Metatrader 5 per Google Android / Iphone OS / Windows Mobile - pagina 5

 

Windows Mobile da rottamare? Bene... voi ragazzi, per niente. Questo è un enorme svantaggio.
Personalmente possiedo due comunicatori Windows Mobile e non ho bisogno di Android o iPhone per niente.

 
Voodoo_King:

Windows Mobile da rottamare? Bene... voi ragazzi, per niente. Uno svantaggio enorme.
Personalmente possiedo due dispositivi basati su Windows Mobile e non ho bisogno di Android o iPhone.

Sfortunatamente, viene rottamato. Questi venti sono assolutamente impossibili da usare.

A quanto pare anche Windows Phone 7 non aiuterà a far risorgere il loro hardware.

 
Renat:

Sfortunatamente, viene rottamato. Queste macchine Windows sono categoricamente impossibili da usare.

A quanto pare, nemmeno Windows Phone 7 sarà in grado di resuscitarli.


Niente da fare... Molte persone lo usano e sono felici, me compreso. Perderete solo una grossa fetta di mercato e questo è quanto.
 

Sì, non rinunciare assolutamente a WM ... molte persone hanno comprato la macchina WM solo perché funzionava con MT4 ... e in realtà funziona bene. Un sacco di gente ha appena comprato il telefono su WM... e ha funzionato bene in realtà ... ho usato WM 5.0 per alcuni anni e WM 6.0 recentemente ... nessun bug e problemi mai accaduti ... almeno su hardware HTC ( non WM su altri hardware) ... anche se WM 6.5 non mi è piaciuto ... troppa roba inutile ...

In generale, perché si dovrebbe abbandonare un pezzo di mercato conquistato a disagio... è strano... farebbe almeno il supporto ad un livello minimo sul tipo in MT4 (almeno solo per WM 6.0) ... e un'altra cosa ... persona che utilizza sia MT4 e MT5 avrà problemi con la scelta del telefono ... uno non può lavorare ... cioè un'opzione o questo o quello non piacerà solo ... e questo influenzerà la qualità della transizione da MT4 a MT5 ...

 
RIV: Avrebbero dovuto almeno fare un supporto ad un livello minimo simile a MT4 (almeno per WM 6.0 soltanto)... così c'è un minimo di cambiamenti.
Lo stesso MT4 Mobile è abbastanza stabile e sufficiente.

Cambia il modulo per lavorare con gli ordini e i preventivi. tutto qui! Ci vorrebbe una settimana di lavoro per un programmatore competente.

Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 

Per informazione, il secondo trimestre del 2010 WM ha il 5%:


Nei due trimestri successivi, la situazione per WM è ulteriormente peggiorata. La quota di Windows Mobile cadrà e scenderà a zero.

Da un punto di vista commerciale/economico, ha senso lavorare con Apple, Android e Blackberry.

 
E Symbian?
 
La maggior parte dei symbian gestisce un rudimentale telefono Nokia senza funzioni di smartphone.
 

Tutto intorno diverse stime di chi ha quante percentuali ... la cosa principale è che al momento gli utenti MT4 hanno il 100% dei comunicatori su WM...

D'altra parte, più clienti per diverse piattaforme e meglio è, soprattutto perché la versione mobile è semplificata...

Ma da che parte era più logico iniziare, a mio parere naturalmente, è con quei sistemi operativi che sono installati su dispositivi di diversi produttori ... questo è proprio WM e già Android ... e lo stesso iPhone(Apple) è il sistema operativo di un produttore ... con hardware ad un prezzo di 2-3 volte il prezzo di simili ... probabilmente dai costi di promozione ... in generale per dirla in modo amatoriale ...

Cioè, se si fosse iniziato con Android e si fosse detto che nel prossimo futuro ci sarà anche una versione di MT4 per Android... allora sarebbe stata un'opzione a tutti gli effetti... si sarebbe potuto aggiornare il comunicatore ad Android o prenderne uno nuovo... e chiaramente sarebbe stato più facile passare a MT5...

E come ora si scopre nessuna opzione modo ... iPhone è più hype che l'uscita ( personalmente non l'ho preso in linea di principio) ... e Blackberry non è chiaro come venire attraverso ... macchine multi-pulsante stanno morendo via dando modo di punto-schermo ...

In generale, penso che si debba ancora pensare seriamente a una strategia in questa direzione...

 
RIV: Всюду разные оценки у кого сколько процентов ...


+++++++

Onestamente, sono un po' deluso che non ce ne sarà uno per Symbian e WM. E passi affrettati verso IPhone... Sì...

Motivazione: