MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 18

 
No, ragazzi, ho Windows 3.1.
 
pronych:

Grazie per la strada)) Penso che ora disabiliterò l'autostart. Ma peggio di così! Ho spuntato la casella decine di volte, si toglie!

La domanda è ancora valida.

Sì, quando esegui il terminale del provider, resetta le impostazioni della connessione standard, dovresti ricordartelo e dopo ogni lancio del terminale del provider ripristinarle. Se il terminale non viene avviato affatto, verranno memorizzate le impostazioni di connessione predefinite.
 
GODZILLA:
Puoi anche usare il pianificatore di eventi di Windows per eseguire il file bat una volta al minuto per connetterti a internet!

I programmi di chiamata di solito controllano solo per vedere se sei collegato o no. A volte c'è una connessione se la connessione è scarsa,

ma niente Internet. Il seguente script funziona così:

1. Controlla sewww.mozilla.org è disponibile.

2. Se il sito è disponibile, lo script aspetta 90 secondi.

3. Se il sito web non è accessibile, lo script si ricollega.

Lo script è scritto in AutoIt. Prima dell'esecuzione, cambiate la variabile mts con il nome della vostra connessione 3G o dial-up.

Ecco il codice:

$mts='MegaFon' ; название соединения (что будем коннектить|реконнектить )

 

Dim $isDial

Dim $Hour

Dim $HourOld

Dim $size

While 1

IF _get() > 28000 Then

Sleep(90000)

Else

_disconnect()

Sleep(5000)

_connect()

Sleep(15000)

EndIf

WEnd 

 

 ; подключение

Func _connect()

    ShellExecute(@SystemDir&"\rasphone.exe"," -d "&$mts)

EndFunc

 

Func _get()

FileDelete("C:\f.h")

InetGet("http://www.mozilla.org", "C:\f.h",1,0)

Sleep(3000)

$size = FileGetSize("C:\f.h")

Return($size)

EndFunc


;~ отключение

Func _disconnect()

    ShellExecute(@SystemDir&"\rasphone.exe"," -h "&$mts)

EndFunc

 

Quando si ottimizza MQL5 Cloud Network, gli agenti passano allo stato "finito" (gli agenti locali lavorano). Cosa devo fare?

Build 489 64bit

 
abeiks:

Quando si ottimizza MQL5 Cloud Network, gli agenti passano allo stato "finito" (gli agenti locali lavorano). Cosa devo fare?

Build 489 64bit

La genetica viene contata?

Finché una popolazione non viene contata, la popolazione successiva non si forma. La popolazione (da 64 a 256 individui) è assegnata a tutti gli agenti. Se ci sono molti agenti, da una corsa, viene distribuito in una volta sola. Gli agenti veloci sono contati, quelli lenti continuano a lavorare.

 
stringo:

La genetica conta?

Finché una popolazione non viene contata, la popolazione successiva non si forma. La popolazione (da 64 a 256 individui) è distribuita a tutti gli agenti. Se ci sono molti agenti, da una corsa, viene distribuito in una volta sola. Gli agenti veloci sono contati, quelli lenti continuano a lavorare.

La genetica è disabilitata. Ci sono 3750 pass. Prima che Cloud Network funzionasse, stessi parametri, solo diversa coppia di valute ottimizzata.

 

Oggi 07.45 GMT MQL5 Cloud Europe ha circa 80 agenti che lavorano, è durato circa 30 minuti, poi "fallito" e "finito" (locale continua a lavorare). Ilresto degli agenti Cloud Network sono in stato "finito". Cloud Network sta lavorando in qualche tipo di modalità di test? Sono solo io o anche altri hanno questo problema con Cloud Network?

 

Ora ho ottimizzato usdjpy - Cloud Network funziona. Prima di ottimizzare usdchf, c'erano problemi con questa coppia in Cloud Network. Perché Cloud Network funziona a seconda della coppia di valute?

 
abeiks:

Ora ho ottimizzato usdjpy - Cloud Network funziona. Prima di ottimizzare usdchf, c'erano problemi con questa coppia in Cloud Network. Perché Cloud Network funziona a seconda della coppia di valute?

Non dipende dalle coppie di valute.
 

Saluti!!! Ho scelto Balance+Recovery Factor come principale criterio di ottimizzazione. A volte, con ampi dati di input il numero di trade diminuisce, e il Fattore è abbastanza alto. Per il mio sistema questo è il modo sbagliato. Il numero dovrebbe rimanere in un certo intervallo, e già in questa zona per cercare le combinazioni. Sono interessato, che l'algoritmo genetico di selezione dei dati di input non fallirà, se uso la modalità Custom per l'ottimizzazione, e il codice sarà come segue :

double OnTester()
  { double RF;
     if (TesterStatistics(STAT_TRADES)>150 && TesterStatistics(STAT_RECOVERY_FACTOR)>0 && TesterStatistics(STAT_PROFIT)>0) 
     { RF=TesterStatistics(STAT_RECOVERY_FACTOR)*TesterStatistics(STAT_PROFIT);} 
        else { RF=-1.0;}
    return (RF);
  }
Motivazione: