Interessante e umorismo - pagina 4484

 
Sergey Golubev:

...

Se, per esempio, qualcuno chiede dello scalping sul forum - e tu hai un post pronto, tu (o qualcun altro) lo tiri "fuori dalla tasca", e lo posti.

  • "Cos'è lo scalping?"
  • "Ed ecco un post per te".
-----------
  • "dove posso scaricare un sistema di scalping?
  • "Ecco la posta".

-----------

Un post può fare un nome...
:)

...

    Anche qui mi riferivo a me stesso.

    Per esempio, il regolare thread "come faccio un deposito su Metatrader" -
    Ho una risposta preparata in anticipo e mi limito a postare da lì.

    -----------

    Petrosian - Spinners -


     
    Sergey Golubev:

    Ancora una volta su qualche ramo ...

    Parlavo di me stesso(qui): ho 700 rami, e se ce n'è, per esempio, uno in meno, non mi offendo. Se ho 600 rami invece di 700, va bene anche così... Diversi rami possono essere creati rapidamente (se solo ci fosse qualcosa da scrivere). Per esempio, il primo ramo può essere su come creare un ramo (in immagini). E oltre - 100 rami (99 rami in più) ... Se solo ci fosse qualcosa da scrivere ...

    Basta fare thread normali, per la gente e senza infrangere le regole... e non incolpare nessuno se "non funziona" ...

    Sergey, davvero non leggi quello che scrivo? Ok, questo fine settimana eri chiaramente nervoso, è normale. Ma oggi è giovedì, penso che possiamo parlare con calma.

    Ancora una volta, non sono arrabbiato perché il mio thread nel forum in lingua inglese è stato chiuso per motivi sconosciuti. Mi ha rattristato il fatto che non ho potuto scoprire il motivo della chiusura e quale persona euro-tollerante l'ha chiusa. Totale euro-tolleranza codarda. Merda, e anonimamente nei cespugli.

    Ecco un esempio di risposta di un moderatore del forum dove sono attualmente attivo. Sei ancora in grado di sentire la differenza? Dopo tutto, quasi tutte le personalità interessanti hanno lasciato mql5! Ogni tanto vengo qui e vedo che non succede niente di interessante. Tutti sono stati banditi e licenziati.

    ------------

    Caro VDev,

    Hai violato le regole del forum ******

    Motivo della violazione: L) Pubblicità di una risorsa non partner, anche attraverso una firma, refslink, messaggio sul forum (violazione del paragrafo 15 delle regole del forum)

    Si prega di osservare le regole del forum e le regole di buona educazione adottate sul nostro forum:

    // Non copierò ulteriormente

     
    Alexey Volchanskiy:

    Sergei, davvero non leggi quello che scrivo? Va bene, eri chiaramente agitato nel fine settimana, è normale. Ma oggi è giovedì, penso che possiamo parlare con calma.

    Ancora una volta, non sono arrabbiato perché il mio thread nel forum in lingua inglese è stato chiuso per motivi sconosciuti. Mi ha rattristato il fatto di non poter scoprire il motivo della chiusura e quale persona euro-tollerante l'ha chiusa. Totale euro-tolleranza codarda. Merda, e anonimamente nei cespugli.

    Ecco un esempio di risposta di un moderatore del forum in cui sono attualmente attivo. Sei ancora in grado di sentire la differenza? Dopo tutto, quasi tutte le personalità interessanti hanno lasciato mql5! Ogni tanto vengo qui e vedo che non succede niente di interessante. Tutti sono stati banditi e licenziati.

    ------------

    Caro VDev,

    Hai violato le regole del forum ******

    Motivo della violazione: L) Pubblicità di una risorsa non partner, anche attraverso una firma, refslink, messaggio sul forum (violazione del paragrafo 15 delle regole del forum).

    Si prega di osservare le regole del forum e le regole di buona educazione adottate sul nostro forum:

    // Non copierò ulteriormente.

    E' di nuovo tutto glitchato. Ho fatto un post in cui ho fornito un link a un sito che analizza i servizi di sconto. Sì, secondo le regole di quel forum non posso linkare tali siti.

    Ma attenzione, mi hanno mandato un'email educata spiegandomi su cosa mi sbagliavo.

    E qui stanno vigliaccamente uscendo dall'armadio.

     
    Alexey Volchanskiy:

    ...

    Questa è solo una vile pisciata sotto il tavolo.

    Sì, hai menzionato molte volte che il tuo thread è stato cancellato (e non è la prima volta). Avresti potuto creare diversi thread in quel tempo... o almeno un post positivo e PR (come ho scritto sopra).

    E stavo cercando un ramo.
    Perché i moderatori non possono cancellare fisicamente i rami - tutti i rami per così dire "cancellati" vanno in una sezione speciale.
    Così - a lungo ho cercato, e il tuo ramo cancellato non si trova da nessuna parte.
    Ho trovato solo un ramo di cui si era dimenticato... Credo che sia il ramo che pensi di aver cancellato.

    ---------------

    La smetti di parlare del ramo?

    Perché vuoi litigare con me?
    Ti ho aiutato ... e ti aiuterò (se devo)...
    E mi scuso sempre per i miei errori ...
    Hai visto qualcuno qui (a parte Renat di MetaQuotes che si scusa - puoi cercarlo - è lungo 15 pagine - qui!) - che si scusa per i suoi errori?
    Niente di cui scusarsi? Sono tutti così morbidi?

    ---------------

     
    Sergey Golubev:

    Sì, hai menzionato molte volte che il tuo thread è stato cancellato (e non è la prima volta). Avresti potuto creare diversi thread in quel tempo... O almeno un post positivo e PR (come ho scritto sopra).

    E stavo cercando un ramo.
    Perché i moderatori non possono fisicamente cancellare i rami - tutti i rami per così dire "cancellati" vanno nella sezione speciale.
    Così - a lungo ho cercato, e il tuo ramo cancellato non si trova da nessuna parte.
    Ho trovato solo un ramo di cui si era dimenticato... Credo che sia il ramo che pensi di aver cancellato.

    ---------------

    La smetti di parlare del ramo?

    Perché vuoi litigare con me?
    Ti ho aiutato ... e ti aiuterò (se devo)...
    E mi scuso sempre per i miei errori ...
    Hai visto qualcuno qui (a parte Renat di MetaQuotes che si scusa - puoi cercarlo in una ricerca - è lungo 15 pagine - qui!) - che si scusa per i suoi errori?
    Niente di cui scusarsi? Sono tutti così morbidi?

    ---------------

    Accidenti... Anche a me dispiace... E lo stesso vale per lo stronzetto.

     
    Alexey Volchanskiy:

    ...

    Ma badate, mi hanno mandato una lettera educata, spiegandomi in cosa mi sbagliavo.

    ...

    Alexei,

    Siete amati e rispettati qui (senza ironia).
    I tuoi post sono i benvenuti qui (i tuoi vari post ... tutti i tipi ... sono i benvenuti ...) ...

    Puoi aprire delle discussioni, ma - tieni presente - le regole per tutte le parti linguistiche del forum sono le stesse (e i moderatori delle diverse parti linguistiche del forum comunicano tra loro in casi critici... anche un moderatore cinese, ricordo, ha chiesto aiuto a causa dello spam...).

    ---------

    E se ti senti offeso da qualcosa - puoi dirmelo in qualche post qui in questo thread Humor ... qualunque cosa ... Non ho problemi :)
    Amo Peter, ci ho vissuto per molto tempo e i tuoi post qui su questo forum sono interessanti per tutti... Ma solo se sono - senza offesa.

     

    A proposito, c'è un thread nella parte inglese del forum (che ho iniziato io stesso molti anni fa quando ero un amministratore del forum tsd) dove chiunque può "inviarmi" (per qualcosa). E questo chiunque non sarà bannato per questo (può essere bannato se "invia" più volte diversi post per lo stesso difetto - bannato per spam).
    E così... una volta ... "inviare" ...
    Per l'amor di Dio...
    Ed essere offeso per questo?

    Tu stesso ti senti uno dei più attivi/popolari del forum.
    E non ce ne sono molti di quelli popolari la cui opinione viene ascoltata dalla maggioranza (e tu sei uno di quelli che viene ascoltato).

    --------------

     
    Sergey Golubev:

    E mi scuso sempre per i miei errori ...

    Lei dice quella parola "mi dispiace" (in russo, "mi dispiace+sya" o "chiedo scusa a me stesso") così spesso (direi, senza misura):

    Da un lato, "mi dispiace" suona un po' scortese: è un'espressione che suggerisce che la persona che ti ha spinto non ha davvero bisogno del tuo perdono. Se dici: Dire "mi dispiace" significa che ha chiuso con l'incidente, sia che tu lo perdoni o che continui ad essere arrabbiato. Quindi dire 'mi dispiace' dopo un atto spiacevole verso un'altra persona è un'altra cosa maleducata e insensibile da dire, che è come dire 'sono certamente colpevole, ma non ho bisogno del tuo perdono'. In effetti, il significato dell'espressione è "chiedo scusa a me stesso per il male che ti ho fatto".

    Vedere di più quihttp://izbrannoe.com/news/eto-interesno/izvinyayus-pravilno-li-tak-govorit-i-otkuda-vzyalos-eto-slovo/

     

    Quando scrivi in russo, se hai bisogno di citare una parola, devi tradurre la tastiera in inglese, citarla, poi ritradurre la tastiera in russo...
    Allo stesso modo - ai due punti .... e così via.

    In generale, vieterei ai produttori di software e di tastiere di produrre software o tastiere bilingue.
    Preferirei avere un computer per l'inglese e un altro per il russo.
    Basta spostarsi da una sedia all'altra.

     
    Andrey F. Zelinsky:

    Dici la parola "mi dispiace" (in russo "mi dispiace+sya" o "mi scuso con me stesso") così spesso:

    Da un lato, "mi dispiace" suona un po' duro: è un'espressione che suggerisce che la persona che ti ha urtato non ha davvero bisogno del tuo perdono. Se dici: Dire "mi dispiace" significa che ha chiuso con l'incidente, sia che tu lo perdoni o che continui ad essere arrabbiato. Quindi dire 'mi dispiace' dopo un atto spiacevole verso un'altra persona è un'altra cosa maleducata e insensibile da dire, che è come dire 'sono certamente colpevole, ma non ho bisogno del tuo perdono'. In effetti, il significato dell'espressione è "chiedo scusa a me stesso per il male che ti ho fatto".

    vedere di più quihttp://izbrannoe.com/news/eto-interesno/izvinyayus-pravilno-li-tak-govorit-i-otkuda-vzyalos-eto-slovo/

    Giusto.
    Ho letto un articolo su questo, molto tempo fa.
    Poi ho ascoltato l'umorista Zadornov dire che "chiedere scusa è quando si chiede scusa a se stessi".

    Ma non c'è tempo per i sentimenti.

    -----------

    Alexei,

    Se hai bisogno di qualcosa dai moderatori (da me, o qualsiasi altra cosa...) - dimmelo.
    Ma - ti piace, rispetto, i tuoi post e thread sono i benvenuti qui (ed è vero).

    -----------

    A proposito - Alexei - se qualsiasi post qui nella nostra discussione dovrebbe essere rimosso (emozioni inutili, per esempio, o anche quello che ...) - scrivere nel messaggio privato a qualsiasi moderatore (me, o chiunque), e rimuoverà.
    Per informazioni.

    Motivazione: