MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 12

 
Interesting:
Prima era lo stesso su due core, ma ora sembra essere scomparso.

Non è scomparso.

Inoltre, se nella scheda Agents si clicca sul primo nucleo, per esempio "proprio", poi sul secondo nucleo, il terminale va di nuovo in torpore.

 
Le mie statistiche MQL5 Cloud Network sono contate come locali su Win2003 Server 32bit - 3 agenti sono in esecuzione, nella stessa macchina locale con Win7 32bit (1 agente) - le statistiche sono contate normalmente
 
maxfade:
le mie statistiche MQL5 Cloud Network sono contate come locali su Win2003 Server 32bit - 3 agenti sono in esecuzione, nella stessa macchina locale con Win7 32bit (1 agente) - le statistiche sono contate normalmente

Quale versione di agenti? Nel profilo sul sito sono presenti tutti gli agenti?

Ho Win 2003 Server SP2 MUI (32bit), tutto conta bene (almeno non ho lamentele o domande).

Costruzione del tester - 463.

 
Interesting:

Qual è la versione agente? ...

e questa è la domanda giusta!!!

aggiornato - ora conta correttamente

 
tutti gli agenti cloud sono occupati. Ho 4 core win7 x64
 
Gli agenti stanno contando le statistiche, ma il profilo del sito web è tutto a zero :(
 
oleg_z74:
Gli agenti contano le statistiche, ma il profilo mostra zero sul sito :(

Non tutto è ancora in ordine, e cosa c'è da contare nelle statistiche del profilo se il sistema non è a posto (è ancora in fase di test).

O nel profilo è già necessario mostrare i guadagni specifici degli agenti?

 
A proposito, sì, sulla macchina di prova 12 core mostrano il 50% di carico della CPU. Comunque, in attesa di un cambiamento nel profilo.
 

Ho un lancio spontaneo di un agente.

La storia va così. Un servizio è stato installato e funzionante, ha funzionato "per il bene pubblico" per un po'. Poi l'ho spento - ho eseguito metatester.exe e ho fermato il servizio.

Ora guardo - la CPU sta caricando, guardo i processi - metatester. Ho eseguito metatester.exe - funziona davvero. Sto testando da 16 ore...


Tra l'arresto e il lancio spontaneo, ci sono stati probabilmente: 1) riavvio del PC; 2) aggiornamento di MT5.

Qualcuno di questi eventi potrebbe aver ripristinato il funzionamento del servizio? Non vorrei essere così "fuori dalla rete"...

 
komposter:

Tra l'arresto e l'avvio spontaneo può esserci stato 1) riavvio del PC; 2) aggiornamento di MT5.

Qualcuno di questi eventi potrebbe aver ripristinato il funzionamento del servizio? Non vorrei essere così "fuori dalla rete"...

Quando si riavvia il PC, i servizi congelati MetaTester si avviano, se il tipo di avvio è impostato su "automatico".

Dopo l'aggiornamento, i servizi congelati non si avviano

Motivazione: