EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 907

 

Quindi quando parliamo del deficit di bilancio degli Stati Uniti, stiamo guardando nelle loro tasche?))

 
gip >>:


Иди сначала в школу доучись писать грамотно.


Vi faccio un quiz: come si scrive libertà o svaboda?
 

Perché qualsiasi discorso va nel canale politico (lì tutti sanno tutto di tutto), poi le questioni nazionali, e poi si comincia a scoprire chi è il peggiore e poi gli insulti personali.Mi preoccupo di una domanda =è possibile fare buoni soldi nel mercato Forex o la Russia sta andando per la sua strada e il trading in Russia è una frode attraverso Internet.

 
Non so dove andrà domani. L'eurodollaro sembra essere in calo. Il PIL degli Stati Uniti sembra essere in crescita. Ma l'analisi generale suggerisce che da qualche parte vicino o un punto più basso o almeno una grande correzione.
 
Non sono un esperto di modelli di candele giapponesi, ma penso che tu intenda GBP.
 
baltik >>:
Я не знаток японских свечных фигур но думаю gip ты имел ввиду GBP ему точно ничего не светит

PIL = Prodotto Interno Lordo

 
sol писал(а) >>

PIL = Prodotto Interno Lordo

Avrebbe dovuto scrivere gdp - pensavo che l'avesse scritto male.

non importa).

 

Se la correzione da lunedì penso che 1-1.4060,2-1.4250 dovrebbe correggere.

 
fasklo >>:

gip вы полностью правы,только у меня коррекция от 1.3930 рисуется.Сейчас долар пошел в низ -должно все лечь по своим местам.Ели корекция с понедельника то думаю два уровня 1 -1.4060,2-1.4250

1.3690

 
Ma lo zigzag e i livelli di Fibonacci indicano che è arrivato un livello forte, potrebbe essere rotto e anche per inerzia potremmo andare un po' oltre, ma la correzione dovrebbe arrivare. Se il dollaro vola a questo livello, cosa che potrebbe fare, potrebbe benissimo rompere 100-150 pip e il tuo numero non è lontano.
Motivazione: