Teoria del mercato - pagina 5

 
Дмитрий:
Un altro paio d'ore di duro lavoro e le conoscenze comuni come la curva della domanda, la curva dell'offerta, la legge della domanda e dell'offerta e il prezzo di equilibrio saranno riscoperte..........

Beh, tutti vogliono inventare la propria bicicletta, anche con ruote quadrate)).

 
Дмитрий:
un altro paio d'ore di duro lavoro e concetti ben noti come la curva di domanda, la curva di offerta, la legge della domanda e dell'offerta e il prezzo di equilibrio saranno riscoperti..........

Sembra che dovrebbe conoscere queste basi qui scrive di se stesso Candidato di Scienze Tecniche, Professore Associato di Economia e Imprenditorialità https://www.mql5.com/ru/articles/250.

Penso che se fosse un candidato di scienze economiche, sarebbe più attento alle loro "teorie" e termini, e poi si può facilmente ottenere sotto esame della tesi, e insieme a questo dal consiglio di tesi...

Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
  • 2011.02.07
  • Yousufkhodja Sultonov
  • www.mql5.com
Рыночная цена складывается в результате устойчивого равновесия между спросом и предложением, а те, в свою очередь, зависят от множества экономических, политических и психологических факторов. Непосредственный учет всех составляющих осложнен как различием природы, так и причиной воздействия этих факторов. На основании разработанной регрессионной модели в статье сделана попытка прогнозирования рыночной цены.
 
khorosh:

Sono a favore di qualsiasi idea nuova, anche folle, quindi sono sempre pronto a sostenere gli innovatori).

Scherzo di fisica - Fase 1: "Beh, questa è un'eresia!

Fase 2 - "C'è qualcosa dentro..." Fase 3 - "Beh, chi non lo sa!"

Grazie sinceramente!
 
Prival-2:
Non credo che sia necessario cercare di capire ancora. È la prima fase. Sto solo buttando dentro belle parole, termini - roba scientifica in generale...

Sì, anch'io propendo per questo punto di vista, in qualche modo.

Ora non mi è affatto chiaro cosa l'autore stia suggerendo. "L'importante è il "residuo secco" - che tipo di modelli ha trovato l'autore e se vale la pena ascoltare (per comprare il suo know-how, se ne vale la pena). Finora ho visto solo l'affermazione che "il mercato non ha possibilità di fare un profitto sistematico". Un confronto con la realtà della vita dimostra che non è così.

 
Prival-2:

E dove insegnano queste "basi"?

Non hai detto nulla su Kashi, non hai dato un link, puoi dirmi da dove prendi queste sciocchezze?

E questa tua frase scientifica è affascinante .... Penso che il prezzo di mercato sia chiaro (anche se Dio solo sa cosa intendi esattamente con questo termine), ma qual è il prezzo ottimale, penso che nemmeno Dio lo sappia, ma tu sembri saperlo e sapere anche come calcolarlo :-)? ? Illuminate i partecipanti al forum su quale sia il "prezzo ottimale" o state di nuovo zitti?

Perdonandoti troppo aggressivo, rispondo, il prezzo migliore è:

1. Presso l'Istituto di Economia e Commercio dell'Università Statale di Commercio del Tagikistan. Possiamo iscriverti come studente privilegiato.

1. Ho taciuto su Cauchy per non esporre la tua ignoranza in questo campo, anche un bambino di quinta elementare sa che è facile trasformare la disuguaglianza di Cauchy in differenza di Cauchy, come già sottolineato da uno dei partecipanti.

3.. L'unico vero prezzo che assicura il massimo profitto per un partecipante in un mercato normale (competitivo) e la minima perdita per un partecipante in un mercato monopolistico. Così, i monopolisti hanno l'opportunità di minimizzare le loro perdite quando vendono i beni.

 
Дмитрий:
Ancora un paio d'ore di duro lavoro e i ben noti concetti di Curva di domanda, Curva di offerta, Legge della domanda e dell'offerta e Prezzo di equilibrio saranno riscoperti..........
Sì, saranno, forzatamente, riscoperti, per quanto lo desideri. Tutte le descrizioni verbali del mercato, compresa la teoria di Keynes, saranno relegate. Rimarrà solo la legge della domanda e dell'offerta, non verbalmente, ma matematicamente.
 
khorosh:
Per come la vedo io: vai al mercato per vendere un secchio di patate e non sai a che prezzo venderle. Se il prezzo è troppo alto, nessuno li comprerà, quindi non otterrete un profitto. Se il prezzo è troppo basso, non recupererai nemmeno le spese e non avrai un profitto. Quindi c'è un prezzo ottimale al quale c'è la domanda, per cui è garantito di vendere e fare un profitto. Ma come calcolare correttamente questo prezzo - deve essere in qualche modo dimostrato.
Esatto, l'esistenza di un tale prezzo ottimale è stata trovata e dimostrata. Inoltre, si dimostra che esiste un prezzo di mercato che è sempre superiore a questo prezzo ottimale (affermazione di Cauchy).
 
George Merts:

Sì, anch'io propendo per questo punto di vista.

Ora non mi è affatto chiaro cosa l'autore stia suggerendo. "L'importante è il "residuo secco" - quali schemi ha trovato l'autore e se vale la pena ascoltare (comprare il suo know-how, se ne vale la pena). Finora ho visto solo l'affermazione che "il mercato non offre possibilità di guadagno sistematico". Un confronto con la realtà della vita dimostra che non è così.

Ripeto, il mercato del forex è stato originariamente creato non per il profitto, ma per un equo scambio di valute tra le banche del mondo. Andate in qualsiasi banca, non vogliono sentire parlare della possibilità di fare profitti sul Forex, anche se stanno tranquillamente costruendo un portafoglio di valute attraverso il Forex. Hanno una nozione come Forex hour, dove mettono tutto in attesa e creano un portafoglio di valute attraverso il Forex. Nessuna banca guarda al Forex in modo diverso dal mercato dei cambi.
 
Alexander Laur:

In cosa mi sbaglio?

Che: "1. La teoria viene creata per capire i processi che avvengono nell'oggetto in studio"? Dalla tua frase citata "... Il nostro interesse per questo problema è puramente scientifico", ne consegue che gli scienziati studiano le "trasformazioni degli atomi" per capire i processi che avvengono durante queste trasformazioni. In altre parole, creano una teoria che descrive i processi di trasformazione degli atomi.

O forse il mio malinteso è che: "2. la comprensione è necessaria per prevedere il comportamento dell'oggetto in studio nel futuro, cioè prevedere il comportamento"? Quindi, se rimaniamo nell'ambito della fisica atomica, la costruzione del "Large Hadron Collider" aveva lo scopo di testare idee e teorie.

La sua affermazione sui fisici teorici: "i fisici teorici sviluppano le loro teorie e non pensano se sarà mai usata nella pratica o no" è lontana dalla verità. Sono impegnati nella conoscenza del mondo circostante, e la conoscenza viene applicata nella pratica. Per esempio, la scissione del nucleo atomico è stata messa in pratica nella bomba atomica!

Vi sbagliate perché volete che la teoria abbia un effetto immediato nella pratica. Perché solo allora ha senso discuterne.

Ho citato Rutherford per dimostrare che i teorici stessi non sempre capiscono se le loro ricerche saranno utilizzate per scopi pratici.

 
Prival-2:

Sembra che dovrebbe conoscere queste basi qui scrive di se stesso Candidato di Scienze Tecniche, Professore Associato di Economia e Imprenditorialità https://www.mql5.com/ru/articles/250.

Penso che se fosse un candidato di scienze economiche, sarebbe più attento nelle sue "teorie" e termini, e poi si può facilmente arrivare sotto il controllo della tesi, e insieme a questo consiglio di tesi...

Lasciateglielo controllare, e non appena scopriranno che è basato sull'AC 1035571 "Regolatore di flusso", che è stato dimostrato all'Esposizione Universale delle Realizzazioni Economiche come la migliore realizzazione scientifica e tecnologica dell'URSS, si calmeranno e chiederanno perdono a me, perché la Russia sta ancora vendendo il brevetto della mia invenzione. E ho ricevuto la massima ricompensa possibile; come ti permetti?
Motivazione: