Interessante e umorismo - pagina 4296

 
Alexey Viktorov:

Ben fatto Macron, un vero fan...


Più un uomo è avventuroso, più tende ad essere primitivo spiritualmente.
 
Yuriy Zaytsev:

La Coppa del Mondo 2018 è finita, buona anestesia, è riuscita a spostare l'età con successo.

Moriamo sul lavoro!

Spostare l'età è la cosa giusta da fare,

ma non abbastanza, non dovremmo fermarci,

se hai raggiunto l'età avanzata, devi pagare una multa!

ogni mese!

Almeno farai del bene al paese, stronzo!

 
Yuriy Zaytsev:

Si potrebbe cambiare l'età, diciamo che tutti quelli che hanno più di 65 anni hanno i loro account rimossi dal forum.

Al contrario, tenere fuori i ragazzi delle scuole superiori.
E tutti dovrebbero fare un test del QI, quelli che hanno un QI negativo (esattamente un terzo del forum) dovrebbero essere scaricati

 
Alexey Volchanskiy:

Sergei, non abbiamo nessuna discrepanza. Sarà così:

1. Nei post che analizzano il codice, consigliando l'uso degli EA pubblicati, il codice pubblicato sarà allegato.

2. L'intero progetto sarà memorizzato nel MQL5 Storage, così tutti saranno in grado di scaricarlo e compilarlo da soli.

Oggi ho visitato la versione inglese decine di volte e ho apprezzato l'intelligenza di alcuni dei partecipanti. Nemmeno i nostri imbecilli locali, credo, ce l'hanno! Il tizio si mette a curiosare con un'immagine del rapporto di un EA sconosciuto, che dice che non ci sono stati scambi. E gli chiede: come risolvere questo problema? )))) I nostri ragazzi sarebbero stati immediatamente inviati al club dei telepati, e i moderatori che tutti conosciamo sono pronti ad aiutare. Questa è vera tolleranza!

Per fortuna non ne soffro )).

 
Hanno paura di entrare nei russi. Qui tutti sanno tutto. Calpesteranno un ignorante con i loro zoccoli per non sapere.
 
 
Uladzimir Izerski:
Dovresti avere paura di andare dai russi. Sono onniscienti. Calpesteranno momentaneamente gli ignoranti con i loro zoccoli per non saperlo.

È come la vecchia barzelletta.

"Qual è la differenza tra i forum.

1. quello americano. Fai una domanda e ottieni una risposta.

2. Ebreo. Fai una domanda e ottieni una risposta.

3. Russo. Tu fai una domanda e loro ti spiegano per mezz'ora perché sei ***".


Ma questo non riguarda il nostro forum. Il nostro, nella maggior parte dei casi, è una piacevole eccezione. ))))

 
Sergey Savinkin:

È come la vecchia barzelletta.

"Qual è la differenza tra i forum.

1. quello americano. Fai una domanda e ottieni una risposta.

2. Ebreo. Fai una domanda e ottieni una risposta.

3. Russo. Tu fai una domanda e loro ti spiegano per mezz'ora perché sei ***".


Ma questo non riguarda il nostro forum. Il nostro, nella maggior parte dei casi, è una piacevole eccezione. ))))

È quello che sto dicendo, non c'è spazio per gli ignoranti).

 
Uladzimir Izerski:

È quello che sto dicendo: qui non c'è spazio per gli ignoranti).

Se una persona non sa qualcosa, ma fa una domanda competente, le darò sempre un suggerimento. Ma se questo è il tipo di stupidità, come ho descritto, nessuno qui non si prenderà la briga di pulire il buco del culo. E sul lato inglese i moderatori si puliscono il culo ))

 
Alexey Volchanskiy:

Se una persona non sa qualcosa, ma fa una domanda competente, le darò sempre un suggerimento. Ma se questo è il tipo di stupidità, come ho descritto, allora nessuno qui non si prenderà la briga di pulire il culo di un ritardato. E sul lato inglese i moderatori si puliscono il culo ))).

Si dice: "Se vuoi una risposta intelligente, fai una domanda intelligente.

Motivazione: