Servizio specializzato per ospitare sistemi di trading automatico - pagina 2

 
LeoV писал(а) >>
E se l'Expert Advisor non fosse disponibile alle masse di trader o alla piattaforma di trading pay.ru?

più di una domanda importante. Leonid, puoi dirci il tuo livello di fiducia che il tuo PAMM o altri conti non stiano alimentando i loro segnali a qualche parassita dentro o fuori i muri del DC. Forse avete le ricette per contrastarlo, più o meno efficaci? P.s.: non conta come risposta:)

 
Globe писал(а) >>

più di una domanda importante. Leonid, puoi dirmi il tuo livello di fiducia che il tuo PAMM o altri conti non stiano alimentando i loro segnali a qualche parassita dentro o fuori le mura di DC. Forse avete le ricette per contrastarlo, più o meno efficaci? P.s.: Non conta come risposta:)

Sono d'accordo. Sono d'accordo. Ma dato che l'azienda lavora da molti anni e io lavoro con lei da molti anni - c'è un po' di fede e speranza. Purtroppo nel nostro mondo può essere tutto ingannevole.... )))))

 
>> LeoV.

Naturalmente ... Come si può sentire qualcosa senza provarla ...

E soprattutto si può valutare se si è già stato collocato da qualche parte e può confrontare davvero ...

Dei clienti che sono venuti da noi non ci sono ancora insoddisfatti e nessuno ha lasciato ...

Lavoriamo un po' e internet è pieno di scetticismo sull'argomento... è normale, è una questione di tempo...

Tanto più che molte persone hanno già accumulato molta negatività su vari servizi in materia di alloggio.
 
Sempre evitato i padroni di casa del forex.
 

2 RIV:

Mi dai i tuoi soldi da gestire? Sono un buon manager! Ho anche un conto demo!

Sono una buona, anche un conto demo. E soprattutto si può valutare se hai già messo da qualche parte e può davvero confrontare ...

Per ora, nessuno dei miei clienti è infelice e nessuno se n'è andato.

Lavoro ancora un po' e sono pieno di scetticismo su Internet su questo argomento ... è normale, è una questione di tempo ...

Tanto più che molti hanno già accumulato molta negatività su vari servizi in materia di alloggio.

----------------------------------------------------

Convincente?

 
RIV >> :
La sicurezza è una delle idee principali del nostro progetto.

Tutte le connessioni di rete sono protette e controllate da un firewall hardware ... comprese le connessioni locali ... tutte le macchine client sono inizialmente completamente isolate le une dalle altre ... comprese le interazioni di rete ...

L'accesso alla macchina del cliente è possibile solo in un modo - tramite Radmin ... compreso il servizio ...

Questo è il modo in cui ho pianificato il servizio ... techservice gestisce solo i parametri della macchina - quantità di RAM, CPU, priorità, ecc. ... vede le connessioni di rete ....

Le password iniziali della macchina sono note al tecnico che l'ha configurata... non c'è modo...
Ma non appena cambiate la password a radmin e al sistema operativo, solo voi avete accesso alla vostra macchina...

Nel nostro servizio nessuno a tutti e non può salire sulle macchine dei clienti!

Ospitando sul nostro servizio si ottiene una macchina completamente protetta ... permettendo solo 1 porta all'interno per Radmin e per Metatrader solo 1 porta in uscita 443 ... e si è nascosti dietro un indirizzo club condiviso e tutto è protetto da hardware ...

Spiega al ritardato - perché dovresti ospitare il tuo EA sulla macchina di qualcun altro (la tua)?

>> guarda il sito, devi pagare anche tu.

cool

 

Swetten писал(а) >>

Convincente?

No. Non credo che il servizio sia cattivo, più probabilmente il contrario. Ma l'autore non è un pubblicitario, quindi non può rispondere correttamente agli attacchi :).

Le persone che hai menzionato prima sono molto brave a sparare cazzate...

 

Allora ti fiderai di me con i tuoi soldi? :) Nemmeno io sono un grande appassionato di orecchie. :)

 
>> BARS

Ripeto ... il fatto che un sacco di negatività sull'argomento non è sorprendente ... ma non fatale ... la qualità avrà il suo pedaggio nel tempo ...

Per quanto riguarda il mio servizio, in realtà, è da tempo in esecuzione ... l'ho creato per me, per postare i miei esperti ... poi un gruppo di amici e amici ... e non molto tempo fa ho deciso di trasformare questa idea in un servizio pubblico ...

Per quanto riguarda i tuoi esperti, è più un momento psicologico ... io personalmente non sono interessato ai tuoi esperti, anche se tu stesso mi hai mandato gli esperti in open source ... ho un paio di mie idee, a lungo corso e funzionanti con successo ...

Un'altra cosa è certamente il personale assunto nello stesso reparto tecnico ... ci ha dovuto lavorare sodo per tagliare generalmente la possibilità stessa di interferire dove non necessario ... cioè appena si cambia idea ...Così una volta che hai cambiato le password solo tu hai accesso alla macchina ...

A proposito di specializzazione del servizio ... ti sbagli lì ....

Abbiamo solo concessionari di auto ... nessun sito web, forum, download, download, ecc ... ... cioè quando sei in un grande gruppo di tipo singolo allora la sicurezza è più alta ... che per esempio saresti su un normale server in affitto e saresti una pecora nera lì ...

Sì e pensaci logicamente ... quanto tempo e lavoro hai bisogno di mettere per capire un esperto normale o no ... non penserò nemmeno di perdere il mio tempo su di esso ...
 
LeoV писал(а) >>

Sono d'accordo. Non ci sono garanzie. Ma siccome l'azienda è in affari da molti anni e io ho lavorato con lei per molti anni - c'è un po' di fede e speranza. Sfortunatamente, può essere tutto ingannevole.... )))))

Sapendo che anche una pratica molto spregiudicata di drawdown del cliente profittevole, truffando il broker non si è ancora estinta sul mercato russo al dettaglio (perché è difficile da dimostrare), mi chiedo che tipo di decenza ha OC di non rubare i segnali di trading dai clienti redditizi, che è ASSOLUTAMENTE INDESCIBILE. Quindi la risposta si impone: anche la Vergine Maria, se avesse la sua società di brokeraggio bianca e soffice, sarebbe tentata di usare i segnali di un cliente redditizio, che sarebbe comunque soddisfatto di un servizio di qualità senza slippage, requotes, picchi e rinegoziazione dei risultati di trading. Dopo tutto, NESSUNO saprà mai...

Motivazione: