Servizio specializzato per ospitare sistemi di trading automatico - pagina 2

 
LeoV писал(а) >>
E se l'Expert Advisor non fosse disponibile alle masse di trader o alla piattaforma di trading pay.ru?

più di una domanda importante. Leonid, puoi dirci il tuo livello di fiducia che il tuo PAMM o altri conti non stiano alimentando i loro segnali a qualche parassita dentro o fuori i muri del DC. Forse avete le ricette per contrastarlo, più o meno efficaci? P.s.: non conta come risposta:)

 
Globe писал(а) >>

più di una domanda importante. Leonid, puoi dirmi il tuo livello di fiducia che il tuo PAMM o altri conti non stiano alimentando i loro segnali a qualche parassita dentro o fuori le mura di DC. Forse avete le ricette per contrastarlo, più o meno efficaci? P.s.: Non conta come risposta:)

Sono d'accordo. Sono d'accordo. Ma dato che l'azienda lavora da molti anni e io lavoro con lei da molti anni - c'è un po' di fede e speranza. Purtroppo nel nostro mondo può essere tutto ingannevole.... )))))

 
>> LeoV.

Naturalmente ... Come si può sentire qualcosa senza provarla ...

E soprattutto si può valutare se si è già stato collocato da qualche parte e può confrontare davvero ...

Dei clienti che sono venuti da noi non ci sono ancora insoddisfatti e nessuno ha lasciato ...

Lavoriamo un po' e internet è pieno di scetticismo sull'argomento... è normale, è una questione di tempo...

Tanto più che molte persone hanno già accumulato molta negatività su vari servizi in materia di alloggio.
 
Sempre evitato i padroni di casa del forex.
 

2 RIV:

Mi dai i tuoi soldi da gestire? Sono un buon manager! Ho anche un conto demo!

Sono una buona, anche un conto demo. E soprattutto si può valutare se hai già messo da qualche parte e può davvero confrontare ...

Per ora, nessuno dei miei clienti è infelice e nessuno se n'è andato.

Lavoro ancora un po' e sono pieno di scetticismo su Internet su questo argomento ... è normale, è una questione di tempo ...