MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 17

 

Si vede che il problema è la mancanza di storia:

LS      2       zddbase 15:38:35        symbol EURUSD synchronization error
OG      0       zddbase 15:38:35        cannot get history EURUSD,M1

1) il terminale ha sicuramente la storia su EURUSD M1?

2) negli agenti disabilitare la casella di controllo "use MQL5" e riavviare gli agenti

3) Provate di nuovo a usare questi agenti remoti.

 
Renat:

Si vede che il problema è la mancanza di storia:

1) il terminale ha sicuramente la storia su EURUSD M1?

2) negli agenti disabilitare la casella di controllo "use MQL5" e riavviare gli agenti

3) Provate a usare di nuovo gli agenti remoti.

C'è una storia nel terminale, i test e l'ottimizzazione stanno funzionando bene sugli agenti locali (il terminale è su un altro computer, non c'è un terminale sul computer con gli agenti "non funzionanti"). Disattivate sia "Consenti l'uso pubblico degli agenti" che "Vendi risorse di calcolo..." sugli agenti remoti, e poi fermate e riavviate gli agenti remoti. Non è cambiato nulla, quando si usano questi agenti con il terminale da un altro computer, si verificano gli stessi errori.

 

Perché i 4 agenti, corrispondenti ai 4 core di un processore, hanno PR diversi (visti nel profilo)?

E la differenza è più che doppia: 19, 29, 36 e 39!

 
komposter:

Perché i 4 agenti, corrispondenti ai 4 core di un processore, hanno PR diversi (visti nel profilo)?

E la differenza è più che doppia: 19, 29, 36 e 39!

Buona domanda, ho una gamma da 18 a 54...
 
komposter:

Perché i 4 agenti, corrispondenti ai 4 core di un processore, hanno PR diversi (visti nel profilo)?

E la differenza è più che doppia: 19, 29, 36 e 39!

Questo è temporaneo - stabilizzeremo il calcolo delle prestazioni entro il 1° settembre.
 

Ecco una domanda. Come si comporta l'agente (e l'intero sistema) nel cloud quando la connessione viene interrotta per vari periodi?

Linea di fondo: il provider è 3g-mts, quindi, periodicamente-interruzione regolare della comunicazione, fino a quando non si nota e non premere il pulsante 'Connect' (soprattutto la sera). L'interruzione può durare più o meno a lungo, a partire da un minuto, se ci si accorge in tempo.

Curioso di sapere cosa succede in questi casi?

 
pronych:

Ecco una domanda. Come si comporta l'agente (e l'intero sistema) nel cloud quando la connessione viene interrotta per vari periodi?

Linea di fondo: il provider è 3g-mts, quindi, periodicamente-interruzione regolare della comunicazione, fino a quando non si nota e non premere il pulsante 'Connect' (soprattutto la sera). L'interruzione può variare da un minuto, se ci si accorge in tempo.

Sono curioso di sapere cosa succede in questi casi?

La domanda principale è interessante e rimane valida.

Per quanto riguarda le interruzioni stesse non possono essere evitate, e questo non è solo con MTS, ma anche con altri fornitori 3g. A quanto pare, si tratta di una regolare sovra-ottimizzazione della rete del provider stesso.

Per non sedersi vicino al computer nell'attesa che si rompa, posso consigliare di non usare il terminale di connessione dall'ISP, e di avviare la connessione standard da Windows --> Start --> Connessioni. C'è un'impostazione per richiamarti quando vieni disconnesso. Per qualche ragione, i terminali ISP non hanno questa impostazione.

Ho provato 4 compagnie 3G e non riesco a trovare questa opzione in nessun terminale.

 
Urain:

La domanda principale è interessante e rimane valida.

Per quanto riguarda le lacune stesse, non si possono evitare, e non è solo con MTS, ma anche con altri fornitori 3g. A quanto pare, si tratta di una regolare sovra-ottimizzazione della rete del provider stesso.

Per non sedersi vicino al computer nell'attesa che si rompa, posso consigliare di non usare il terminale di connessione dall'ISP, e di avviare la connessione standard da Windows --> Start --> Connessioni. C'è un'impostazione per richiamarti quando vieni disconnesso. Per qualche ragione, i terminali ISP non hanno questa impostazione.

Ho provato 4 compagnie 3G e non riesco a trovare questa opzione in nessuno dei terminali.

Grazie per la strada)) Penso che ora disabiliterò l'autorun. Ma peggio di così! Ho controllato questa casella decine di volte, si toglie!

La domanda è ancora valida.

 
pronych:

Grazie per la strada)) Penso che ora disabiliterò l'autostart. Ma peggio di così! L'ho spuntata decine di volte, si toglie!

La domanda è ancora valida.

Bene, allora ricordate i trucchi del vecchio software di dial-up e di google dial-up (dialup dialer).
 
splxgf:
Bene, allora ricordate i trucchi del vecchio software di dial-up e di google dial-up (dialup dialer).
Puoi anche usare il pianificatore di eventi di Windows per eseguire un file bat una volta al minuto per connetterti a internet!
Motivazione: