Interessante e umorismo - pagina 4293

 
СанСаныч Фоменко:

E allora che dire di Yandex!

...

Ho inserito le letture del mio contatore dell'acqua ogni mese sul sito del governo di Mosca. Una procedura uguale alla battaglia di Tsushima. Ho lottato per tre anni, niente di meno.

Ecco, faccio la stessa cosa a Kaliningrad.
Quando sono asettici, quando non lo sono ...
Voglio dire, invece di pensare, sto mettendo in ...

  • E poi c'è il controllo della valuta nelle banche, dove io partecipo a questo (alla pari con loro), cioè - mi chiedono ciò di cui hanno bisogno secondo le loro istruzioni interne;
  • e hanno anche targhette sul petto che dicono come il loro capo li ha nominati, ad esempio alcuni hanno "Customer Relationship Manager". È la loro gerarchia interna e mi fanno obbedire - e se non voglio, allora 'levati dalle palle' ...
  • Inoltre, quando ho iniziato a comprare un viaggio in Turchia da un'agenzia di viaggi, una ragazza mi ha richiamato dopo aver pagato e mi ha detto con una voce da asilo nido che lei era la manager per la Turchia.
    Se Erdogan sapesse di avere un tale manager per la Turchia (che non ha nominato) ... sarebbe ...
  • e inoltre, molti dei manager (la direzione) che sono davvero responsabili di tutto - cercano di tenere la testa bassa .... si siedono a porte chiuse, sistemando i giovani, dando loro diversi segni sul petto come "Manager" ... questo è molto evidente nelle banche, e un sacco di esempi personali.

-----------------

A proposito, qui le cose sono diverse.
I manager qui rispondono sempre e comunicano spesso con noi.

-----------------

"La responsabilità pubblica della direzione è la chiave del successo dell'azienda".
Prova a dirlo da qualche parte in una ditta occidentale o russa... Sarete respinti o ignorati e banditi.

 

Il mio punto è ... questo è il mio secondo post su di esso ...
Ok... più specifico ...

---------------

Alan. Guardare il calcio in questo momento, credo...
Programmatore. È molto rispettato per il fatto che invece di vietare, "accende il cervello" e capisce la situazione.

A proposito, è stato il primo a voler fare una discussione con i moderatori russi, e difende sempre chi è stato bandito ingiustamente.

Marco.
È un programmatore. Aiuta sempre i programmatori principianti sul forum.
È anche un tipo molto rispettato (credo che in questi giorni tifasse per il Belgio nel calcio).

Eleni.
Non è una programmatrice, ma è molto esperta in segnali e MQL5 VPS per MT4/MT5. È semplicemente una professionista e MK l'ha nominata moderatrice.
Aiuta i neofiti. Ci sono anche rami, per esempio
[il nome del ramo è per Eleni].
È molto rispettata dai principianti.

Kate, la moderatrice di lingua inglese della parte inglese del forum.
È un codificatore. Lui modera il forum - quando tutti dormiamo.

---------------

E qui - tutti gli uomini?
[Non andrò oltre].

Dopo tutto, la divisione delle parti del forum è semplicemente una divisione per lingua: in quale lingua un compagno al momento trova più facile comunicare - è così che comunica...

---------------

Non pretendo di essere qualcosa di decisivo ... Ma penso che l'inclusione di qualcuno "non loro RF" nel team dei moderatori (scusate) - sarebbe un grande vantaggio.

---------------

Questo era il mio secondo post su questo (con più specifiche).

A proposito, i cinesi sono anche nel nostro inglese ... e perché non qui in russo?

---------------

Trasferisco i post degli amministratori da qui in inglese dalla mia tasca (per esempio i post di Renat) ... così fa ad esempio il moderatore Alan con la traduzione automatica (che, tra l'altro, è abbastanza noto ai moderatori russi locali) ... Quindi ciò che gli amministratori postano qui è noto anche in inglese .....
E qui? Perché qui i moderatori parlano solo russo (dalla nascita, e per moderare)?

È una sezione non per nazionalità, ma per come e chi in un dato momento vuole parlare in quale lingua...
Non è la parte RF del forum ....

---------------

Queste sono tutte le notizie

 
Che raduno di tecnofobi
 
Aleksey Ivanov:
Ho più lamentele per i soldi. Avevano una piccola quantità di denaro Yandex. Hanno detto che non stavo usando il mio portafoglio e invece di pagare gli interessi su quel denaro lo hanno cancellato. Insolenza.

Ho avuto la stessa cosa sul mio lodato conto Dukascopy.

Tutto sommato, la gente ha sviluppato un'arroganza globale e sta spudoratamente rubando le nostre tasche.

Assolutamente no! Ho 7 rubli nel mio account Yandex da circa 5 anni, perché uso VM. Ora ho controllato - è ancora lì come un tesoro. Yandex e Dukas non ti piacciono...

 

I cinesi fanno domande nella loro parte ... non conoscono nessuna lingua ... nessuno gli risponde e vanno in inglese.
Sì, in inglese, non in russo!

Perché mi interessa?
Perché sono un russo della Russia...
Non ti offende che tutto il mondo vada in inglese ma solo in russo...

O la politica ti disturba?
In inglese non dà fastidio. Iraniani e siriani (sì, ci sono siriani) possono rispondere ai codificatori americani... né la nazionalità né la politica sono irrilevanti in inglese ...
Perché vanno in inglese e non in russo?
Tutte le fonti sono originariamente in russo (articoli, documenti, kodobase,...) e in altre lingue sono solo traduzioni...

Dove modificare le cose sul forum?

-------------------------

Sì, ci sono moderatori che postano in inglese, e ci sono anche professori che postano in inglese (e li ringrazio per questo). Non voglio dare nomi utente, ma ci sono dalla Federazione Russa e dall'Ucraina, e da altri paesi.
Ma qui ... niente?

-------------------------

È solo un peccato quando si vede che il contenuto principale qui è in russo, ma l'attività principale su di esso è in inglese... (e la politica non c'entra niente!).

 
Sergey Golubev:

I cinesi fanno domande nella loro sezione... non conoscono nessuna lingua ... Non c'è nessuno che risponda loro e vanno in inglese.
Sì, in inglese, non in russo!

Perché mi interessa?
Perché sono un russo della Russia...
Non ti offende che tutto il mondo vada in inglese ma solo in russo...

O la politica ti disturba?
In inglese non dà fastidio. Iraniani e siriani (sì, ci sono siriani) possono rispondere ai codificatori americani... né la nazionalità né la politica sono irrilevanti in inglese ...
Perché vanno in inglese e non in russo?
Tutte le fonti sono originariamente in russo (articoli, documenti, kodobase,...) e in altre lingue sono solo traduzioni...

Dove modificare le cose sul forum?

-------------------------

Sì, ci sono moderatori che postano in inglese, e ci sono anche professori che postano in inglese (e li ringrazio per questo). Non voglio dare nomi utente, ma ci sono dalla Federazione Russa, Ucraina e altri paesi.
Ma qui ... niente?

-------------------------

È solo un peccato quando si vede che il contenuto principale qui è in russo, ma l'attività principale su di esso è in inglese... (e non ha niente a che vedere con la politica!).

Il contingente RU è più numeroso di tutti i non-RU messi insieme).

 
Sergey Golubev:

Il mio punto è ... questo è il mio secondo post su questo ...
Ok... più specifiche...

Questa non è la parte RF del forum ....

---------------

Queste sono tutte le notizie

Sì, non puoi lodare te stesso...

I moderatori del vostro forum di lingua inglese lo stanno facendo saltare in aria, qualunque cosa accada. Ho iniziato un thread sullo scalping, con uno scalper per un test, ed è stato demolito. E chi sta meglio per questo? Vuoi che il resto dei professionisti si disperda in altri forum? Beh, è da molto tempo che mi chiamano su forexfactories, per esempio. E mi promettono che non ci sarà nessuna restrizione per me lì, solo se venderò, che inizierò una filiale separata. E potete farci tutta la pubblicità che volete. E questo forum in tutte le valutazioni prima nel mondo e questo batte questo di un ordine di grandezza. Ma sono qui per molte ragioni.

Sono abbastanza contento dei moderatori russi qui, hanno il coraggio e la capacità di prendere le loro decisioni. E quelli occidentali politicamente corretti, che scuotono le ginocchia interiormente. Non c'è bisogno di strangolare l'ultimo bastione della libertà!

 
Vitaly Muzichenko:

Il contingente RU conta più di tutti i non-RU messi insieme)

Per il numero di post in russo, come "sulle ragazze" (non mi dispiace, tra l'altro) -Sì.

E come ha detto Renat - i principali collaboratori sono inglesi.
E non è affatto l'inglese, scusate ..... potrebbe essere chiunque...

C'è qualcosa che non va con i russi qui?

---------------------

Questo è il mio secondo lancio su questo argomento ... Non sarò in grado di gestire un terzo (lo capiranno come uno in conflitto) ...

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, non puoi lodare te stesso...

Avete dei moderatori dalla parte anglofona che soffiano sull'acqua, qualunque cosa accada. Ho iniziato un thread sullo scalping, dando uno scalper per un test, e l'hanno tolto. E chi sta meglio per questo? Vuoi che il resto dei professionisti si disperda in altri forum? Beh, mi hanno chiamato su forexfactories, per esempio. E mi promettono che non ci sarà nessuna restrizione per me lì, solo se vendo, che inizierò una filiale separata. E potete farvi pubblicità quanto volete. E questo forum in tutte le valutazioni prima nel mondo e questo batte questo di un ordine di grandezza. Ma sono qui per molte ragioni.

Sono abbastanza contento dei moderatori russi qui, hanno almeno un po' di coraggio e la capacità di prendere le loro decisioni. E quelli occidentali sono politicamente corretti, con il ginocchio verso l'interno. Non c'è bisogno di strangolare l'ultimo bastione della libertà!

Alexei, stai parlando di te stesso ...
Non sei stato bannato lì, ma i thread come quello che hai provato in angl non si trovano da nessuna parte.
Ho suggerito come farlo lì, hai detto di no... e ho "lasciato" ... e ci sono più moderatori ...
Nessuno ha bandito nessuno lì.
Ma per tali (come hai suggerito) - non si può da nessuna parte, e i moderatori non hanno nulla a che fare con esso.

------------------

Ho molto rispetto per te, ma non sto parlando di specifiche...

 
Sergey Golubev:

Nel numero di post in lingua russa, come "sulle ragazze" (non sono contrario, a proposito) - Sì.

E come ha detto Renat - i principali contribuenti vengono dall'Inghilterra.
E non è affatto l'inglese, scusate ..... potrebbe essere chiunque...

C'è qualcosa che non va con i russi qui?

---------------------

Questo è il mio secondo throw-in su questo argomento ... Non posso gestirne un terzo (sarà inteso come conflittuale) ...

mentalità

i russi hanno sempre una mazza nelle loro mani quando hanno bisogno di una serratura perché non hanno soldi ...

;)
Motivazione: