Domanda sul lavoro con gli arresti: classico su limitatori + arresti integrati nella posizione - pagina 11

 
Urain:

Si scopre che l'esecuzione delle azioni toglie completamente gli stop, il che è una situazione pericolosa in questo caso.

Non sono stati i metaquote a farlo, sono stati i programmatori di Alpari. Dovresti scrivergli e spiegargli che rimuovere gli stop dalle posizioni è un vero disastro.
 
sergeev:
Non sono stati i metaquote a farlo, sono stati i programmatori di Alpari. Scrivete loro, e spiegate che rimuovere gli stop da una posizione è un vero svantaggio.

Credi?

Solo non pensavo che il proprietario della parte server fosse dotato di poteri così ampi, mi sembrava che la parte server fosse venduta con una serie di impostazioni e nessuna programmazione.

Ma in sostanza il problema è che quando si ricarica, è necessario aggiungere le posizioni di stop a quelle che si hanno già, ma come il cliente non ha dato alcuna istruzione su questo.

 

Si scopre che io come un cliente ha un'intenzione che non è cambiato, mettere una posizione di 10 lotti, mettere un arresto (10 +10 superiore e inferiore), 1 lotto, e invece lo scambio è apparso sugli ordini pendenti aggiuntivi in (1 +1), prima demolito (10 +10), e poi dopo il mio ordine supplementare messo (11 +11).

Quindi, la domanda è: cosa fa alla sala di negoziazione, a parte la confusione totale e l'aumento degli ordini cancellati?

 
Urain:

...

Solo non pensavo che al proprietario della parte server fossero dati poteri così ampi, mi sembrava che la parte server fosse venduta con una serie di impostazioni e nessuna programmazione.

...

Molto possibile. Ho incontrato dei trailing stop disabilitati di default nel terminale, attivati dopo aver parlato con il TP del broker.

Ho cercato di usarli quando ero nella piattaforma di trading. Forse non c'è nessuna programmazione, ma una casella non selezionata nelle impostazioni.

PS Forse nessuno si è preoccupato di questo argomento, come è, così sia, purché nessuno mi prenda a calci.

 
Urain:

Credi?

Sono sicuro che

Non avevo capito che il proprietario della parte server avesse poteri così ampi, pensavo che vendesse la parte server con una serie di impostazioni e nessuna programmazione.

Sono sicuro che dovrebbe essere un programma completo. MK non è a conoscenza di cosa e come DC si connette e come vuole elaborare le richieste dei commercianti.

Quindi, se sei un buon programmatore C++, non esitare a bussare alla porta di qualsiasi società di intermediazione. Ci sarà lavoro :)

 
sergeev:

certo

Tutto deve essere in regola. MK non è a conoscenza di cosa e come il DC si connette e come vuole elaborare le richieste dei commercianti.

Quindi, se sei un buon programmatore C++, non esitare a bussare alla porta di qualsiasi società di intermediazione. Ci sarà lavoro :)


Sì, immagino che ne abbiano di buoni o di programmatori C++ :)
 
Urain:
Sì, sembra che abbiano buoni impiegati o programmatori c++ :)
Voglio dire che dovresti contattare Alpari con questa domanda, forse non ne sono a conoscenza.
 
sergeev:
Potrei sbagliarmi.

Ho solo una demo in Alpari, i clienti hanno dei reali lì, quindi non c'è un colpo diretto.

Nel mio spaccio, ho anche MT4, ma con quotazioni a quattro cifre, è esilarante. Se vinco :) allora vedrò cosa c'è.

Siamo sempre stati consapevoli della differenza tra la certificazione e la versione in tempo reale:

...

Quindi, se sei un buon programmatore C++, allora sentiti libero di bussare alla porta di qualsiasi DC. Ci sarà lavoro :)

Non ho una laurea in programmazione, quindi non vado a bussare da nessuna parte.

Se avessi avuto una certificazione MQ, l'avrei superata facilmente.

 
Urain:

E non ho un diploma di programmatore, quindi non busserò da nessuna parte.

Un programmatore non ha bisogno di una laurea. Siamo in tre senza laurea. E non li disturba affatto.
 
Urain:

Si scopre che durante l'esecuzione dello scambio gli stop-loss vengono spazzati via completamente, quindi qui abbiamo una situazione pericolosa.

Aggiungere di più significa cambiare la posizione principale e sono gli stop additivi che vengono applicati correttamente alla posizione principale.

Non c'è nessun problema qui - abbiamo solo bisogno di controllare gli stop della posizione e assegnarli automaticamente negli ordini successivi. Soprattutto, tenendo conto che abbiamo fatto in modo di prescrivere automaticamente la fermata madre proprio nella finestra dell'affare quando si apre un nuovo ordine:


Gioca nel terminale, cambia modalità, simboli e nota che facciamo attenzione a prescrivere SL e TP quando si seleziona un simbolo che ha già posizioni aperte.

Quindi, cerchiamo di ridurre al minimo gli errori di arresto nei trader.

Motivazione: