[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 86

 
anion:

Saluti a tutti !!!

C'è una teoria e mi piacerebbe vederla in pratica.

Qualcuno può realizzare uno strumento multivaluta che visualizzi simultaneamente gli indici di quid, eur, pound, yen, canadese, svizzero e australiano in base ai carri + oltre a tutti i carri potrebbe visualizzare i cross da eurobucks a audcad.

C'è un induke principale che uso ma calcola solo l'indice quid, l'ho trovato "qui" cioè nella base .

Se posso aiutarvi a sistemare questo strumento in modo da calcolare solo l'indice delle sterline senza includere tutte le valute che sono elencate lì ... Cioè se imposto il quid e l'euro -> uso una schermata, e poi abilito tutte le valute che sono elencate lì, i risultati dell'indice quid saranno molto diversi.



Non credo che tu possa ricevere alcun aiuto qui......
 
Ciao, ho bisogno del tuo aiuto per scrivere un EA con il seguente algoritmo: dal prezzo corrente impostato ad una data distanza due ordini sell stop e buy stop con T/P e S/L. Se entro l'intervallo di tempo dato nessun ordine è scattato, ripristinare la distanza precedentemente impostata dal prezzo corrente, cioè spostare un ordine indietro, tirarne un altro verso l'alto, finché non scatta un ordine, cancellare l'altro in quel momento e ricominciare da capo non appena l'ordine scattato si chiude. Grazie in anticipo.
 
XenoX:

Non c'è bisogno di essere occupati per scrivere questo. Il codice può essere utilizzato come indicatore o come Expert Advisor (in questo caso è auspicabile rimuovere la prima linea dal codice sorgente).

Parametri di ingresso:

TimeFrame <--- da quale timeframe viene costruita la media mobile semplice;

MA_Period <--- periodo della SMA;

SoundFile <--- quale file audio riprodurre;

Minuti <--- da quale minuto l'incrocio della SMA e la barra corrente con il periodo del TimeFrame, per il quale la SMA è costruita (se si imposta 0, allora, appena la barra dell'ora si chiude, la barra chiusa sarà controllata per l'incrocio). Se impostate per esempio Minutes = 58, il segnale inizierà a controllare due minuti prima della chiusura. Il segnale continuerà ad essere controllato (ad ogni tick) fino alla chiusura della barra corrente. Cioè, in questo esempio (Minuti = 58), il controllo durerà 2 minuti.

A proposito, la SMA è costruita dai prezzi di chiusura. Non ha menzionato nulla di questo...

File:
 
pechatnik:
Ciao, ho bisogno del tuo aiuto per scrivere un EA con il seguente algoritmo: dal prezzo corrente impostato ad una data distanza due ordini sell stop e buy stop con T/P e S/L. Se entro l'intervallo di tempo dato nessun ordine è scattato, ripristinare la distanza precedentemente impostata dal prezzo corrente, cioè spostare un ordine indietro, tirarne un altro verso l'alto, finché non scatta un ordine, cancellare l'altro in quel momento e ricominciare da capo non appena l'ordine scattato viene chiuso. Grazie in anticipo.
A cosa ti serve? Vuoi giocare con il tester? Non otterrete più di questo.
 
pechatnik:
Ciao, ho bisogno del tuo aiuto per scrivere un EA con il seguente algoritmo: dal prezzo corrente impostato ad una data distanza due ordini sell stop e buy stop con T/P e S/L. Se in un dato intervallo di tempo nessun ordine è scattato, ripristinare la distanza precedentemente impostata dal prezzo corrente, cioè spostare un ordine indietro, tirarne un altro verso l'alto, finché un ordine scatta, cancellarne un altro in quel momento e ricominciare da capo non appena l'ordine scattato viene chiuso. Grazie in anticipo.

Il vostro TS ha un parametro che rimane un mistero per molti luminari: il tempo. E in realtà parlando di tempo in TS in generale - spazzatura. Se si prende la direzione del mercato - è impossibile prevedere ogni tick è 1 incognita, perché il totale è preso, e qui abbiamo il tempo - 2 incognite nell'equazione.

PS: se si sapesse come tener conto correttamente del tempo, non sarebbe necessario correggere il tempo gps sui satelliti.

 
MaxZ:
A cosa ti serve? Per dilettarsi con il tester? Questo è il massimo che si può fare.

Di solito un forte momentum di prezzo avviene nel giro di pochi minuti, e il solito intrappolamento degli ordini pendenti porta a una perdita. Anche gli indicatori sono in ritardo, ma ci sono sempre due ordini pendenti pronti.
 

MaxZ, grazie mille! È un peccato non poterlo ancora testare, dato che il fine settimana è appena iniziato.

Dimmi, c'è solo un bip o c'è anche un testo? Se sì, c'è scritto su quale strumento ha lavorato?


 

Amico, scrivi già questo esperto e l'indicatore.

 
XenoX:

MaxZ, grazie mille! È un peccato non poterlo ancora testare, dato che il fine settimana è appena iniziato.

Dimmi, c'è solo un bip o c'è anche un testo? Se sì, dice quale strumento lo ha attivato?

Puoi testare questo indicatore/consigliere nel tester delle strategie e assicurarti che funzioni.

C'è un bip oltre al testo, che sarà mostrato nel registro nella scheda Esperti? Posso sostituire il testo + bip con solo Alert.

E lo strumento è anche scritto nella scheda "Esperti". Posso naturalmente aggiungere che lo strumento è stato visualizzato anche nel post stesso. In breve, testatelo e se cambia qualcosa, lo cambierò in Alert o forse si dovrebbe aggiungere qualcos'altro. La funzionalità è davanti a voi.


Pechatnik:

Di solito un forte momentum di prezzo avviene nel giro di pochi minuti, e la solita chiusura con pause porta a un plum. Gli indicatori sono anche in ritardo e quindi ci sono sempre due pause a disposizione.

Vi sembra che funzionerà. Ma cosa succede se l'impulso del prezzo non è così forte? La risposta è: si prenderà una perdita. E non solo uno o due. Se fosse così facile, saremmo tutti milionari da tempo.

Ho già scritto un EA simile a quello che hai suggerito. Devi inserire il tempo, la distanza, la durata dell'ordine, SL e TP e l'EA piazzerà gli ordini in sospeso e seguirà le notizie. Se uno degli ordini viene eseguito, il secondo viene cancellato.

Se impari un po' di MQL, puoi rifare questo EA per le tue esigenze.


tara:

Se hai un po' di conoscenza di MQL, puoi rifare questo EA per le tue esigenze.

:)))))) Pigrizia...

 
È stato un piacere parlare con lei. Arrivederci.
Motivazione: