Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 22

 
Voglio correggere la conclusione arrivata a questo pensiero, se si può perdere si può anche trovare, non ho incontrato queste persone, ma probabilmente esistono che guadagnano nel forex, intendo investitori privati (trader) per quanto riguarda il gufo mi sono imbattuto in un gufo toptator che non sparge, anzi può spargere ma bisogna provare se i principianti vogliono testarlo gratuitamente, ma è generalmente pagato.
 
Vladimir Suschenko:

Che basi avete per delle generalizzazioni così categoriche? Se voi, o anche migliaia o milioni di altri, non ne avete, questo non è un motivo per dire che non ne hanno affatto.
La situazione assomiglia all'atteggiamento di molti perdenti nella vita, quando per giustificare i loro fallimenti e l'incapacità di avere successo si può semplicemente dichiarare qualcosa come "la vita è una merda" e poi in qualche modo ha senso inserirsi in quel concetto..., è tutto negativo, non sono io che sono un perdente.

Perché pensa che i trader di successo debbano necessariamente brillare nei ritrovi e negli eventi pubblici di quasi-trading? Un trader di vero successo è di solito sufficientemente motivato e riscaldato dai suoi risultati, ha meno bisogno dell'approvazione pubblica, del riconoscimento, della gioia del pubblico rispetto a quelli senza successo o ai dilettanti alle prime armi. Ne consegue la situazione che un uomo piange a lungo, ad alta voce e con gusto, per una perdita di 100 dollari, mentre preferisce gioire tranquillamente e in un cerchio ristretto (spesso di fronte a se stesso) per una dozzina o centinaia di migliaia guadagnati.

P.S. Per quanto riguarda l'argomento del thread - esistono sicuramente, ma non è un fatto che gli autori o i proprietari di tali robot saranno ai vostri ordini per riferire ad un "pubblico rispettabile" e anche verificare i fatti e le cifre.
Inoltre, molti hanno ripetutamente espresso su questo forum un argomento ragionevole che il robot è solo uno strumento, e come l'uso di qualsiasi strumento, richiede certe abilità e sforzo per lavorare con successo. Altrimenti arriveremo al vecchio proverbio: "Dai a uno sciocco un *** di vetro, si romperà il *** e si taglierà le mani". Aggiungerei che molto probabilmente dirà anche che il *** era difettoso.

Vladimir sei così intelligente? A quanto pare lo pensi, ma a giudicare dal tuo commento è lontano da esso e sono sicuro che il tuo reddito annuo non è più di -1%, se non è così monitorare il conto reale in uno studio, e il tuo vuoto indimostrabile formulazione della tua opinione personale è sai come si mette sul vetro, polvere nel ****!
 
Forse ci sono, ma non ho mai incontrato investitori privati. Quando ho parlato con più di 1.000 trader nessuno di loro ha detto di avere un robot che non perde, ma un errore di sistema è possibile in linea di principio, perché tutto ha una fine, il che significa che un handicap ha un errore e deve essere estratto dal mercato reale, non dal tester.
 
Mikhail Gorenberg:
Vladimir sei così intelligente? .....
Il pensiero ti fa male? Scusa...
Ma questo non è un motivo per essere complessi e scortesi. Prova, lavora su te stesso e ci riuscirai (forse). E per l'inizio, a titolo di piccolo aiuto in questa difficile questione, vi do un suggerimento - le persone alfabetizzate (quelle intelligenti sono fuori dal discorso) scrivono la forma di indirizzo educato "voi" con lettere maiuscole.

Mikhail Gorenberg:

...il monitor del conto reale nello studio...
Ha bisogno di una chiave dell'appartamento?
 
Vladimir Suschenko:
Questo pensiero ti fa male? Mi dispiace...
Ma questo non è un motivo per essere complessi e scortesi. Prova, lavora su te stesso e ci riuscirai (forse). E per l'inizio, a titolo di piccolo aiuto in questa difficile questione, vi do un suggerimento - le persone alfabetizzate (quelle intelligenti sono fuori dal discorso) scrivono la forma di indirizzo educato "voi" con lettere maiuscole.
Non vuoi la chiave dell'appartamento?
Sì gramotey :) Forse i link di riferimento guadagnare forex o forex scritto con una lettera maiuscola, e poi siamo qui a dettatura della lingua russa, non sul forum come fare soldi da queste persone esclusive, ma probabilmente non si capisce. Tutti per se stessi, e l'erba cresce nelle vicinanze, o forse non avete sentito ... tale proverbio :)
 
Mikhail Gorenberg:
Sì gramotey :)........... altrimenti siamo qui a un dettato in lingua russa, non a un forum su come fare soldi con queste persone esclusive, ma probabilmente non lo capirai...
Certo, non riesco a capire questa logica contorta secondo la quale pensare a fare soldi è la sorte di ignoranti analfabeti, per i quali la parola gramotay suona come una terribile parolaccia...
 
Vladimir Suschenko:
Chiaramente, non riesco a capire questa logica contorta secondo cui pensare a fare soldi è la provincia degli ignoranti analfabeti, per i quali la parola alfabetizzato suona come una terribile parolaccia...
Non c'è dubbio, l'alfabetizzazione è necessaria per una persona colta e istruita, e l'etica è essenziale nella pubblicità di beni e servizi, specialmente nel servizio al cliente, altrimenti si mina la fiducia nelle aziende, nei loro prodotti e, in generale, negli affari!
 
Vladimir Suschenko:
Decisamente, non riesco a capire questa logica contorta secondo la quale pensare a fare soldi è il destino di ignoranti analfabeti, per i quali la parola alfabetizzato suona come una terribile parolaccia...
Vladimir, persone diverse hanno logiche diverse, non c'è bisogno di equipararle tutte sotto lo stesso tetto, tu hai iniziato la discussione in questo modo, sei troppo testardo, penso di smettere di cercare di mostrare l'arguzia qui, io sono un padre di famiglia adulto con un'educazione decente e un buon lavoro, non un venditore di verdure al mercato, Ho perso un sacco di soldi in questo campo e di recente, mi siedo a un PC fino alle 6 del mattino e digito, e tu stai andando a stare sopra la mia testa come un insegnante e convincere tutti che sei una persona adeguata, e io sono ignorante scuro. Se ti fa dormire meglio, pensa tu.
 
Mikhail Gorenberg:
... Sono un padre di famiglia adulto con un'educazione decente e un buon lavoro, non un venditore di verdure al mercato...
Ti credo (quasi, beh, quasi), anche se sono allarmato da una certa somiglianza stilistica con un modello diffuso in rete: "...io stessa sono della Crimea, figlia di un ufficiale...".
Ma non importa, mettiamo da parte l'eccessiva incredulità, naturalmente, chiunque abbia letto i tuoi post, non c'è ombra di dubbio - la persona ha scritto con un'educazione decente.
Mikhail Gorenberg:
...hai iniziato questa discussione in questo modo, quindi sei anche testardo, penso che la smetterai per ora...
Non avete mischiato nulla? Ha problemi di memoria? Allora permettetemi di ricordarvi dove è cominciato:
Mikhail Gorenberg:
Vladimir sei così intelligente? A quanto pare lo pensi, ma a giudicare dal tuo commento è tutt'altro....
Se non volete essere distratti dal digitare fino alle 6 del mattino, allora non dovreste impegnarvi in valutazioni delle capacità mentali di qualcuno... E poi ti daranno un gagliardetto per aver digitato...
 
Vladimir Suschenko:
Ci credo (quasi, beh, quasi), ma c'è una certa somiglianza stilistica con un modello comune online che mi rende diffidente: "...io stessa sono della Crimea, figlia di un ufficiale...".
Ma non importa, mettete da parte l'eccessiva incredulità, naturalmente, chiunque abbia letto i vostri post, non c'è un'ombra di dubbio - ha scritto un uomo con un'educazione decente. Ha problemi di memoria? Lasciate che vi ricordi dove è iniziato: se non volete essere distratti dal digitare fino alle 6 del mattino, allora non dovreste impegnarvi in valutazioni della capacità mentale di qualcuno... Potresti anche ottenere un gagliardetto per la digitazione d'impatto...
Mi dispiace per te, devi aver avuto un periodo difficile nella vita e a scuola, ma lo supererai.
Motivazione: