Scriverò un consulente gratuito per mql4 - pagina 16

 
serega44241:
Sono d'accordo con la necessità di pubblicare il TOR, ma prima dobbiamo scoprire che ci sono persone gentili che sono disposte ad aiutare. Il ragazzo qui sopra ha chiesto aiuto, ma la risposta è stata di dimenticarsene e lasciarlo fuori dalla propria testa. Se Eugene ha scritto questo, allora lasciatelo lanciare tizio o scrivere di nuovo. Ma comunque, se sei solo pigro, allora perché essere in questo thread. Ho vissuto in un orfanotrofio per 18 anni, tutti si aiutavano a vicenda e nessuno era pigro. Non ho chiesto soldi a nessuno, volevo solo sapere se c'erano esperti di programmazione per i quali scrivere un gufo è come ottenere il pane per andare.

Perché non lo scrive lui stesso? Prendete un articolo, di cui il forum è pieno, dove è scritto dalla A alla Z e lo fate a modo vostro. Capisco se siete pigri. Capisco quanto sia pigro: è più facile chiedere, e poi chiedere un'altra idea brillante - di nuovo, chiedere di aggiungere/modificare. Ma alla fine ci sarà ingratitudine - la pecora programmatrice non può fare un gufo redditizio secondo la mia super idea. Lo sappiamo, ci siamo già stati.

Un uomo ha una famiglia da sfamare, non per implementare le idee di un trader principiante.

Probabilmente, per chiedere di fare il gufo gratis, si dovrebbe stendere il TOR. Forse a qualcuno sarebbe piaciuto e l'avrebbe fatto gratis. Ma no. Non puoi spingere l'idea, i programmatori sono degli stronzi.

 
serega44241:
Sono d'accordo nel mettere fuori il TC, ma prima dobbiamo scoprire se c'è qualche brava persona qui che è disposta ad aiutare. Il ragazzo qui sopra ha chiesto aiuto, ma la risposta è stata di dimenticarlo e di toglierselo dalla testa. Se Eugene ha scritto questo, allora lasciatelo lanciare tizio o scrivere di nuovo. Ma comunque, se sei solo pigro, allora perché essere in questo thread. Ho vissuto in un orfanotrofio per 18 anni, tutti si aiutavano a vicenda e nessuno era pigro. Non ho chiesto soldi a nessuno, volevo solo sapere se c'erano esperti di programmazione per i quali scrivere un gufo è come ottenere il pane per andare.

Il pane è gratis?

 
Evgeniy Zhdan:

Non avrei problemi a dare, ma sono vincolato da un accordo di riservatezza con il cliente. Credetemi, il gufo perde su qualsiasi indicatore. Lo fanno tutti. Solo i mediatori non scaricano per molto tempo, fino al primo cigno nero. E se siete fortunati, non perderete. Tutto il resto sono stronzate. Se non lasci il forex, tra 10 anni ti renderai conto che avevo ragione.

Il mio sistema non ha indicatori ed è molto semplice. Ma io faccio trading manualmente e ho bisogno del robot per farlo girare nella storia.

 
Evgeniy Zhdan:

Perché non lo scrive lui stesso? Puoi prendere un articolo, di cui il forum è pieno, dove è scritto dalla A alla Z e farlo a modo tuo. Capisco se siete pigri. Capisco quanto sia pigro: è più facile chiedere, e poi chiedere un'altra idea brillante - di nuovo, chiedere di aggiungere/modificare. Ma alla fine ci sarà ingratitudine - la pecora programmatrice non può fare un gufo redditizio secondo la mia super idea. Lo sappiamo, ci siamo già stati.

Un uomo ha una famiglia da sfamare, non per implementare le idee di un trader principiante.

Probabilmente, per chiedere di fare il gufo gratis, si dovrebbe stendere il TOR. Forse a qualcuno sarebbe piaciuto e l'avrebbe fatto gratis. Ma no. L'idea è cliccata, i programmatori sono stronzi.

Non tutti possono scrivere software. Questa è la mia prima volta su questo forum e non sapevo che i programmatori qui fossero stronzi per il loro lavoro. Non so cosa dire per nutrire la mia famiglia. Freelance, 30 sterline a civetta non sono molte per vivere.
 

