Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 81

 

Ciao, per favore fai un paio di aggiunte a questo indicatore (BetterVolume 1.6 è allegato qui sotto).

La curva (MA) nella finestra dell'oscillatore incrocia volumi importanti per lo stato attuale del mercato: è più alta nel mercato volatile, più bassa nel mercato calmo, aumentando nel trend emergente con la simultanea "cattura" di forti volumi, nel mercato che si indebolisce scende, ma "cattura" le impennate inaspettate.
Così, la curva MA "cattura" volumi significativi per diverse condizioni di mercato. Chiamiamola la curva di significatività del volume.
È necessario:

Nella finestra del terminale, firma le barre con il numero significativo (o più) di tick. Ad esempio, la curva Significance ha "catturato" un riempimento in tick (volumi), quindi sopra (sotto) la barra apparirà la didascalia del numero di tick. Per una barra di acquisto la didascalia è in basso, per una barra di vendita è in alto. Dodge - per l'ultima candela. Colore - rispettivamente per gli istogrammi. Imposta la dimensione del carattere e il rientro dalla candela.
2. nella finestra dell'oscillatore nella parte libera destra - un contatore di tick per la candela corrente del colore appropriato.

Grazie, non fatemi vincere, compagni... Buon anno a tutti.
P.S. Se avete bisogno di una foto, la descrizione è chiara. Ma se è così, non sarà arrugginito.

Ho aggiunto una foto e un chiarimento:

Inserire il parametro "Soglia di sensibilità". Nella finestra dell'oscillatore è una linea orizzontale di colore cremisi. Sotto la soglia, anche se l'istogramma attraversa la curva di significatività, non viene scritto nulla sulle barre. In altre parole, le didascalie delle barre hanno condizioni "AND": "sopra la soglia di sensibilità" E "sopra la "curva di significatività". Visualizza la soglia di sensibilità con una linea orizzontale, come mostrato nell'immagine.
Puoi vedere che le etichette sul grafico iniziano quando il prezzo ha deciso di fare qualche azione significativa, per esempio, di passare un minimo o un massimo.
Una volta fatto questo, i marcatori non appariranno più, il che ci dice che il prezzo ha raggiunto il suo obiettivo. E l'apparizione del primo marcatore sul grafico è un forte segnale per un movimento futuro.

File:
 
fest2:

Buona giornata a tutti! Non so se sto scrivendo qui correttamente o no, ma l'argomento è libero di scrivere un indicatore... Ho bisogno di un indicatore, forse anche uno script o chi sa come chiamarlo correttamente... La necessità del programma appaiono 4 linee dal punto zero, 2 in alto e 2 in basso in modo che le impostazioni possono essere impostate la distanza in punti, la distanza tra ogni linea è la stessa ... Inoltre, è possibile spostare queste linee sul grafico, dovrebbero muoversi tutti insieme in modo da non cambiare la distanza specificata tra le linee ... Inoltre, la prima linea del punto zero, hanno buffer, ben al di sotto in una vendita, top in acquisto ... Penso che chi ha scritto gli indicatori capire cosa i buffer ... perché non capisco bene cosa siano... ma ho bisogno di buffer nell'indicatore ... Non so se l'ho descritto correttamente, ma credo che il significato sia chiaro... chi può scrivere un simile indicatore?


Impara a usare i livelli di Fibonacci, puoi impostare i parametri e il numero di linee nelle impostazioni.

Screenshot della piattaforma MetaTrader

EURUSD, H1, 2020.01.28

Alpari International, MetaTrader 4, reale

EURUSD, H1, 2020.01.28, Alpari International, MetaTrader 4, reale


 
Sto cercando un indicatore che segni con il colore sul grafico le candele che hanno superato un certo numero di punti. E fondamentalmente non importa in che modo ma non sarebbe superfluo.
 
Mi dispiace scrivere in questo thread, ma forse qualcuno qui può aiutarmi a risolvere il problema ... Ho scaricato l'indicatore e non è installato sul grafico ... Peccato, mi serviva per lavorare sul grafico! Forse qualcuno risolverà il problema e non sarà così forte?
 
Ciao! questo è probabilmente per i principianti, ma ancora, se non sei troppo pigro per favore aiuta. per MT4 (MQL4) un indicatore è necessario (resa colore chiaro e solo dal prezzo di acquisto)
L'indicatore dovrebbe avere i seguenti parametri: rublo moltiplicato per l'argento e diviso per 31,1 ... su grafici da 10 o 15 minuti al quotidiano ... per analogia cercherò di copiarlo per lo yuan e anche semplicemente brent moltiplicato per il rublo.
 
Niolas1987:
Mi dispiace scrivere in questo thread, ma forse qualcuno qui può aiutarmi a risolvere il problema ... Ho scaricato l'indicatore e non è installato sul grafico ... Peccato, mi serviva per lavorare sul grafico! Non posso installarlo sul grafico... Come posso risolvere questo problema se non è così grave?
Cosa vuol dire "non si installa"? È visibile sul tuo grafico, vero? Non ho avuto problemi a metterlo sul grafico.
File:
Alpari_MT4.png  24 kb
 
svetik50:
Ciao! questo è probabilmente per i principianti, ma ancora, se non sei troppo pigro per favore aiuta. per MT4 (MQL4) un indicatore è necessario (rendering di colore chiaro e solo dal prezzo di acquisto)
con parametri: rublo moltiplicato per l'argento e diviso per 31,1 ... su grafici da 10 o 15 minuti al quotidiano ... per analogia cercherò di copiarlo per lo yuan e anche semplicemente brent moltiplicato per rublo.

Qual è il prezzo di acquisto? Può essere dalla chiusura della candela, dall'apertura, dall'alto, dal basso. "solo dal prezzo di acquisto" ?


Ecco l'indicatore. Dalla chiusura della candela. Inserisci due coppie qualsiasi. Esattamente come scritto nel terminale. Cioè se c'è scritto USDRUB, non hai bisogno di usbrub o altro. Inserire il coefficiente richiesto (Coeff_Division). E come opzione aggiuntiva :), potete specchiare tutto questo con Mirroring_Paar_2.


P.S. Dopo l'installazione sul grafico nel menu, premi aggiorna.

 
Potete dirmi se è realistico analizzare il libro degli ordini da qui https://fxssi.com/tools/dom-snapshots?pair=EURUSD per fare dei calcoli con i numeri del libro?
 
Александр:

Qual è il prezzo di acquisto? Può essere dalla chiusura della candela, dall'apertura, dall'alto, dal basso. "Solo dal prezzo di acquisto" ?


Ecco un indicatore. Dalla chiusura della candela. Inserisci due coppie qualsiasi. Esattamente come scritto nel terminale. In altre parole, se dice USDRUB, allora non avete bisogno di usbrub o altro. Inserire il coefficiente richiesto (Coeff_Division). E come opzione aggiuntiva :), potete specchiare tutto questo con Mirroring_Paar_2.


P.S. Dopo l'installazione sul grafico nel menu, premi aggiorna.

Alexander, grazie per il tuo aiuto
 

Pomeriggio. Ho bisogno di un indicatore personalizzato che disegni una zona sul grafico per 5, 15, 30, 60 min a candela aperta/chiusa o max/min (dovrebbe essere possibile selezionare la candela (5, 15, 30, 60 min) e il prezzo (aperto/chiuso o max/min). L'area dovrebbe essere disegnata da ore 0 a ore 23. Il grafico dovrebbe mostrare i giorni della settimana. Dovrebbe essere possibile selezionare la candela (per esempio, 15:30) usata per disegnare il grafico per ogni giorno della settimana. Dovrebbe essere possibile disegnare un'iscrizione su ogni zona separatamente, non più di 20 caratteri. Per ogni giorno dovrebbe essere possibile creare 2 zone. Ci dovrebbe essere un'opzione per scegliere come la zona è disegnata (con una cornice o riempita, quale colore è sufficiente nel codice). Dovrebbe essere possibile selezionare il numero di giorni in cui le zone sono mostrate sul grafico. Se c'è la possibilità di salvare sul grafico le zone dell'ultima settimana in colori diversi (magari con uno script), sarebbe ottimo per salvare la storia sul grafico, perché la prossima settimana le zone saranno diverse e le settimane precedenti saranno ridisegnate. Attualmente uso 2 indicatori (2 ZONE e Giorni della settimana), uno disegna i giorni della settimana l'altro disegna le stesse zone per ogni giorno della settimana. Non è molto comodo da fare ogni giorno, quando si può fare tutto nel fine settimana per la settimana successiva.

Dovrebbe funzionare qualcosa di simile. Oppure potete dare un'occhiata qui:

https://www.mql5.com/ru/charts/11339592/usdjpy-m15-alpari-international


График USDJPY, M15, 2020.02.16 08:14 UTC, Alpari International, MetaTrader 4, Real
График USDJPY, M15, 2020.02.16 08:14 UTC, Alpari International, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: USDJPY. Период графика: M15. Брокер: Alpari International. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2020.02.16 08:14 UTC.
File:
2_8dw3.ex4  17 kb
2_t6w6.mq4  11 kb
yip_49e0ov.ex4  21 kb
Motivazione: