MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 19

 
Karlson:

Mi sto chiedendo se l'algoritmo genetico per gli ingressi funzionerà se uso la modalità Custom per l'ottimizzazione e il codice è il seguente:

L'algoritmo non sembra preoccuparsi. Anche se la domanda è interessante. Implica un comportamento non lineare della curva di ottimizzazione, o piuttosto "fuori dal fuoco e dentro il fuoco"? Provate a controllare voi stessi, penso che dipenda dal sistema di trading.
 
Molto probabilmente saranno abbattuti da un taglio così grossolano, i geni coltivati con cura possono spesso essere buttati fuori da tali condizioni.
 

Sì, la domanda è interessante, ti ringrazio per la tua opinione, dovrò controllare. Per esempio, ho già indicatori che soddisfano il sistema attraverso ottimizzazioni complete, analisi "manuale", ecc. Vediamo se le stesse conclusioni saranno raggiunte dal tester o così.

Tre parametri A, B, C. Il migliore lo riconosco B = 12.Nel processo di ottimizzazione, il mio B = 12 sarà in congiunzione con altri subottimali A e C. Il risultato sarà l'azzeramento dell'uscita RF = -1.Quindi, dopo un po', il mio B = 12 cadrà generalmente fuori dal campo dei valori accettabili...

Cerchiamo... :-)

 
Renat:
Molto probabilmente saranno abbattuti da un taglio così grossolano, i geni coltivati con cura possono spesso essere buttati fuori da tali condizioni.
Come dimostra la mia pratica (su diversi EA), non succede niente di male. Ho anche tagliato i passaggi con meno di 30 mestieri e laurea nel target f-fi. E molto raramente i parametri di maggior successo sono concentrati nell'intervallo di 30 trade. Beh, a cosa serve coltivare meticolosamente i geni se non portano al risultato desiderato. Tutto questo è IMHO, non ho letto la matematica su questo argomento, è una sensazione soggettiva.
 

+ desiderio: per favore rendete possibile la riconquista dei vostri agenti dal Cloud (per esempio, se l'agente ha ricevuto la connessione con nome utente/password corretti, non prende nuovi compiti dal Cloud per X minuti, ma finisce il compito corrente e aspetta la connessione; se X minuti sono passati - richiede di nuovo i compiti dal Cloud) - ora è quasi impossibile riconquistare i vostri agenti - dovete fermarli e avviarli manualmente, e riconnetterli nel tester.

+ desiderio: il tempo di inattività degli agenti prima di prendere i compiti da Cloud è chiaramente inferiore a 5 minuti (come indicato all'inizio) - si prega di restituire 5 minuti o indicare il motivo per cui è stato rimosso.

 
notused:

+ desiderio: per favore rendete possibile la riconquista dei vostri agenti dal Cloud (per esempio, se l'agente ha ricevuto la connessione con nome utente/password corretti, non prende nuovi compiti dal Cloud per X minuti, ma finisce il compito corrente e aspetta la connessione; se X minuti sono passati - richiede di nuovo i compiti dal Cloud) - ora è quasi impossibile riconquistare i vostri agenti - dovete fermarli e avviarli manualmente, e riconnetterli nel tester.

Sì, questo sarà sicuramente fatto. Ci sarà un timeout di 5 minuti per connettersi al claude dopo che il compito locale è stato preso.


+ desiderio: il tempo di inattività degli agenti prima di prendere i compiti da Cloud è chiaramente inferiore a 5 minuti (come indicato all'inizio) - si prega di restituire 5 minuti o indicare il motivo per cui è stato rimosso.

Non rimosso, ma controlleremo.
 

Ho riletto due thread sull'argomento, più di 30 pagine in totale, totalmente affascinato...

Ho i miei agenti a bordo.

Rimangono due domande.

Il servizio è stato lanciato a pagamento?

Il denaro sarà in grado di spenderlo solo sul mio test o sarà denaro reale con possibilità di ritiro o pagamento per il servizio "Jobs"?

 
IvanIvanov:

Ho riletto due thread sull'argomento, più di 30 pagine in totale, totalmente affascinato...

Ho i miei agenti a bordo.

Rimangono due domande.

Il servizio è stato lanciato a pagamento?

Il denaro potrà essere speso solo per i miei test o sarà denaro reale con possibilità di ritiro o pagamento per il servizio "Jobs"?

1. Con il pagamento non ancora, sembra che nel mese di settembre inizierà il lavoro completo (per il periodo di test gli sviluppatori carica un bonus).

2. Possibile: ritiro + pagamento della merce nel negozio + pagamento del lavoro + pagamento degli agenti cloud,

 
Karlson:

Saluti!!! Ho scelto Balance+Recovery Factor come principale criterio di ottimizzazione. A volte, con ampi dati di input il numero di trade diminuisce, e il Fattore è abbastanza alto. Per il mio sistema questo è il modo sbagliato. Il numero dovrebbe rimanere in un certo intervallo, e già in questa zona per cercare combinazioni. Sono interessato, non sarà l'algoritmo genetico di selezione dei dati di input, se uso la modalità Custom per l'ottimizzazione, e il codice sarà come segue :

È meglio non tagliare, ma punire togliendo un certo numero (quale numero togliere lo stabilisce l'esperienza).

In questo modo i cattivi risultati manterranno informazioni sull'evoluzione del sistema. In questo modo si riduce semplicemente l'area dei cattivi risultati, ma si mantiene il sollievo.

Nel vostro caso, se la genetica entra nella zona dei cattivi risultati, è difficile uscirne, poiché non c'è nessuna informazione su dove muoversi, tutti i cattivi risultati sono uguali a -1. Questo è un piano che non ha punti preferiti.

 

La mia attività di agente è scesa a zero dopo l'aggiornamento del sito - è normale?

E un'altra domanda - la quantità di storia sul computer influenza l'attività dell'agente?

E MT deve essere loggato almeno sul conto demo perché gli agenti funzionino?

Motivazione: