Domanda sul lavoro con gli arresti: classico su limitatori + arresti integrati nella posizione - pagina 11

 
Urain:

Si scopre che l'esecuzione delle azioni toglie completamente gli stop, il che è una situazione pericolosa in questo caso.

Non sono stati i metaquote a farlo, sono stati i programmatori di Alpari. Dovresti scrivergli e spiegargli che rimuovere gli stop dalle posizioni è un vero disastro.
 
sergeev:
Non sono stati i metaquote a farlo, sono stati i programmatori di Alpari. Scrivete loro, e spiegate che rimuovere gli stop da una posizione è un vero svantaggio.

Credi?

Solo non pensavo che il proprietario della parte server fosse dotato di poteri così ampi, mi sembrava che la parte server fosse venduta con una serie di impostazioni e nessuna programmazione.

Ma in sostanza il problema è che quando si ricarica, è necessario aggiungere le posizioni di stop a quelle che si hanno già, ma come il cliente non ha dato alcuna istruzione su questo.

 

Si scopre che io come un cliente ha un'intenzione che non è cambiato, mettere una posizione di 10 lotti, mettere un arresto (10 +10 superiore e inferiore), 1 lotto, e invece lo scambio è apparso sugli ordini pendenti aggiuntivi in (1 +1), prima demolito (10 +10), e poi dopo il mio ordine supplementare messo (11 +11).

Quindi, la domanda è: cosa fa alla sala di negoziazione, a parte la confusione totale e l'aumento degli ordini cancellati?

 
Urain:

...

Solo non pensavo che al proprietario della parte server fossero dati poteri così ampi, mi sembrava che la parte server fosse venduta con una serie di impostazioni e nessuna programmazione.

...

Molto possibile. Ho incontrato dei trailing stop disabilitati di default nel terminale, attivati dopo aver parlato con il TP del broker.

Ho cercato di usarli quando ero nella piattaforma di trading. Forse non c'è nessuna programmazione, ma una casella non selezionata nelle impostazioni.