Necessità di scrivere un semplice Expert Advisor, preferibilmente su MT4.
Come ringraziamento posso lanciare soldi per una birra))


Tutto ciò di cui hai bisogno è un segnale BUY
A peraprire una posizione:

1) trovare 000111111 in una riga (cioè NERO NERO NERO NERO NERO) (parametro personalizzabile)

SL=TP=10ppt (parametro personalizzabile)

Aprire un'operazione di acquisto:

Se si chiude entro lo Stop loss - non fare trading (aspetta il prossimo segnale)

Se si chiude con il Take Profit - allora aprite sul prossimo tick un altro trade "buy". Inoltre se chiuso nel +, aprire un affare più "comprare" (parametro personalizzabile, in modo da poter aggiungere un affare comprare o vendere)

 
1) Sell stop e buy stop sono impostati a 20 pip
2) Quando uno degli ordini è aperto, per esempio vendere 0.10, allora il buy stop 0.10 è cancellato e l'ordine buy stop di chiusura è messo con 0.15 lotti su di esso
prezzo. La distanza tra gli ordini di blocco e gli ordini continui è di 20 pip in una direzione e Take profit 10 pip per ogni ordine.
3) Se un ordine di vendita si apre con un lotto di 0,10 e raggiunge subito il Take Profit, allora gli ordini vengono piazzati di nuovo su entrambi i lati in base al saldo o al lotto fisso.


4) Se un affare di vendere 0,10 ha aperto, ma non ha raggiunto TP, è andato in direzione di acquistare, in 20 punti dovrebbe aspettare bloccando buy stop con 0,15 lotto e TP 10 punti.
Se il commercio si apre vendere 0,10 ma va nella direzione di comprare e inizia a chiudere comprare 0,15 poi si chiude con TP di 10 punti e 10 punti dopo viene
è arrivato a comprare stop 0.22 e anche chiuso con TP 10 pips e poi è già arrivato a comprare stop 0.37 e finché non sono chiusi abbiamo già 2 ordini pendenti
vendere 0,10 e comprare 0,37. Se il prezzo cambia di nuovo nella direzione di vendere e passa 20 punti a vendere, la vendita di chiusura dovrebbe aprirsi con 0,52 .
Ogni volta l'ordine di chiusura viene moltiplicato per 1,5 ppm.
Ogni ordine ha il proprio take profit, ogni ordine viene chiuso separatamente. se la mattina il saldo era di 100$ e abbiamo iniziato con la vendita di 0.10 ma poi non è riuscito a chiudere il TP
ed è andato solo nella direzione di acquistare e raccolto abbiamo diversi mestieri redditizi 0.15-0.22-0.37 lotti e ciascuno di loro chiuso da TP, e che non ha chiuso ancora vendere 0.10

l'affare è in rosso, ma il profitto di queste offerte di acquisto, se il suo superiore di +5% lo chiudiamo e ricominciare con le offerte in sospeso.
Voglio avere dei pulsanti per controllare le mie impostazioni.


1) Passo tra le compravendite in sospeso in punti.

2) Lotto iniziale da saldo o lotto fisso.
3) Passo tra gli scambi in una direzione
4) Passo tra le operazioni di bloccaggio
5) moltiplicazione Kf dell'ordine di chiusura
6) Prendere profitto per gli ordini personalizzati
7) Chiusura totale della serratura se è stato raggiunto l'aumento desiderato della % di equilibrio.
8) Magik
 
Chi non è pigro, lo faccia per il benessere generale.
 
Mi ricordo quando facevo trading con questa strategia con le mani, diventavo abbastanza bravo, poi mi sono stancato e l'ho abbandonato.
 
Lenar Timergalin:
Ricordo che quando facevo trading con questa strategia con le mani, stavo diventando abbastanza bravo, poi mi sono stancato e l'ho abbandonata.

Dai un'occhiata al thread di Avalanche. Ci sono EA pubblicati lì con una strategia simile. Tutto il nuovo è ben dimenticato vecchio).

 
khorosh:

Dai un'occhiata al thread di Avalanche. Ci sono EA pubblicati lì con una strategia simile. Tutto ciò che è nuovo è ben dimenticato vecchio).

Non ho bisogno di una strategia simile, la voglio come mia, ma grazie comunque)))

Motivazione: