MetaTrader 5 e MetaTrader 4 - pagina 3

 
xds:

Ecco i file che ho inviato al mio programmatore

Le impostazioni dell'Expert Advisor in MT4 e il suo analogo in MT5 sono identiche

Nessuna ragione per la differenza di pip è stata trovata

La ragione principale è 6332 pips in un anno, e inoltre, su un periodo di 2000. Per tali strategie pips, qualsiasi differenza di un pip è critica.

Dove i test dovrebbero essere più corretti? In MetaTrader 5, perché ha un tester di modellazione più accurato/dettagliato, che usa anche informazioni sugli spread all'interno di ogni minuto.


L'apparente discrepanza tra il numero di 6332 compravendite in MT5 e 5442 compravendite in MT4 indica che ad un certo punto le sequenze di compravendite sono andate fuori sincrono e la successiva catena di operazioni ha divergente.

Sfortunatamente, Alpari non ha ancora completamente sincronizzato e prescritto correttamente la storia dei simboli sul loro server MetaTrader 5 - non hanno ancora impostato gli spreads. Sul nostro server demo, per esempio, abbiamo la storia con spread prescritti.

Il miglior consiglio è quello di scrivere gli EA in modo che non siano influenzati da piccole differenze di 1-2 pip. Questo significa che non fatevi ingannare dai pips.

 
Renat:

La ragione principale è la performance palesemente pipsqueaky di 6332 trade in un anno, e ancora di più sul periodo 2000. Per tali strategie basate sui pip, qualsiasi differenza di un pip è critica.

Dove i test dovrebbero essere più corretti? In MetaTrader 5, poiché ha un tester di modellazione più accurato/dettagliato, che utilizza anche le informazioni sullo spread all'interno di ogni minuto.


L'apparente discrepanza tra il numero di 6332 compravendite in MT5 e 5442 compravendite in MT4 indica chiaramente che ad un certo punto le sequenze di compravendite sono andate fuori sincrono e la successiva catena di operazioni ha divergente.

Sfortunatamente, Alpari non ha ancora completamente sincronizzato e prescritto correttamente la storia dei simboli sul loro server MetaTrader 5 - non hanno ancora impostato gli spreads. Sul nostro server demo, per esempio, abbiamo la storia con gli spread prescritti.

Il miglior consiglio è quello di scrivere gli EA in modo che non siano influenzati da piccole differenze di 1-2 pip. Questo significa che non fatevi ingannare dai pips.

Anno 2000, Minuti e Pip sono solo un esempio. Non più di questo.

La situazione si è arrotolata dal 2000 al 2010 su altri TF e tp/sl

Se si prende tp/sl oltre 100 (quotazione a 5 cifre) la situazione non cambia fondamentalmente. MT5 sale, e MT4 precipita ancora. a volte, e insieme precipitano naturalmente (dipende dalle impostazioni e dalla situazione del mercato)

Stagnazione generale

La spiegazione non è stata trovata. Il programmatore sta testando il codice, ma finora il silenzio.

 
xds:

2000, Minuti e Pip come esempio. Non più di questo.

La situazione è rotolata dal 2000 al 2010 su altre TF e TP/SL.

Se si prende tp/sl per 100 (quotazione a 5 cifre) la situazione non cambia fondamentalmente. MT5 sale, e MT4 ancora precipita. a volte precipitano insieme, naturalmente (dipende dalle impostazioni e dalla situazione del mercato)

Stagnazione generale

La spiegazione non è stata trovata. Il programmatore sta testando il codice, ma finora il silenzio.

Anche io ho avuto un problema con un EA, MT5 e MT4, l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di usare sia MT5 che MT4 su Alpari (i server devono essere gli stessi) e usare il mio occhio "online" per vedere come e cosa si è aperto - questo è il modo più affidabile per confrontare le prestazioni di uno stesso sistema su MT5 e MT4.
 
xds:

2000, Minuti e Pip come esempio. Non più di questo.

Questo è un esempio diretto e chiaro. Le strategie Pipsew non sono confermabili in condizioni leggermente cambiate (per esempio in un broker diverso).

Non si troverà alcuna spiegazione finché non si rifiuterà di accettare l'impossibilità di convalidare le strategie di pipsing.

Una storia ripetuta più di una dozzina di volte sui nostri forum. Tutti passano attraverso la scrittura di segnali non protetti/non problematici.

 
Renat:

Questo è un esempio diretto e chiaro. Le strategie Pips non sono confermabili in condizioni leggermente diverse (ad esempio in un broker diverso).

La spiegazione non sarà trovata finché non si rifiuta di accettare l'impossibilità di confermare le strategie pipsqueak.

Una storia ripetuta più di una dozzina di volte sui nostri forum. Tutti passano attraverso la scrittura di segnali non protetti/non provati.

E cosa si deve considerare come un pip? 2-3-7-10-15 pip? Ognuno ha i suoi criteri.

 
Renat:

Questo è un esempio diretto e chiaro. Le strategie Pips non sono confermate in condizioni leggermente diverse (ad esempio in un broker diverso).

Non si troverà alcuna spiegazione finché non si rifiuterà di accettare l'impossibilità di confermare le strategie di pipsqueak.

Una storia ripetuta più di una dozzina di volte sui nostri forum. Tutti passano attraverso la scrittura di segnali non protetti/non problematici.

Hai letto il mio post?

Il mio TS è anche verificato - i TS fatti per mt4 e mt5 vanno in direzioni diverse in termini di redditività senza usare lo scalping.

Si possono usare stop di 100-300 pip o più... Questo non elimina il disaccordo di base!

Il problema che ho indicato non è risolto!

 
marker:
Ho anche lottato con un advisor, mt5 e mt4, l'unica via d'uscita che ho trovato è stata quella di mettere mt5 e mt4 su alpari (i server devono essere gli stessi) e usare i miei occhi "online" per vedere come e cosa si è aperto - questo è il modo più affidabile per confrontare come funziona lo stesso sistema su mt5 e mt4.
Non credo che mi si addica.
 
xds:
Questo non funziona per me.

Cosa ti ferma?

 

Ancora una volta, prendete le stesse impostazioni e fatele funzionare almeno per una settimana e confrontate i trade, o meglio ancora, guardate con i vostri occhi e tutto andrà a posto, molto diventerà chiaro.

 
marker:

Cosa ti impedisce di farlo?

Voglio avere un punto di riferimento per il ts prima dell'online. O la butti via o la macini
Motivazione: