MetaTrader 5 e MetaTrader 4 - pagina 7

 
C-4:

xds, un consiglio. Siediti con carta e penna e smonta le statistiche di due EAs passo dopo passo su un campione casuale. Se i prezzi e i profitti/perdite sono identici, allora si tratta davvero di poltergeist. E accusare gli altri di non voler aiutare, quando la salvezza dell'annegato è quantomeno strana.

E in generale, nei test presentati da te il secondo affare è già molto diverso tra gli EA:

MT4: 3 2000.01.03 00:29 vendere 2 0.10 1.00870 1.01020 1.00770

10 2000.01.03 00:52 s/l 2 0.10 1.00948 1.00770 -7.80

MT5: 2000.01.03 00:30 4 EURUSD vendere a 0.10 1.00880 4 0.00 0.00 0.00 99 985.00

2000.01.03 00:45 5 EURUSD comprare 0.10 1.00780 5 0.00 0.00 10.00 99 995.00tp 1.00780

Questo ovviamente non è una coincidenza della logica degli esperti. Apparentemente, il livello TP di mt4 non è stato raggiunto. Dobbiamo vedere perché non ha funzionato con MT4 e ha funzionato con MT5.

Esattamente. Non c'è coincidenza di risultati. Ho anche guardato tutto. Ecco perché ho scritto questo thread.

Perché questa discrepanza? La mia versione su mt5 e mt4 non è coerente, l'ho già annunciata. Il mio programmatore mi ha detto che tutto è a posto e semplicemente non si mette in contatto.

Ma molte persone parlano della storia e della generazione.

Se non sappiamo con certezza che anche la versione di prova sta perdendo soldi (beh, io credo di sì), non possiamo trarre profitto con un sacco di TP e SL diversi e diversi timeframe.

 
C-4:

Molto probabilmente, il problema è con la modalità di generazione dei tick. Apparentemente, il tuo Expert Advisor utilizza l'inefficacia della generazione di tick di MT5, che causa un tale risultato. Se fai dozzine di operazioni al giorno, allora basta eseguirlo su una demo per un paio di settimane e confrontare i risultati con lo stesso periodo sul backtest MT5. Tuttavia, una demo non è una reale, temo che la mancanza di ritardi reali sulla demo non possa giustificatamente gonfiare i risultati, inoltre, non tutti i broker filtrano il flusso delle quotazioni demo. In ogni caso, un cambiamento di 1-2 tick nel flusso delle quotazioni è fatale per il vostro TS, quindi il TS è in principio morto a priori.
Quando si testa su una demo, si può prescrivere Sleep() prima di fare una transazione, avvicinando così la transazione a quella reale.
 
xds:

2. cos'è un wpc? non lo so

ci sono molte soluzioni, una delle possibili qui è OpenTraders

Non sarebbe male cercare su Google anche il VPS...

Forex VPS / OpenTraders - профессиональное сообщество трейдеров Forex: аналитика, прогнозы, тестирование торговых советников Форекс, блоги трейдеров, рейтинг брокеров и ДЦ
Forex VPS / OpenTraders - профессиональное сообщество трейдеров Forex: аналитика, прогнозы, тестирование торговых советников Форекс, блоги трейдеров, рейтинг брокеров и ДЦ
  • www.opentraders.ru
Сообщество трейдеров Opentraders.ru предлагает VPS-сервера на основе Windows Server 2008 Hyper-V для размещения торговой платформы MetaTrader и советников FOREX.     Наше предложение является отличным решением для организации автоматической торговли! ПРЕИМУЩЕСТВА: Круглосуточная работа советника Отсутствие необходимости поддерживать...
 

marker:

Yedelkin:
Non fate il test con loro!!! Mi è stato detto chiaramente che la storia di Alpari è ancora piena di buchi.

Non sono d'accordo, ripeto: è necessario testare dove hai aperto un conto reale, perché ho bisogno di citazioni "belle", società di intermediazione sinistra? Forse hai perso le chiavi, ma dobbiamo cercarle sotto la lampada di notte.

Molto probabilmente state dimenticando una cosa molto ovvia, cioè: la presenza di conti demo o reali non garantisce che il commerciante abbia una storia adatta ai test/ottimizzazione. In particolare nel caso di Alpari, è già stato dimostrato che la storia di test/ottimizzazione NON è affatto buona.

Tuttavia, se sei così sicuro di avere ragione, puoi calpestare il rastrello di qualcun altro: https://www.mql5.com/ru/forum/1227 Personalmente, mi è costato 2,5 mesi di test inutili.

 

l'autore di questo thread è un vero imbecille.

Postate entrambi gli esperti e il forum vi dirà collettivamente qual è il problema. Ma questa è una conversazione del tipo "compra un elefante".

Naturalmente, capisco che lo sviluppo segreto costa denaro, ecc. Anche se sono sicuro che né MT5 né MT4 funzioneranno in positivo con questo gufo.

Motivazione: