MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 32

 
notused:

qualcosa come mezza giornata e ha preso 6-8 crediti. Un passaggio su un ferro da campionato dura 7-8 minuti.

...

7-8 minuti dall'inizio del 2012? Perché così tanto tempo? Ottimizzazione in modalità Tutte le zecche?
 
tol64:
7-8 minuti dall'inizio del 2012? Perché così tanto tempo? Ottimizzazione in modalità Tutte le zecche?

sono 12 coppie dall'inizio del 2012 su un ferro da campionato (dai rapporti dell'autotester) in modalità "All ticks". Sul mio ferro un passaggio dura circa 4,5 minuti.

Ma un Grider molto più semplice in modalità "All ticks" richiede più tempo per testare con due o tre strumenti che nell'EA Champion con 12 coppie. Le ragioni non mi sono chiare, ma sembra che un ordine pendente piazzato prenda più risorse del tester, piuttosto che il "piazzamento virtuale" di un ordine (se il prezzo è vicino o secondo il mercato), cioè che il controllo delle condizioni nel codice.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
notused:

sono 12 coppie dall'inizio del 2012 su un ferro da campionato (dai rapporti dell'autotester) in modalità "All ticks". Sul mio ferro un passaggio dura circa 4,5 minuti.

Ma un Grider molto più semplice in modalità "All ticks" richiede più tempo per testare con due o tre strumenti che nell'EA Champion con 12 coppie. Non capisco bene il perché, ma un ordine in sospeso richiede più risorse al tester, piuttosto che un "piazzamento virtuale" di un ordine (piazzamento se il prezzo è vicino o secondo il mercato), cioè, che il controllo delle condizioni nel codice.

Capisco, grazie. Per il momento, ho deciso di implementare uno schema senza simbolo usando il nuovo evento barra, dato che la mia elaborazione degli ordini è anche molto più lenta. Cioè, dovremmo almeno essere in grado di ottimizzare minuto per minuto e misurare le distanze tra i punti di ingresso a livello di minuto. Ma sarebbe più preciso con gli ordini in modalità All ticks, ma è troppo lungo per me, ma vedremo. ))
 
Il secondo servizio MetaTester (dei due) si rifiuta ostinatamente di spegnersi manualmente, dà
rispettivamente, frena quando si spegne il computer (fino a tre minuti). Mi sono annoiato a cercare il problema.
Reinstallare gli agenti non aiuta. Win 7 x64.
 
Silent:
Il secondo servizio MetaTester (dei due) si rifiuta ostinatamente di spegnersi manualmente, producendo
corrispondentemente rallenta quando si spegne il computer (fino a tre minuti). Stanco di cercare il problema.
Reinstallare gli agenti non aiuta. Win 7 x64.

Si prega di allegare i file di log zippati da /tester/nome agente/logs per l'ultimo giorno. Non ci sono informazioni personali rilevanti nei registri.

Ci occuperemo della questione.

 
I miei servizi di win8 ci mettono molto tempo a fermarsi, specialmente il secondo. È più facile ucciderlo dal task manager.
 

Registri di due agenti rispettivamente.

Forse c'è una connessione, non lo so - ho preso la RAM, ho finito per scambiare le schede, ma non sono riuscito a far combaciare le vecchie con le nuove. Per tempo (circa 1,5 settimane) sembrava corrispondere, non appena ho iniziato a prendere la RAM e i freni sono partiti.

Ho reinstallato gli agenti sulla nuova memoria, senza risultato.

File:
_log.zip  6 kb
 

Consigli per gli utenti. C'è un programma chiamato Reg Organizer.

Vai a impostazioni di sistema specifiche - Cambia manualmente varie impostazioni di precisione - Interazione di sistema - Mostra maggiori dettagli sulle azioni di spegnimento del sistema operativo - On.

 
Silent:

Consigli per gli utenti. C'è un programma chiamato Reg Organizer.

Vai a impostazioni di sistema specifiche - Cambia manualmente varie impostazioni di precisione - Interazione di sistema - Mostra maggiori dettagli sulle azioni di spegnimento del sistema operativo - On.

Lo uso, è molto comodo. Grazie, gli darò un'occhiata.
 

---

Test visivo mt4 VS mt5 -


Possibilità di utilizzare il modello con gli indicatori abilitando l'EA campione durante il test visivo. -


mt4 - sì.

mt5 - no.


Perché?

Визуализируй стратегию в тестере MetaTrader 5
Визуализируй стратегию в тестере MetaTrader 5
  • 2012.06.08
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Каждому из нас давно знакома поговорка "Лучше один раз увидеть, чем сто раз услышать". Вы можете прочитать десятки книг о Париже или Венеции, но мысленные образы не позволят вам испытать те же ощущения, как от прогулки по их вечерним улицам. Преимущество визуализации, или наглядного представления, может быть легко спроецировано на любой аспект нашей жизни, включая и работу на рынке, например, анализ цен на графиках при помощи индикаторов, и конечно же, визуализация тестирования стратегий. В данной статье собраны все возможности тестера стратегий MetaTrader 5 по визуализации вычислений.
Motivazione: