MetaTrader 5 e MetaTrader 4 - pagina 6

 
C-4:

Molto probabilmente si tratta della modalità di generazione dei tick. Apparentemente, il tuo Expert Advisor sta usando l'inefficacia di MT5 nella generazione di tick e questo ha causato un tale risultato. Se fai dozzine di operazioni al giorno, allora basta eseguirlo su una demo per un paio di settimane e confrontare i risultati con lo stesso periodo sul backtest MT5. Tuttavia, una demo non è una reale, temo che la mancanza di ritardi reali sulla demo non possa giustificatamente gonfiare i risultati, inoltre, non tutti i broker filtrano il flusso delle quotazioni demo. In ogni caso, un cambiamento di 1-2 tick nel flusso delle quotazioni è fatale per il tuo TS, quindi il TS è a priori morto in principio.

1. "Apparentemente il tuo Expert Advisor sfrutta l'inefficienza della generazione di tick di MT5". Mi è stato detto da tutti (compresi i moderatori) nel thread che mt5 genera tick in modo più adeguato e preciso.

Ripeto: non posso accettare e capire i risultati speculari

di test a mt5 e mt4 su un intervallo di 10 anni

(testato da 1 min a 60 min di barre con prese e fermate a volte la dimensione degli spreads)

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
xds:

1. "Apparentemente il tuo Expert Advisor sta approfittando dell'inefficienza della generazione di tick di MT5". Mi è stato detto da tutti (compresi i moderatori) sul thread che mt5 genera i tick in modo più adeguato e preciso.

Ripeto: non posso accettare e capire i risultati speculari

di test a mt5 e mt4 su un intervallo di 10 anni

(testato da barre da 1 min a 60 min con takeover e stop a volte la dimensione degli spread)


questa è la velocità... ancora in profonda contemplazione del monitor? avresti già potuto ricontrollare cosa e perché.

 
sergeev:


questa è la velocità... ancora in profonda contemplazione del monitor? avresti già potuto ricontrollare cosa e perché.

Non infastidire l'uomo - vuole fare un guadagno veloce e tu lo stai costringendo a esaminare i dettagli.
 
Renat:
Non infastidire l'uomo - lui vuole fare un guadagno veloce e tu lo stai costringendo a esaminare i dettagli.

Ridete, ridete, ridete.

Cos'altro puoi fare se non puoi annunciarlo tu stesso?

Probabilmente conosci la risposta, ma è inammissibile per la pubblicazione ufficiale.

La politica aziendale non permette

 
sergeev:

questa è la velocità... ancora in profonda contemplazione del monitor? avresti già potuto ricontrollare cosa e perché.

Provato.

Non riesco ancora a capirlo.

Dimmi, Renat è sempre condiscendente con i nuovi arrivati?

Probabilmente ha dimenticato come ha iniziato o si è appena svegliato un genio methaquot?

Bandisce nervosamente coloro che non sono d'accordo con lui?

 

xds, un consiglio. Siediti con carta e penna e smonta le statistiche di due EAs passo dopo passo su un campione casuale. Se i prezzi e i profitti/perdite sono identici, allora si tratta davvero di poltergeist. E accusare gli altri di non voler aiutare, quando la salvezza dell'annegato è quantomeno strana.

E in generale, nei test presentati da te il secondo affare è già molto diverso tra gli EA:

MT4: 3 2000.01.03 00:29 vendere 2 0.10 1.00870 1.01020 1.00770

10 2000.01.03 00:52 s/l 2 0.10 1.00948 1.00770 -7.80

MT5: 2000.01.03 00:30 4 EURUSD vendere a 0.10 1.00880 4 0.00 0.00 0.00 99 985.00

2000.01.03 00:45 5 EURUSD acquistare 0.10 1.00780 5 0.00 0.00 10.00 99 995.00tp 1.00780

Questo ovviamente non è una coincidenza della logica degli esperti. Apparentemente, il livello TP di mt4 non è stato raggiunto. Dobbiamo vedere perché non ha funzionato con MT4 e ha funzionato con MT5.

 
Yedelkin:
Non fate la prova con loro!!! Te l'ho detto chiaramente, la storia di Alpari è ancora piena di buchi.

Non sono d'accordo, ripeto: è necessario testare dove hai aperto un conto reale, perché ho bisogno di citazioni "bello", società di intermediazione sinistra? Non hanno l'intermediazione giusta! Non hanno l'intermediazione giusta!

 

Sono stupito, l'autore di questo thread è un completo imbecille o cosa? L'autore avrebbe potuto farlo molto tempo fa (almeno il periodo di test gratuito per un paio di settimane) e dimenticarsene per un paio di settimane, e poi eseguire nel tester e confrontare la precisione delle operazioni nel tester (mt4,mt5) e nella demo. Penso che l'autore non possa accettare mentalmente che la sua EA stia perdendo. Anch'io ho un graal in MT5 ma l'ho installato in demo e si sta riversando a secchiate.

 
marker:

Sono stupito, l'autore di questo thread è un completo imbecille o cosa? L'autore avrebbe potuto farlo molto tempo fa (almeno il periodo di test gratuito per un paio di settimane) e dimenticarsene per un paio di settimane, e poi eseguire nel tester e confrontare la precisione delle operazioni nel tester (mt4,mt5) e nella demo. Penso che l'autore non possa accettare mentalmente che la sua EA stia perdendo. Anche io ho un graal in MT5, ma l'ho installato in demo e versa come un secchio.

Ma non chiamate gli altri "imbecilli".

Tutti abbiamo le nostre ragioni per certe azioni.

marcatore:

Non sono d'accordo, ripeto, devo testarlo in un posto dove ho aperto un conto reale, perché ho bisogno di "belle" citazioni da società di intermediazione? Se non abbiamo una visione chiara del mercato, cercheremo di trovare il broker giusto che farà la cosa giusta.

Penso che abbiano già aperto un vero conto MT5?

Se stiamo parlando di un nuovo complesso di trading (nel nostro caso MT5) allora è meglio testare la strategia sull'hardware dello sviluppatore e poi cercare una società di brokeraggio appropriata.

Non crede?

 
marker:

Sono stupito, l'autore di questo thread è un completo imbecille o cosa? L'autore avrebbe potuto farlo molto tempo fa (almeno il periodo di test gratuito per un paio di settimane) e dimenticarsene per un paio di settimane, e poi eseguire nel tester e confrontare la precisione delle operazioni nel tester (mt4,mt5) e nella demo. Penso che l'autore non possa accettare mentalmente che la sua EA stia perdendo. Anche io ho un graal in MT5 ma l'ho installato in demo e versa come un maiale da un secchio.

Risponderò all'imbecille

1. Il mercato si è completamente rotto per questo EA dal 2008 e i test mt5 e mt4 per esso nel tester stanno volando giù con un'ascia. Non c'è differenza. Potrebbe anche essere un guasto temporaneo.

2. cos'è vpc? non lo so.

3. ....

Motivazione: