FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 271

 
DragonSL:


Stai scherzando 8-), sapevo del 27.07 hai due mesi fa, Gunn me lo ha sussurrato:

Ecco cosa è successo. Stavo testando un'idea che Mixon mi ha dato sulla piazza di Gunn. Ho visto subito che il tipo stava idealizzando lo strumento, per usare un eufemismo, e ho suggerito una contro-versione:

1. È partito da extremum vicino all'11 settembre - giorno molto significativo dell'anno (troncamento della testa di Giovanni Battista), i cataclismi sono attratti da esso, è una congrega.

2. senza alcuna manipolazione ho digitato le statistiche - senza schemi preimpostati, oroscopi, manipolazioni, spostamenti di data d'inizio ecc, il quadrato doveva manifestarsi.

3. Idea principale secondo la regola di Pareto: l'80% degli estremi saranno caoticamente sparsi nel quadrato, e il 20% sarà organizzato all'80%.

4.Una chiara diagonale di massimi è apparsa nella figura e la stavo seguendo - sorprendentemente, il massimo di 27.07 è chiaramente su di essa.


Questa diagonale è l'angolo a cui reagisce EURUSD e nessun misticismo)))
 
margaret:

Il mio grafico non coincide con il tuo



Dovrebbe esserlo, è H4. Ma non vedo nessun acquisto anche sull'orario.

A proposito, sulla sterlina ho messo il tp a 1,6110.

 
Handelsblatt: I cinesi si stanno innervosendo per la crisi americana.
 
strangerr:


Dovrebbe esserlo, è H4. Ma non vedo nessun acquisto anche sull'orario.

A proposito, sulla sterlina ho messo il tp a 1,6110.

Voglio dire, i grafici a quattro ore non dovrebbero essere gli stessi per me e per te?
 
margaret:
Cioè, io e te non dovremmo avere orari di quattro ore?

È a causa dei diversi tempi del server.
 

Gli analisti di Barclays Capital sottolineano che nel caso di un esito peggiore negli Stati Uniti, la situazione nel mercato forex sarà più difficile che nel mercato azionario.

Se il mercato azionario reagisce senza ambiguità alle cattive notizie, il mercato FX vedrà uno shock per il mercato statunitense da un lato e uno shock generale globale dall'altro, influenzando negativamente la propensione al rischio degli investitori. In una certa misura, il primo shock metterebbe in ombra il secondo per quanto riguarda l'effetto generale sul tasso di cambio del dollaro. La banca rimane dell'opinione che la liquidità del mercato statunitense e lo status di bene rifugio del dollaro giocheranno un ruolo.

Gli esperti ritengono che le autorità americane raggiungeranno un accordo a breve termine solo entro il 2 agosto, poiché rimane troppo poco tempo per elaborare soluzioni a lungo termine. Allo stesso tempo, cioè l'azione a lungo termine è cruciale, in primo luogo, perché il destino del rating del credito degli Stati Uniti dipende direttamente da esso e in secondo luogo, perché gli stessi problemi di debito del paese sono estremamente gravi. Se gli Stati Uniti non mettono in ordine le loro finanze, l'intera economia mondiale ne soffrirà.

Un ulteriore inasprimento fiscale influenzerà negativamente il tasso di crescita economica del paese, indebolendo il dollaro, dato che la politica monetaria statunitense rimarrà probabilmente morbida più a lungo di quanto attualmente previsto.

Secondo la banca, il presidente Barack Obama e il presidente della Camera John Boehner non sono disposti a scendere a compromessi, poiché ognuno spera che l'altra parte non resista all'ultimo momento e ceda per prima.

 
Parto per una battuta di pesca! Buon fine settimana a tutti!
 
Kitsan:

È a causa dei diversi tempi del server.

Esattamente.
 
strangerr:

Giusto.
questo è il mio primo tS 3 ore di differenza di orario - su un terminale per guardare sull'altro per commerciare (poi è stato chiarito su uno di loro era il tempo mcc)
 
Tantrik:
questo è il mio primo tS 3 ore di differenza di orario - su un terminale per guardare sull'altro per commerciare (poi è stato chiarito su uno di loro era il tempo mss)
macchina del tempo del pensiero? )))))
Motivazione: