[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 629

 

La mia funzione inizia con una dichiarazione di parametri, vedi quella di Kim!

void ModifyOrder(int ticket, double pp, double sl, double tp, datetime e, color arrow_cl) 
 
borilunad:

La mia funzione inizia con una dichiarazione di parametri, vedi quella di Kim!


È per me?
 
hoz:

Dov'è la logica in questo? Vorrei capire... C'è una funzione:

Se le variabili di input i_sl e i_tp non sono uguali a zero, otteniamo i prezzi di stop e take che saranno già nell'ordine - sl etp. Dopo di che controllerò se abbiamo calcolatosl etp qui (se per gli short):

Se i valori sono ottenuti, allora non possono essere zero... perché saranno cambiati! Queste sono variabili che otteniamo in modo sequenziale in base al contesto del codice.

E qui, ho controllato se abbiamo trovato i valori di stop e take. Come possono essere zero dopo tutte le condizioni?


Amico, ho appena notato che nonif(g_type == OP_BUY) maif(OrderType( )== OP_BUY|| OrderType( ) == OP_BUYSTOP||OrderType( )== OP_BUYLIMIT) non può ricordare quali ordini si aprono
 
hoz:

È per me?
Per chi è?
 
rigonich:

Amico, ho appena notato che nonif(g_type == OP_BUY) ma if( OrderType( )== OP_BUY|| OrderType( ) == OP_BUYSTOP||OrderType( )== OP_BUYLIMIT) non può ricordare quali ordini si aprono
Ho questa funzione che modifica tutti i 4 tipi di ordine e 2 tipi di posizione, non di più!
 
borilunad:
Ho questa funzione che modifica tutti i 4 tipi di ordine e 2 tipi di posizione, non più!

Non so proprio cosa fosse questa funzione in origine, sono completamente d'accordo con il tuo commento sul costruire prima la logica del programma, e francamente, non vedo il punto di cambiare qualcosa in una funzione che funziona bene, se non come "riscaldamento per la coda". È solo che se una persona chiede qualcosa, probabilmente ne ha bisogno, e senza conoscere la logica del programma, è difficile sapere se stai rispondendo correttamente alla domanda.
 
rigonich:

Non so proprio cosa fosse questa funzione in origine, sono completamente d'accordo con il tuo commento che si dovrebbe prima costruire la logica del programma, e, francamente, non vedo il punto di cambiare qualcosa in una funzione che funziona correttamente, se non come "riscaldamento per la coda".

L'esercizio fisico aiuta a rinfrescare la testa! Quindi la funzione non è correttamente indotta!

Si impara gradualmente, metodicamente, senza fretta, dal semplice al complesso. E chi vuole tutto in una volta, tutto in una volta, avrà sempre la poltiglia in testa!

 

Ecco una domanda.

Ho bisogno di una funzione che riduca il lotto di un ordine pendente. Poiché la modifica del lotto non è possibile, risulta che devo cancellare e poi mettere al suo posto lo stesso ma con un lotto più piccolo.

Per favore consigliate come implementarlo, preferibilmente con un esempio.

 
rigonich:

Nella storia o nel grafico? In che forma vuoi vedere il risultato nella finestra del grafico o in una finestra separata stampata come una tabella, se sì, con che tipo di dati, sotto forma di candele di un colore diverso, sotto forma di linee che collegano l'inizio e la fine del movimento? Scrivi più specificamente e quando hai tempo lo farò.


Sotto forma di linee che collegano l'inizio e la fine di un movimento. In giallo brillante, per esempio.

Disabilita lo scorrimento automatico e lo spostamento del grafico, poi inizia a scorrere indietro e guarda i movimenti segnati.

andropov.open.by

___

Questo non è un manichino, credetemi.

 
TUNGUS:


Sotto forma di linee che collegano l'inizio e la fine di un movimento. In giallo brillante, per esempio.

Disabilita lo scorrimento automatico e lo spostamento del grafico, poi inizia a scorrere indietro e guarda i movimenti segnati.

andropov.open.by

___

Questo non è un manichino, credetemi.

Non è niente, credetemi. Non ho dubbi, e anche se la tua idea non ti porterà profitto, non sarà nulla, perché senza testare le tue idee non è possibile né padroneggiare il mercato, né sviluppare una strategia. Questo scriptik, più precisamente l'indicatore, ve lo farò in settimana, non sono "un mago, sto solo imparando" come si dice, e ho un po' di tempo libero. Se è più veloce, prova la sezione lavoro di questo sito. Dove lo vuoi dopo?
Motivazione: