Busta 2.11 - pagina 43

 

impostazioni

Ciao 4xLady_de,

0=MA trailing stoploss & 1=Opposite Envelope Trailing Stop Loss, il periodo ma per il periodo trailing stop è lo stesso del periodo envelope, che per default è 144. Spero che questo aiuti!

 

ciao mr.newdigital,

Grazie per la sua pazienza,

L'ho appena impostato sul palazzo così com'è, è solo interessante che nell'ea

nelle valute:eurusd,usdchf,nzdjpy,usdjpy,l'impostazione funziona perfettamente

ma nelle valute: gbpjpy, eurchf, eurjpy, l'impostazione non funziona.

questo è per me un enigma.

non è drammatico ma interessante da vedere.

forse c'è una soluzione

se non, nessun problema.

Grazie mille.

Saluti,

4rexlady_de

File:
envelope_1.gif  58 kb
 

ciao signor newdigital,

Ho una domanda:

grafico quale tempo dovrei usare al meglio?

M15,M30,H1,H4,D1?

Si prega di suggerire,

Grazie mille.

Saluti,

4rexlady_de

 

Non so quale sia il migliore.

Sto usando M15 per EURUSD e GBPUSD.

 

Ciao, mrtools

Grazie per aver postato la dichiarazione.

E' possibile aggiungere una funzione per inserire il numero di STOPLOSS da parte dell'utente al posto della MATSL attuale in Envelope 2.13_mini_all?

Hai impostato il BE e Pipslock quando hai fwd test? Vi dispiacerebbe condividere le vostre impostazioni?

Grazie ancora.

asam

 

...

perché da agosto 2006 a novembre 2006 non singals? eur usd!

 

Dove non ci sono segnali?

Sto testando questo EA dal 2006 quindi nessun problema con esso.

O forse stai parlando di RAS? RAS è stato creato pochi giorni fa finalmente ... quindi non dovrebbe essere alcun segnale con RAS per augist perché RAS non esisteva in quel momento.

 

Ho capito. Stai parlando del file excel e del 2006.

Nessun trade per quei mesi perché non c'è nessun breakout. Il mercato è molto volatile ora, ma non era così nel 2006: questo EA non ha scambiato spesso con queste impostazioni nel 2006.

 
Ciao, mrtools

Thank you for posting the statement.

È possibile aggiungere una funzione per inserire il numero di STOPLOSS da parte dell'utente al posto della MATSL corrente nell'Envelope 2.13_mini_all?

Avete impostato il BE e il Pipslock quando avete fatto il fwd testing? Vi dispiacerebbe condividere le vostre impostazioni?

Grazie ancora.

asam

Ciao Asam,

Scusa per la risposta tardiva, ho appena visto il tuo post, per quanto riguarda lo stop loss penso che sarebbe possibile aggiungere un regolare stop loss, vedrò cosa posso fare. Riguardo alle mie impostazioni usando le impostazioni predefinite per eurjpy usando le impostazioni eurusd di New Digital e gbpjpy usando le impostazioni gbpusd di New Digital.

 

Grazie, Mrtools

in attesa della modifica SL per Envelope EA.

asam

Motivazione: