MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 15

 

Nella prossima versione, gli agenti tester non saranno in grado di lavorare nella rete MQL5 Cloud Network, se sono lanciati sotto virtualizzatori o emulatori (Virtual PC, VMWare, Virtual Box, Wine, ecc). Questo viene fatto per minimizzare la possibilità di corrompere le valutazioni delle prestazioni.

La normale modalità server di esecuzione degli agenti sotto i virtualizzatori è completamente conservata. Questo significa che gli agenti possono essere utilizzati in qualsiasi forma per le loro esigenze.

 
Signori, ci sono piani per una versione Linux di MetaTester?
 
otto4444:
Signori, non è prevista una versione Linux di MetaTester?

Sotto Linux (via Wine) il terminale funziona, ma c'è un problema con il sottosistema di rete del server del tester, che Wine non emula completamente.

Non abbiamo intenzione di scrivere un'applicazione nativa pura per Linux.

 
Renat:

Sotto Linux (via Wine) il terminale funziona, ma c'è un problema con il sottosistema di rete del server del tester, che Wine non emula completamente.

Non abbiamo intenzione di scrivere un'applicazione nativa pura per Linux.

Così, si scopre che tutti coloro che lavorano in Wine sotto Linux "vengono fregati" con MQL5 Cloud Network?
 
Interesting:
Così, si scopre che tutti coloro che lavorano in Wine sotto Linux "vengono fregati" con MQL5 Cloud Network?

Sì, la versione attuale permette di lavorare sotto Wine in MQL5 Cloud Network, ma dalla prossima build questa possibilità sarà chiusa.

L'agente di solito lavora in due modi:

  1. Modalità server standard, quando l'agente apre la porta (ad esempio la porta 2000) e rimane in attesa di una connessione dal terminale (questa modalità non era e non è supportata da Wine a causa del supporto incompleto delle operazioni di rete asincrone nelle funzioni server)
  2. la modalità client, quando l'agente si connette ai server cloud stesso (questa modalità è supportata ovunque, ma la chiuderemo per Wine)
 
Quello che intendevo qui non è il terminale (se ho capito bene, è un'applicazione per un trader), ma il tester che fornisce agenti per MQL5 Cloud Network. Beh, no così no...
 
otto4444:
Intendevo il tester che fornisce agenti per MQL5 Cloud Network e non il terminale (se ho capito bene, è un'applicazione per un trader). Beh, no così no...

Forse in futuro riapriremo questa funzione, ma non ancora.

I virtualizzatori/emulatori rappresentano un'enorme minaccia per la correttezza dei calcoli finanziari quando sono abilitati gli addebiti delle risorse.

 
otto4444:
Quello che intendevo qui non è il terminale (se ho capito bene, è un'applicazione per un trader), ma il tester che fornisce agenti per MQL5 Cloud Network. Beh, no così no...
Penso anche che visto che vietano di lavorare in Wine, il tester stesso (senza il terminale) dovrebbe essere rilasciato sotto Linux.
 
Interesting:
Penso anche che siccome è vietato lavorare in Wine, il tester stesso (senza terminale) dovrebbe essere rilasciato sotto Linux.
Il significato dell'affermazione si chiarisce meglio sostituendo"rilascio" con"riscrittura".
 
Renat:

Forse riapriremo questa funzione in futuro, ma non ancora.

I virtualizzatori/emulatori rappresentano un'enorme minaccia per la correttezza dei calcoli finanziari quando sono inclusi i costi delle risorse.

È un compito così difficile fare un gestore di agenti diretto per Linux (almeno per quelli più popolari)?

Renat:
Il significato dell'affermazione si chiarisce meglio sostituendo"release" con"rewrite".
:) Il punto è.
Motivazione: