Interessante e umorismo - pagina 4478

 

E ne ho appena comprato uno (ho dovuto farlo).
E non conoscevo il venditore (il venditore, credo, era furioso che il moderatore ha comprato ... e ne avevo solo bisogno in fretta...) ...

----------------

Quindi - comprate da persone che conoscete di persona o che sono regolari sul forum.
Comprare e abbonarsi ai segnali - da persone qui ... Non da estranei.

----------------

Queste sono tutte le notizie
Dormire.

 
Sergey Golubev:

Filo conduttore dell'umorismo -

----------------

I nomi dei thread sono titoli per SEO (Search Engine Optimization), cioè - questi nomi sono stati creati quando google, ecc. erano molto sensibili (non è la parola giusta ...) per tali titoli.
I motori di ricerca hanno un algoritmo diverso ora.
Ma i vecchi nomi rimangono e vengono cercati bene su Google.
Per esempio, google Traders Joking ... chi è il primo che vedi? Questo forum.

----------------

In breve, i thread di umorismo (e ce ne sono alcuni nelle parti inglese e kit del forum, e altri) sono thread per discussioni non fondamentali.

Sensibile ))

 
Alexandr Bryzgalov:
Ostap se n'è andato )

Questo è tutto, abbiamo finito la bolla, vado a letto ))

 
Alexey Volchanskiy:

Questo è tutto, abbiamo finito la bolla, vado a letto ))

Non si apre una filiale speciale per i neofiti...

È come se tutti qui avessero un reddito fisso (tipo - sono tutti direttori di banca o broker lì) e non si preoccupano di tutto ciò ...
Come mi disse uno degli ex moderatori - "gocciola, e così via" ...

Siete davvero tutti manager?
La gestione
:)

Non mi riferisco a te in particolare... Ho solo un odio di classe verso La Direzione (sono persone che decidono le cose ma non si prendono mai la responsabilità di esse pubblicamente, anche nelle banche si nascondono dietro alcune porte, mettendo invece un revisore, che chiamano manager - così non si fanno conoscere).

 

Perché se vedi che qualcuno ha creato un segnale o un prodotto in Marketplace, lo ha pubblicato sul suo sito, ha pubblicizzato il suo sito e ovunque nelle reti sociali e così via - è una cosa.
Ma quando si aspetta solo ... con uno sguardo intelligente ... E se non ci sono clienti - poi iniziare a cercare bug nel servizio ... cioè, per "cercare bug nel servizio" hanno il tempo e fare la promozione della loro attività - no ... cioè, Metacvotes deve portare loro clienti (come Metatrader fa ora) ... e si tratta di bug nel servizio ...

La solita dipendenza che è caratteristica della gestione delle banche o dei broker... "una specie di gocciolamento" ...

----------------

C'era un thread qui nella parte russa, ma si è spento ... Siete tutti d'accordo con la promozione? O non importa a nessuno?
https://www.mql5.com/ru/forum/71083

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Interessante e divertente

Alexey Volchanskiy, 2019.08.04 23:12

Questo è tutto, la bolla è finita, vai a dormire ))


Non è finita.
Sono diversi anni che "racconto la stessa storia", in diverse interpretazioni...
E loro (i fornitori di segnale e i venditori di mercato) se ne fregano, visto che per lo più vengono pagati da qualche parte, e qui - "sta gocciolando, e va bene così".

Как продавать свои продукты, сигналы и услуги
Как продавать свои продукты, сигналы и услуги
  • 2016.01.09
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Как продавать свои продукты, сигналы и услуги
 

La parte inglese sta chiedendo come fare le promozioni, ma qui - il silenzio ...
Traduzione automatica dei post dalla parte inglese (ho salvato i post e li do sempre come esempio)

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2017.01.09 06:38

Stai vendendo qualcosa sul mercato? Sei un fornitore di segnali? Quindi, alcuni link sulla promozione:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

WidgetMQL5

Sergey Golubev, 2013.06.23 11:51

Ho installato facilmente il widget (Top Signals) per il mio blog di Google usando questo link, per esempio, così tutti possono farlo (widget per qualche segnale specifico o segnali o widget per qualche broker). Non l'ho messo su altri siti web, perché non sono un fornitore di segnale e non sono un fornitore di mercato. Ma penso che promuovere i blog di Google come widget (insieme alla semplice promozione tramite facebook, twitter e google+) sia sufficiente per attirare alcuni abbonati/clienti.

Ma se qualsiasi fornitore di segnale (o fornitore di mercato) vuole ottenere un sacco di abbonati / clienti, quindi potrebbe essere necessario andare a un percorso più rapido - andare in altri forum Metatrader per promuovere il tuo segnale o prodotto direttamente - solo la mia esperienza.


 
Sergey Golubev:

Non si aprono filiali speciali per i nuovi arrivati...

È come se tutti qui avessero un reddito regolare (tipo - sono tutti direttori di banca o broker) e non si preoccupano di tutto questo...
Come mi disse uno degli ex moderatori - "gocciola, e così via" ...

Siete davvero tutti manager?
La gestione
:)

Non mi riferisco a te in particolare... Ho solo un odio di classe verso La Direzione (sono persone che decidono le cose ma non rispondono mai pubblicamente, anche nelle banche si nascondono dietro alcune porte, mettendo invece un revisore, che chiamano manager - per non mettersi in mostra).

Personalmente, sono disoccupato da maggio 2010 ))) Ufficialmente si chiama lavoro autonomo.

E ho iniziato un ramo per i nuovi arrivati. Circa un anno e mezzo fa ho risposto alla tua chiamata che non c'erano abbastanza programmatori russi nella parte anglofona del sito e ho aperto una filiale lì. Era popolare, ma è durato circa una settimana e poi qualcuno lo ha ucciso.

Quando ho cercato di scoprire chi l'ha ucciso e perché, c'era silenzio. Personalmente, mi hai scritto che non avresti affrontato la questione.

Ok, sono andato in un altro forum dove mi mandano una mail nel mio messaggio personale spiegando cosa e dove ho infranto la legge, invece di cestinare thread e post in modo anonimo e silenzioso. Vengo qui di tanto in tanto, in memoria dei vecchi tempi. Bravi, moderatori! Non sono ancora stati licenziati tutti!

 

Al giorno d'oggi ci sono tre tipi di uomini: 3D (casa, albero, bambini), 3B (donne, bagno, donne) e 3T (pantofole, carri armati, TV)

***

Bagno... Un uomo e suo figlio...
Il figlio calpesta il sapone, scivola, si aggrappa alla casa del padre e... tenuto su. Padre..:
- Qui... Lo apprezzo... Se fossi andato con tua madre, ti saresti ucciso!

***

- Pronto, è l'obitorio?
- No, è un bagno.
- Voglio l'obitorio.
- Dovresti lavare prima...

***

Tre uomini sono andati ai bagni: il lavoratore, l'uomo d'affari e il deputato. Si sono spogliati... e TUTTI sono in ginocchio!
Le mani dell'operaio, la pancia dell'uomo d'affari e la lingua del deputato...

***

Infrangibile

Ho deciso di andare ai bagni con un amico. Studiavamo e ci allenavamo insieme. Da allora non ci siamo più visti, ma, improvvisamente, ci incontriamo.
Ha chiamato un amico:
- Ciao, verrai da me stasera?
- No, vado ai bagni con un amico.
- Solo noi due?
- Sì, abbiamo deciso di prendere un vapore e fare una chiacchierata.
- Posso venire con te?
- Niente da fare, io sarò con una signora e lui si annoierà da solo...
- Beh, posso portare un amico con me, ho un amico affidabile.
- Cosa intendi per affidabile?!
- Letteralmente, come dici tu: affidabile, come un AKM...
- Parlerò con il mio amico e vi farò sapere.

Chiamo il mio amico, gli spiego la situazione e lui è titubante:
- "Sei sicuro che sia a prova di errore?
- "Certo", dico, e per essere convincente aggiungo alla fantasia, "ho controllato io stesso!!!
- Bene!!!
E si dà il caso che il mio amico sia raggiunto da sua moglie....

***

- Ieri ho invitato alcuni amici al bagno, ho cotto al vapore alcune scope in un secchio. Sono entrati ubriachi, hanno pensato che ci fosse della zuppa nel secchio e hanno mangiato le scope insieme. Questo è il tipo di amico che ho...

***

Una spia americana viene gettata nell'Università Statale di Mosca come studente; in sei mesi viene cacciato dall'università con un botto. Tornato negli Stati Uniti, i suoi capi chiedono:
- Perché è successo?
- Non capisco! Tutti andavano ai bagni - io andavo ai bagni, tutti bevevano birra - io bevevo birra, tutti giocavano a carte - anch'io, tutti giocavano alle donne - anch'io. Tutti hanno superato la sessione, ma io no!

 
Alexey Volchanskiy:

Personalmente, sono disoccupato da maggio 2010 ))) Ufficialmente si chiama lavoro autonomo.

E ho iniziato un ramo per i nuovi arrivati. Circa un anno e mezzo fa ho risposto alla tua chiamata che non c'erano abbastanza programmatori russi nella parte anglofona del sito e ho aperto una filiale lì. Era popolare, ma è durato circa una settimana e poi qualcuno lo ha ucciso.

Quando ho cercato di scoprire chi l'avesse ucciso e perché, c'era silenzio. Personalmente, mi hai scritto che non avresti affrontato la questione.

Ok, sono andato in un altro forum dove mi mandano una mail nel mio messaggio personale spiegando cosa e dove ho infranto la legge, invece di cestinare thread e post in modo anonimo e silenzioso. Vengo qui di tanto in tanto, in memoria dei vecchi tempi. Bravi, moderatori! Non sono ancora stati licenziati tutti!

Intendi un thread... e ho circa 700 discussioni sul forum -

e uno in meno o uno in più non è così importante.

E tu hai avuto qualcuno nella sezione inglese che ha cancellato un ramo sei mesi fa... e tu hai già fatto diversi post al riguardo... Avrei iniziato 10 threads in mezzo anno ... Ora ho circa 700 rami, e questo solo nella parte inglese ... nella parte russa - circa 50 rami, nella parte Kit - due rami ...
700 rami!
E tu stai parlando di uno...

Inoltre, i moderatori cancellano i thread quando ci sono violazioni evidenti (e se le violazioni non sono evidenti, le discutono).

Devi solo stare più attento quando crei i thread. Forse crea 10 o 15 thread e posta in essi. C'è una regola empirica - quello a cui la sanguisuga ha succhiato la gamba - che se la strappi da solo chi ha iniziato il thread - è responsabile dei post lì e posta nel ramo, mantenendolo.

 

Buon lunedì a tutti!


Motivazione: