va dal basso verso l'alto, e chiude al di sotto, l'ordine viene aperto se sono soddisfatte due condizioni!

1) condizione, l'Expert Advisor misura quanti punti la linea è stata rotta dall'ombra della barra, se le impostazioni sono 10 pips, allora la rottura non dovrebbe essere più di 10 pips

2) L'EA misura la distanza dalla chiusura al massimo, se sono impostati 35 pips, il breakdown non dovrebbe superare i 35 pips.

Cosa chiedo di aggiungere, due funzionalità.

1) se i "Gufi" aprono un ordine, questo si chiuderà allo stop. Quindi, la 1) nel caso di chiusura della prossima o di qualsiasi altra barra sopra la linea (se consideriamo la vendita), il gufo non dovrebbe aspettare la perdita, e chiudere immediatamente alla chiusura di questa barra.

2) se la prossima, o un'altra barra, ritorna di nuovo sotto il livello (abbiamo considerato un esempio di vendita) i gufi aprono di nuovo l'ordine... MA, la parte della barra, che viene di nuovo restituita, dovrebbe essere almeno il 60% di tutto il corpo...

Per esempio!

La barra è tornata sotto il livello del segnale. Dalla posizione aperta alla chiusura sono 12 pip... (l'intero corpo della barra senza tick) E se ha chiuso sotto il livello più del 50% dal livello di chiusura, per esempio 7 punti, solo allora l'ordine si apre...

Che ne dici?

Puoi aiutare?

 
akarustam:

Ciao!

Si prega di fare un semplice e molto redditizio Expert Advisor su ordini di stop limitati?

È da molto tempo che cerco di scriverne uno anch'io,

Ma finora non sono riuscito a "inseguire" i limitatori dietro il prezzo, ho scavato un sacco di Expert Advisors,

Certo che lo finirò, ma posso finalmente accelerare?

Farò dei test su diversi computer in diversi broker con rapporti e additivi per queste strategie

che ho chiarito molto tempo fa, ma non posso andare lontano con loro manualmente...

Cioè per iniziare a creare tale - consigliere "del popolo", - per esempio, il prezzo degli Eurobucks sale,

e il limite di vendita sale anche dietro di esso, ad una certa distanza,

E quando il prezzo ha cambiato direzione ed è sceso, allora i limitatori lo "incontreranno" con l'apertura della vendita.

Naturalmente, con l'acquisto sarà viceversa, cioè dopo il prezzo discendente il limite di acquisto "scenderà", ad una certa distanza,

con la successiva apertura di un acquisto.

Non tieni conto che un limite di acquisto può essere posto solo sotto il prezzo e un limite di vendita sopra il prezzo. Per quello che stai suggerendo, devi usare gli ordini di stop.
 
Roman Voloshyk:

Salve,

dimmi... Posso chiederti di aggiungere solo una funzione al gufo?))

I gufi sono semplici...

Se il prezzo va dall'alto verso il basso, apre un ordine di acquisto, soggetto a 1 e 2. Se il prezzo va dal basso verso l'alto, apre un ordine di acquisto.

Quando il prezzo rompe la linea che va dal basso verso l'alto, e chiude al di sotto, l'ordine viene aperto se sono soddisfatte due condizioni!

1) condizione, l'Expert Advisor misura quanti punti la linea è stata rotta dall'ombra della barra, se le impostazioni sono 10 pips, allora la rottura non dovrebbe essere più di 10 pips

2) L'EA misura la distanza dalla chiusura al massimo, se sono impostati 35 pips, il breakdown non dovrebbe superare i 35 pips.

Cosa chiedo di aggiungere, due funzionalità.

1) se i "Gufi" aprono un ordine, questo si chiuderà allo stop. Quindi, la 1) nel caso di chiusura della prossima o di qualsiasi altra barra sopra la linea (se consideriamo la vendita), il gufo non dovrebbe aspettare la perdita, e chiudere immediatamente alla chiusura di questa barra.

2) se la prossima, o un'altra barra, ritorna di nuovo sotto il livello, (stiamo guardando l'esempio di vendita) allora i gufi aprono di nuovo l'ordine... Ma la parte della barra, che viene di nuovo restituita, deve essere almeno il 60% di tutto il corpo.

Per esempio!

La barra è tornata sotto il livello del segnale. Dalla posizione aperta alla chiusura sono 12 pip... (l'intero corpo della barra senza tick) E se ha chiuso sotto il livello più del 50% dal livello di chiusura, per esempio 7 punti, solo allora l'ordine si apre...

Che ne dici?

Aiuto?

E cosa ti fa pensare che questo gufo non sia profittevole???????

Ho appena notato come potrebbe essere meglio, quindi ancora una volta vi chiedo, farete la mia richiesta?

Quando lo fai, fammi sapere - ****

 
Vitalii Ananev:
Apparentemente, avete una posizione non redditizia non chiusa e il tester la chiude alla fine del test. Quando fate i test, fate attenzione non solo alla linea dell'equilibrio (blu), ma anche alla linea del capitale (verde).
Domanda: Come fare in modo che apra le operazioni solo una volta all'inizio delle linee di separazione sulle coppie con timeframe giornaliero? (Questi separatori sono impostati nelle impostazioni "Mostra separatori di periodo" La prossima operazione dovrebbe essere già aperta all'inizio della prossima linea di separazione.
 
MIR_KAZAN:
Un'altra domanda: su coppie con un timeframe giornaliero come fare per aprire l'affare solo una volta e all'inizio delle barre divisorie? (Questi divisori sono impostati nelle impostazioni di "Mostra separatori di periodo" L'affare successivo dovrebbe già essere aperto all'inizio della prossima barra divisoria.

Intendete aprire le transazioni all'apertura di una candela D1? Se è così, allora impostate nella logica delle condizioni dell'Expert Advisor per aprire le transazioni solo in un determinato momento.

Motivazione: