Nuovo scalatore multi lotto - pagina 4

 

dichiarazione.

File:
statement_2.htm  31 kb
 

Sembra che questo EA sia molto meno rischioso solo nell'esecuzione di EUR/USD, i test in avanti basati su ciò che è stato postato in questo thread in precedenza mostrano che, chiunque esegua più di una valuta o li mescoli, questo sembrerebbe portare ad un disastro, in entrambi i casi penso che avresti bisogno di $20,000 in un conto per commerciare questo con successo.

 

Ok, ho postato la soluzione un po' di tempo fa e nessuno ne ha preso nota. Devi programmarlo in modo che quando il bias cambia apra le posizioni opposte per portare il conto al pareggio... Quando il bias cambia non apre gli ordini corretti nella direzione, ma tiene aperti gli ordini opposti....

 
jonnydenver69:
Ok, ho postato la soluzione un po' di tempo fa e nessuno ci ha fatto caso. Devi programmarlo in modo che quando il bias cambia apra le posizioni opposte per portare il conto a pareggio...Quando il bias cambia non apre gli ordini corretti nella direzione, ma tiene aperti gli ordini opposti....

Anche in un forte trend rialzista il bias può talvolta cambiare da lungo a corto per un breve periodo di tempo. Potresti anche non avere abbastanza margine per cancellare i trade perdenti aprendo trade nella direzione opposta e aspettando che raggiungano il pareggio. Il motivo per cui non riesco a vederlo funzionare è semplice: il cambiamento di bias è causato da un indicatore in ritardo. Nel momento in cui il bias cambia, il prezzo potrebbe iniziare a muoversi nella direzione opposta.

Penso che proverò anche qualche impostazione diversa. Le impostazioni di Fairfani sembrano buone sulla carta, ma il numero massimo di transazioni a 20 è troppo alto perché si esaurirà il margine. Ma credo che questo sistema si basi sullo scavare se stesso in un buco per ottenere quel tipo di rendimenti.

 
 

stava testando "multi_lot_scalper P Day" ha notato una "lunghissima" serie di -3 nella storia dell'account, ora sto testando la versione JLY4 e sembra funzionare molto meglio,

se qualcuno può consigliare riguardo all'interruttore TimeZoneofData,

Sono GMT +2 o GMT+3 con server FXDD (credo)

 

Bello EA

Ciao

La mia dichiarazione!

su Forward test primo giorno

USD/CHF = 1H

USD/JPY = D1

Thx

File:
statement1.htm  108 kb
 
 

Questo EA sta ottenendo risultati incredibili in fowardtest con voi, inizierò a provare questo EA domani, al rilascio delle notizie si ferma l'EA?

 

qualche notizia? ???????

Motivazione: