MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 14

 

Dalla prossima build, statistiche più dettagliate (IP + PR) del lavoro degli agenti cloud saranno visibili nei loro profili.


Presto arriveremo anche alla parte finanziaria.

 

Bild 479.

Dopo aver deselezionato la casella "Allow public use", l'agente continua a lavorare per la rete.

Ho aspettato per circa 30 minuti, poi ho riavviato il servizio - ha aiutato.

 
L'informazione nel profilo sul numero di passaggi è in ritardo rispetto alla realtà.
 
komposter:

Bild 479.

Dopo aver deselezionato la casella "Allow public use", l'agente continua a lavorare per la rete.

Ho aspettato per circa 30 minuti, poi ho riavviato il servizio - mi ha aiutato.

C'è questo.

Gli agenti caricati al momento di deselezionare 0 non sembrano funzionare più.

E quelli che sono "carichi" continuano ad agitarsi finché apparentemente non arrivano più lavori. Poi si fermano, ma questo può andare avanti per molto tempo.

 
Renat:

Dalla prossima build, statistiche più dettagliate (IP + PR) degli agenti cloud saranno visibili nei loro profili.


Arriveremo presto alla parte finanziaria.


Renat, c'è un suggerimento!


Fare un orario di lavoro più flessibile

cioè per ogni nucleo separatamente!



( per chi è interessato si tratta di una entrata in acquisto :-) sul sistema di trading da parte del FLOTE dal livello calcolato )


Perché e perché questo è necessario! Per esempio, la maggior parte delle macchine fa qualcosa durante il giorno, e di solito rimane ostinatamente e stupidamente inattiva di notte.

Non c'è la possibilità di caricare TUTTI i core durante il giorno su una macchina in funzione! Di notte, non è un problema caricare TUTTI i core contemporaneamente secondo il programma.

ora devo solo spegnere alcuni core! e non sono accesi di notte! anche se le risorse lo permettono

Ho dato nel pool ora più di 40 core, ma purtroppo solo una parte di esso funziona, semplicemente perché non posso regolare il programma per ogni core separatamente!

Per esempio, di giorno ne davo meno della metà, ma di notte la davo tutta!


inoltre - se fosse possibile gestire il rendimento - su una scala da 1% - 100% - sarebbe ancora meglio

quel nucleo non consumerebbe alcuna risorsa, ma se fosse possibile regolare il carico

Supponiamo che un processo software sia limitato dal consumo di tempo della CPU,


allora più core potrebbero essere abilitati durante il giorno! Riducendo al minimo il consumo di risorse!

 

YuraZ:

Renat, un suggerimento!

Rendere più flessibile la programmazione dei compiti

Ma per ogni kernel separatamente!


C'è la seguente soluzione a questo problema:

1. Installare diversi gestori di agenti cloud in diverse cartelle su un computer

2. Permettere a tutti questi manager di condividere la storia e i dati necessari (idealmente fornire una directory speciale dove tutti i manager scaricheranno i dati).

PS

Ma se gli sviluppatori all'interno di un manager implementeranno la possibilità di gestire core separati, sarebbe semplicemente fantastico.

 
Interesting:

C'è la seguente soluzione a questo problema:

1. Installare diversi gestori di agenti cloud in cartelle diverse sullo stesso computer

2. Permettere a tutti questi gestori di scambiarsi la storia e i dati necessari (idealmente, fornire una directory speciale dove tutti i gestori scaricheranno i dati).

PS

Ma, se gli sviluppatori implementano la possibilità di gestire i singoli core all'interno di un manager, sarebbe fantastico.

Naturalmente sarebbe meglio farlo all'interno di un solo manager!


Grazie per l'idea ...

Questo è necessario per installare su ogni macchina tante volte quanti sono i core,

Il problema è che le mie macchine sono sparse su grandi aree amici, conoscenti, parenti

, gestire una tale variante per ogni nucleo richiederà molto tempo!


In generale, sarebbe bello poter gestire i core da un solo manager!

I kernel possono essere registrati in un posto, e i MIEI kernel possono essere situati in qualsiasi parte del mondo!

gestore del kernel - per favore, pensaci!

Intendo dire start stop programmato, forse aggiornamento forzato, ecc...


Non ci sarebbe bisogno di arrivare alla macchina, per impostare lì i kernel.

Intendo RDP, o amministrazione remota con uno strumento tipo RADMIN, o presenza personale.

ora su alcune macchine devo chiedere ai miei amici di reinstallare - quando aggiorno le versioni ...

L'aggiornamento è stato reso disponibile di recente, ma capisco che non è ancora completamente funzionale.

 
L'idea del kernel è buona, penseremo ad implementarla. Fortunatamente, gli agenti sono ora aggiornati automaticamente, quindi non hanno più bisogno di essere aggiornati manualmente. Forse gli agenti remoti possono essere gestiti dal sito web dal loro profilo: priorità e disinstallazione.
 
Renat:
L'idea dei kernel è buona, penseremo all'implementazione. Fortunatamente, gli agenti sono ora aggiornati automaticamente, quindi non devono più essere aggiornati manualmente. Potrebbe essere possibile gestire gli agenti remoti da un sito web dal loro profilo: impostare le priorità e disinstallare.

Gestire una fattoria da un sito web sarebbe fantastico!

Probabilmente meglio che avere un vero e proprio account manager locale

---

Ora è di moda, utile e conveniente memorizzare tutto nel cloud

per gestire e conservare i vostri dati e così via ...

e un facile accesso da qualsiasi parte del mondo...


il concetto MICROSOFT - un computer per ogni casa sta diventando realtà, il sogno di Bill (un computer per ogni casa) è già diventato realtà

molti hanno più di un computer in casa e alcuni hanno più di 7 membri.

È giunto il momento di dirlo: OGNI piccola città ha un OSPITE dedicato e potente!

E per noi commercianti, il sogno è di avere almeno un core su ogni host nel pool Cloud Network :-)

Probabilmente vorrei iniziare almeno ( sul sito web )

--

orario per kernel! molto ricercato (non sul sito e non sul locale)

stop / inizio / ( sul sito sarà probabilmente)

diverse statistiche (non molto ancora)

--

e vorremmo mantenere le funzioni di gestione all'interno della macchina locale!

su una particolare macchina, per gestire i core di questa macchina da un manager locale

cioè avere più opzioni... anche per il manager locale

 
Interesting:

C'è la seguente soluzione a questo problema:

1. Installare diversi gestori di agenti cloud in cartelle diverse sullo stesso computer

2. Permettere a tutti questi gestori di scambiarsi la storia e i dati necessari (idealmente, fornire una directory speciale dove tutti i gestori scaricheranno i dati).

PS

Ma se gli sviluppatori realizzassero la possibilità di gestire core separati all'interno di un unico manager sarebbe davvero fantastico.


C'è un modo molto più conveniente per risolvere questo problema! Non c'è bisogno di mettere diverse installazioni separate

Così semplice - mi chiedo perché non mi sia venuto in mente subito - così


diciamo che voglio avere dei kernel che sono necessari durante il giorno ma che possono funzionare di notte, iniziare alle 8 di sera e finire il lavoro la mattina alle 8

per esempio creiamo la cartella C:\Forex\tasks

Crea due file nella cartella


1 MetaTesterShedulerStart.cmd - per avviare i core inattivi durante la notte

il contenuto del file, diciamo che si vuole collegare il secondo kernel solo di notte

avviamento netto MetaTester-2


2 MetaTesterShedulerStop.cmd - per fermare i core che saranno necessari durante il giorno


contenuto del file, diciamo che ho bisogno che il secondo kernel sia collegato solo di notte

net stop MetaTester-2


alla linea di comando, sono necessari due comandi, doppi apici


alle 20:00 /ogni:M,T,W,Th,F,S,Su "c:\Forex\tasks\MetaTesterShedulerStart.cmd"

alle 08:00 /ogni:M,T,W,Th,F,S,Su "c:\Forex\tasks\MetaTesterShedulerStop.cmd"

---

Così, è possibile configurare in modo flessibile il lancio del numero richiesto di core in un momento conveniente del giorno

nei momenti in cui i core sono inattivi.

p.s.

Il servizio Task Scheduler deve essere in esecuzione!

Motivazione: