Il grande e terribile MT4 per sempre (o come strategizzare una transizione) - pagina 21

 
Igor Makanu:

4. ora roboforex

Questo è il punto.
 
fxsaber:
Questo è il punto.

trovato login e pass per l'account fhopin, loggato dal pc

È vero, l'ultimo script ha invertito la posizione dopo 2-3 secondi ed è uscito, e i miei script aprono tutti 11 posizioni ciascuno

 

Ho aggiunto Sleep, ho aperto 10 posizioni su EUR e Ether 5 volte

void OnStart()
{
   MqlTradeRequest BuyRequest = {0};
   MqlTradeResult result = {0};
   BuyRequest.action = TRADE_ACTION_DEAL;
   BuyRequest.type = ORDER_TYPE_BUY;
   BuyRequest.symbol = _Symbol;
   BuyRequest.volume = 0.1;
   BuyRequest.type_filling = GetFilling();
   while(1)
   {
      BuyRequest.price = SymbolInfoDouble(_Symbol, SYMBOL_ASK);
      if(!OrderSend(BuyRequest, result))
      {
         Sleep(11);
         continue;
      }
      Sleep(11);
      if(PositionGetTicket(0) > 0 && PositionsTotal() >= 10) return;
   }
}

Non ho problemi con Sleep(11), ma Sleep( 1 ) - ha già aperto 11 posizioni. O ho aggiunto con successo una pausa per i costi di rete o MQL5 è così veloce che l'ambiente terminale non ha sempre il tempo di riceverlo e Sleep() dà il controllo al terminale



UPD: Sleep(11) non funziona - il server era lento ad aprire posizioni, circa 2-3 al secondo, ha aperto 11 posizioni ora, tuttavia - irrisolvibile ((

 
Una pubblicità di r***forex?! )
 
Aleksey Nikolayev:
Pubblicità di R***forex?! )

no

discutere su come assicurarsi di ottenere XX posizioni con il minimo sforzo - comprensibilmente, si potrebbe iniziare a tenere i propri registri delle posizioni, ma non è comico

 
Igor Makanu:

no

La discussione su come essere sicuri di ottenere XX posizioni con gesti minimi - è chiaro che possiamo iniziare a mantenere le nostre posizioni, ma non è abbastanza buono.

Quando si fa il netting (FORTS come esempio) dobbiamo ancora mantenere i nostri ordini e posizioni se vogliamo avere diversi robot indipendenti su un simbolo o fare trading manuale in parallelo.

 
Andrey Khatimlianskii:

Alexei, sei fuori tema. Mi dispiace, non ho né il tempo né la voglia di spiegare tutto di nuovo.

Perché dovrei spiegare qualcosa? Per favore, rispondi solo alla mia domanda.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Grande e terribile MT4 per sempre (o come creare correttamente una strategia di migrazione)

Alexey Viktorov, 2021.05.09 18:33

Personalmente, spero che tu ne abbia abbastanza per assorbire tali parole di documentazione

e questo si applica non solo al gestore dell'evento OnTradeTransaction(), ma anche a qualsiasi parte del codice dopo che OrderSend() è stato inviato. Attendere il completamento della transazione. Non ci sono e non ci saranno altre opzioni. Pensate perché tutto è così semplice in mql4? Beh, è perché queste aspettative sono poste lontano dai vostri occhi. E in MQL5, in qualche modo si pensa che tutti i controlli e le aspettative siano stampelle. Perché?

 

è tutta una questione di conti di testa.

circa le stampelle attese - ho 2021, mi aspetto il software più user-friendly, come esempio - lo stesso Python, che permette all'utente di scrivere il suo codice nel modo più conciso possibile e ottenere un risultato finito, quindi è rapidamente "decollato" - la gente non vuole scrivere codice lint per la propria auto-soddisfazione, ma vuole risolvere i loro "desideri" nel più breve tempo possibile

ZS: ricordate le dita dei piedi e le orecchie? ... - Immaginate che vi è stato dato un Win 111, bene, tutto è grande, ma il layout della tastiera ora bisogno di passare premendo il pulsante di accensione del sistema, capisco che sono particolarmente fanatico torsione e girare le dita dei piedi per premere il sacro pulsante sul sistema

 
Igor Makanu:

è tutta una questione di conti di testa.

circa le stampelle attese - ho 2021, mi aspetto il software più user-friendly, come esempio - lo stesso Python, che permette all'utente di scrivere il suo codice nel modo più conciso possibile e ottenere un risultato finito, quindi è rapidamente "decollato" - la gente non vuole scrivere codice lint per la propria auto-soddisfazione, ma vuole risolvere i loro "desideri" nel più breve tempo possibile

ZS: ricordate le dita dei piedi e le orecchie? ... - Immaginate che vi è stato dato un Win 111, bene, che è tutto grande, ma il layout della tastiera ora bisogno di passare premendo il pulsante di accensione del sistema, capisco che sono particolarmente fanatico torsione e sarà pollice loro piedi premere il pulsante sacro sul sistema

Non deve essere per forza una siepe. Il rastrello è presente ovunque.

Come analogia primitiva: non tutti vogliono guidare con la macchina automatica, alcune persone desiderano più controllo.

Un'altra cosa è che tutte le stampelle necessarie, per coloro che sono pronti ad usarle, dovrebbero essere fornite nella libreria standard, e lo stesso Trade.mqh dovrebbe essere in grado di lavorare intorno a questi rake.

E per quanto riguarda il pulsante di accensione - Ctrl-Alt-Del per il login è esattamente questo :) (sì, so il ragionamento che c'è dietro).
 
Igor Makanu:

è tutta una questione di conti di testa.

circa le stampelle attese - ho 2021, mi aspetto il software più user-friendly, come esempio - lo stesso Python, che permette all'utente di scrivere il suo codice nel modo più conciso possibile e ottenere un risultato finito, quindi è rapidamente "decollato" - la gente non vuole scrivere codice lint per la propria auto-soddisfazione, ma vuole risolvere i loro "desideri" nel più breve tempo possibile

ZS: ricordate le dita dei piedi e le orecchie? ... - Immaginate che vi è stato dato un Win 111, bene, che è tutto grande, ma il layout della tastiera ora bisogno di passare premendo il pulsante di accensione del sistema, capisco che sono particolarmente fanatico torsione e sarà pollice loro piedi per premere il sacro pulsante sul sistema

L'Expert Advisor capisce che ha inviato una richiesta/ordine? Sì, è vero. Finché non riceve una delle risposte formulate dal TRADER - non fare nulla, aspettare/formare la risposta.

Motivazione: