Interessante e umorismo - pagina 4295

 
Alexey Volchanskiy:

In un ramo è il modo rustico e tutto si perde in poche pagine lì, mentre il Vault è specificamente progettato da MQ per memorizzare i programmi. OK, questo è un problema che risolverò con i moderatori-programmatori. Faccio la domanda.

Alexei,

Non ci capiamo -

  • pensi che io faccia un'offerta restrittiva sul tuo thread,
  • Ma dal mio punto di vista - sto aiutando a promuovere il tuo tema dello scalping con il tuo nome (e altri per esempio).

Perché un tale ramo (come lo propongo io - i sorgenti in un ramo e alcune versioni in CodaBase, e CodaBase, a proposito - aggiornato con le versioni) - è come il tuo eterno e libero banner, con il tuo nome e cognome, e a grandi lettere - SCALPING.

Io, per esempio, ho rami vecchi di 15 anni qui in inglese (adottati dal forum tsd), e alcuni di questi rami sono ancora vivi.

Stai ancora pensando al commercio... bene ... ...in fondo alla tua mente... le filiali non dovrebbero aprirsi senza motivo... quindi suggerisco ...

-------------------

Esempio - ho iniziato alcune discussioni in inglese molto tempo fa, ho fatto trading, poi il codificatore ha creato un EA e ha postato il codice sorgente in un ramo, l'ho ottimizzato con claud per timeframe e coppie, ho postato tutti i risultati, poi ho backtestato, poi ho fatto trading in demo, poi il codificatore ha fatto un'altra versione ... poi un altro... tutti - nel thread e poi in CodaBase ...
poi il codificatore ha ricevuto ordini su Freelance... Lo vedo - ho 1.633 amici... Lo vedo nel mio profilo nel News Feed dove, per esempio, "Ha lasciato un feedback al cliente per il lavoro" ... a volte - ordini una volta al giorno!
Sono contento come il mio ramo è promosso e il codificatore è ancora in Freelance ...

Esempi - sotto -

=====================

  1. Come iniziare con MT5, un riassunto!

  2. Tutto (non ancora) su Strategy Tester, Ottimizzazione e Cloud

  3. Riassunto del sistema ASCTREND(incl. 2 buoni EA)

  4. SISTEMA DI BRAINTRADING HowTo

  5. Sistema PriceChannel Parabolic(incluse 2 versioni dell'EA)

  6. Valutazione delle condizioni di mercato(sono stati creati 2 EA)

  7. Tutto su mql OOP

  8. Ichimoku

  9. Video finanziari e di trading - Indice

  10. Tutto sulla scheda del calendario e sugli eventi macroeconomici

  11. Tutto su MQL5 Wizard: creare robot senza programmazione
=====================


E la promozione delle discussioni del forum va automaticamente alle reti sociali Metakvotex + la promozione è fatta dai singoli utenti. E la promozione di CodeBase sta andando forte a tutti, non solo fuori, ma anche sul forum ... tutti ti conosceranno.

State cercando di mantenere il controllo su ciascuna delle vostre versioni pubbliche di scalper, ma così facendo state drammaticamente restringendo la portata della vostra potenziale clientela, e quella clientela è in centinaia di migliaia...

Ecco perché vi sto facendo dei suggerimenti sul ramo dove si ottiene la massima copertura...
È una specie di ramo long-playing in inglese.

Sparisci, dici?
Non si perderà in CodaBase. E non si perderà nemmeno nel ramo.
Guarda questa pagina quihttps://www.mql5.com/en/forum/12423/page617 - lì sotto ogni post - quali indicatori sono stati utilizzati per fare il grafico, e ci sono rami e CodaBase (ogni post!).

E i neofiti chiedono: con quale EA iniziare? Hai detto che ti stanno chiedendo gratuitamente ... Ecco il tuo ramo per aiutarli. Vogliono migliorare qualcosa? Nessun problema - le cose semplici si possono fare nel ramo, se qualcosa di più complicato - poi Freelance.

Press review
Press review
  • 2018.07.11
  • www.mql5.com
This link provided to me by RaptorUK, give me the idea that it would be interesting to have a place here on the site to share such links...
 
Sergey Golubev:

Alexei,

Non ci capiamo -

  • pensi che io faccia un'offerta restrittiva sul tuo ramo,
  • e dal mio punto di vista - sto contribuendo a promuovere il tuo tema dello scalping con il tuo nome (e altri per esempio).

Perché un tale ramo (come lo propongo io - i sorgenti in un ramo e alcune versioni in CodaBase, e CodaBase, a proposito - aggiornato con le versioni) - è come il tuo eterno e libero banner, con il tuo nome e cognome, e a grandi lettere - SCALPING.

Io, per esempio, ho rami vecchi di 15 anni qui in inglese (adottati dal forum tsd), e alcuni di questi rami sono ancora vivi.

Stai ancora pensando al commercio... bene ... ...in fondo alla tua mente... le filiali non dovrebbero aprirsi senza motivo... quindi suggerisco ...

-------------------

Esempio - ho iniziato alcune discussioni in inglese molto tempo fa, ho fatto trading, poi il codificatore ha creato un EA e ha postato il codice sorgente in un ramo, l'ho ottimizzato con claud per timeframe e coppie, ho postato tutti i risultati, poi ho backtestato, poi ho fatto trading in demo, poi il codificatore ha fatto un'altra versione ... poi un altro... tutti - nel thread e poi in CodaBase ...
poi il codificatore ha ricevuto ordini su Freelance... Lo vedo - ho 1.633 amici... Lo vedo nel mio profilo nel News Feed dove, per esempio, "Ha lasciato un feedback al cliente per il lavoro" ... a volte - ordini una volta al giorno!
Sono contento come il mio ramo è promosso e il codificatore è ancora in Freelance ...

Esempi - sotto -

=====================

  1. Come iniziare con MT5, un riassunto!

  2. Tutto (non ancora) su Strategy Tester, Ottimizzazione e Cloud

  3. Riassunto del sistema ASCTREND(incl. 2 buoni EA)

  4. SISTEMA DI BRAINTRADING HowTo

  5. Sistema PriceChannel Parabolic(incluse 2 versioni dell'EA)

  6. Valutazione delle condizioni di mercato(sono stati creati 2 EA)

  7. Tutto su mql OOP

  8. Ichimoku

  9. Video finanziari e di trading - Indice

  10. Tutto sulla scheda del calendario e sugli eventi macroeconomici

  11. Tutto su MQL5 Wizard: creare robot senza programmazione
=====================


E la promozione delle discussioni del forum va automaticamente alle reti sociali Metakvotex + la promozione è fatta dai singoli utenti. E la promozione di CodeBase sta andando forte a tutti, non solo fuori, ma anche sul forum ... tutti ti conosceranno.

State cercando di mantenere il controllo su ciascuna delle vostre versioni pubbliche di scalper, ma così facendo state drammaticamente restringendo la portata della vostra potenziale clientela, e quella clientela è in centinaia di migliaia...

Ecco perché vi sto facendo dei suggerimenti sul ramo dove si ottiene la massima copertura...
È una specie di ramo long-playing in inglese.

Sparisci, dici?
Non si perderà in CodaBase. E non si perderà nemmeno nel ramo.
Guarda questa pagina quihttps://www.mql5.com/en/forum/12423/page617 - lì sotto ogni post - quali indicatori sono stati utilizzati per fare il grafico, e ci sono rami e CodaBase (ogni post!).

E i neofiti chiedono: con quale EA iniziare? Hai detto che ti stanno chiedendo gratuitamente ... Ecco il tuo ramo per aiutarli. Vogliono migliorare qualcosa? Nessun problema - le cose semplici si possono fare nel ramo, se qualcosa di più complicato - allora Freelance.

Sergiy, non c'è nessuna discrepanza. Sarà così:

1. Nei post, il parsing del codice, i consigli su come utilizzare gli EA pubblicati, il codice pubblicato sarà allegato.

2. L'intero progetto sarà memorizzato in MQL5 Storage, così tutti saranno in grado di scaricarlo e compilarlo da soli.

 
Alexey Volchanskiy:

Sergei, non abbiamo nessuna discrepanza. Sarà così:

1. Nei post che analizzano il codice, consigliando l'uso degli EA pubblicati, il codice pubblicato sarà allegato.

2. L'intero progetto sarà memorizzato in MQL5 Storage, così tutti saranno in grado di scaricarlo e compilarlo da soli.

Puoi fare una prova.
Se il ramo sopravvive e tutto va bene - allora farò una promozione nelle loro reti sociali + in diverse parti linguistiche del forum incl. parte kit (ci sono rami speciali sul forum, dove si può parlare di cose interessanti che accadono in diverse parti del forum) - se ne avete bisogno naturalmente.

 
Sergey Golubev:

Fate una prova.
Se il ramo sopravvive e tutto va bene - poi farò una promozione nelle loro reti sociali + in diverse parti di lingua del forum includono la parte kit (c'è un ramo speciale sul forum, dove si può parlare di cose interessanti che accadono in diverse parti del forum) - se avete bisogno certamente.

Grazie, spero che tutto vada bene. Aprirò una filiale oggi o domani.

 

Ben fatto Macron, un vero fan...


 
Alexey Viktorov:

Macron ben fatto, un vero fan...


C'era un raro video su internet (poi è stato cancellato) non a questo, un altro campionato, quando il nostro gol è stato segnato Medvedev stava saltando come un bambino e Putin era chiaramente visibile - calmati in silenzio) non è passato molto tempo prima che fosse disponibile

 

Non dici niente?

Per l'ultima volta chiedo: chi, sul ponte, ha dipinto questa "rovina"?

1531739129-1959.jpeg

 

Da un'osservazione personale. Un albero mostro che ingoia una cassetta delle lettere. Non photoshoppato!

P1010002.JPG

 
Sergey Golubev:

Nessun denaro ...

----------------

E in inglese - Pakistan, Afghanistan, Siria, Thailandia, Cambogia ... ecc.
India ... Namibia, Sudafrica...

Voglio dire, molte persone hanno meno soldi ... ma sono in inglese, non in russo... originariamente in inglese!
Anche se il contenuto principale (ad esempio per gli articoli) - tutti hanno tradotto dal russo ... ecc.

I cinesi (dalla Cina, non da Hong Kong ecc., ma dalla Cina continentale) - in inglese ... e chiedere articoli che sono in russo ...

----------------

Qualcosa deve essere cambiato nel forum russo...

Si potrebbe cambiare l'età, diciamo che tutti quelli che hanno più di 65 anni hanno i loro account rimossi dal forum.

 
Alexey Viktorov:

Macron ben fatto, un vero fan...


La Coppa del Mondo 2018 è finita, buona anestesia, è riuscita a spostare l'età con successo.

Moriamo subito sul posto di lavoro!

Motivazione: