Il futuro del trading automatizzato - pagina 9

 

MetaTrader 5 è una svolta nel trading e nell'ottimizzazione del trading. Chiunque abbia detto qualcosa su CQG o Omega, non è la stessa cosa. La CQG sfregata mi ricorda i tempi di Windows 95.

Il quarto Metatrader, a causa delle sue limitazioni, non poteva essere completamente integrato nel processo aziendale. Il quinto sarà in grado di farlo. Il processo di business come lo capisco è qualcosa di più di una semplice combinazione Trader-Terminal-Account. Si tratta di diversi processi simultanei: R&S, implementazione degli sviluppi, automazione dei processi, trading manuale di un gruppo di trader, sistema di gestione del rischio, controllo del portafoglio, controllo di ciascuno dei sottosistemi, pianificazione. Risulta essere un'intera architettura. Che la R&S sia MatLab e tester, l'automazione dei processi - MQL5, la gestione del rischio - sistema di gestione del rischio, ecc, il trading manuale - MT.

 
timbo:

Ancora una volta la discussione è scesa in un esercizio di misurazione delle banane. Ma non è di questo che tratta questo argomento. L'argomento riguarda le prospettive del trading automatico, non i programmi specifici.

Il mercato sta cambiando. Non è chiaro cosa riserva il futuro al trading automatizzato - buono o cattivo, ma il futuro è già arrivato. Anche le opportunità di fare soldi nel mercato stanno cambiando, semplicemente perché i commercianti stanno cambiando, ora sono commercianti di silicio. Che possibilità ha un solitario con matlab o mcl, qualunque cosa, con una connessione internet debole, con commissioni che mangiano la maggior parte dei profitti, contro i grandi squali con colocation sulla borsa e software molto più avanzato? Dov'è il vantaggio che lo aiuterà a sopravvivere?

Le grandi compagnie non ti colpiscono in testa con una padella ogni 20 secondi quando fai trading.
Loro possono stabilire il corso del mercato, ma voi potete anche seguirlo. Non sono necessariamente le strategie complesse delle grandi aziende a rendere difficile il mercato.

È come con la contrazione della funzione in matematica.

E la"misurazione delle banane" è avvenuta a causa del"software molto più avanzato".

 
Renat:
.... E stanno totalmente cestinando soluzioni complete di tipo MT nei forum pubblici.
MQL(4/5) + terminale come ambiente non hanno piena funzionalità. Ed è per questo che io, per esempio, come ho scritto qui (finché non sono stato bannato in un impeto di rabbia da Mister Developers) non posso usarlo affatto. Ma ahimè, il fuso orario non può essere impostato nel terminale. Questo è un limite fondamentale.
 

Renat:

Interessante:

Essenzialmente, al momento, MT5 è un add-on esterno a MT4. Essenzialmente una stampella....

Mi sbaglio?

E ti sbagli di grosso. Non facciamo terminali per i clienti, ma piattaforme di trading. Lo facciamo da 10 anni.

Vedo un malinteso molto grave sulle attività della nostra azienda. La gente di solito è molto sorpresa quando conosce i volumi, la geografia e i risultati della nostra azienda. Soprattutto gli utenti di lingua russa, che non guardano oltre la CSI.

Aspetta un po' e vedrai i risultati dell'implementazione di MetaTrader 5 sulle più grandi borse del mondo. Tutto va secondo i piani.

1. Capisco che non si tratta solo del terminale del cliente. È stato ripetutamente menzionato che abbiamo molta esperienza. Chi ha da ridire su questo?

2. Una grave incomprensione di quale tipo di attività? Come programmatore almeno interessato al trading meccanico capisco molto bene. Forse non capisco come un "trader" - spiegalo allora....

3. No, non sono così sorpreso. Pensate che abbia scelto il terminale di trading e DC per fare trading sul posto? Ho provato almeno 15 terminali e probabilmente mezzo centinaio di società di intermediazione diverse.

Dopo R2 (da Forex Club) per qualsiasi trader MT4 sembrerà un GRANDE TERMINALE e non sto dicendo che R2 stesso non è il peggiore terminale. Per esempio, quando lo si confronta con una meraviglia naturale NetTradeX.

4. Perché non guardiamo? Noi lo facciamo. Non capisco - qual è la differenza tra il colpo, il dal o il taglio nella CSI e le stesse operazioni negli Stati Uniti, in Europa o in Giappone?

O forse l'NFA regolerà anche la vendita di patate nelle foreste russe?

Ok, hanno bandito LOCI, ma non ho ancora una risposta a questa domanda.

5. Sì, sono pronto ad aspettare e molto, penso che sono già 2 anni che aspetto. tranne che le borse BIGgest non mi interessano molto - al momento sono interessato al trading automatico sulla mia propria strategia su un deposito di $ 1000.

Privato:

Qui, scrivi un articolo e spiega la piattaforma di trading agli utenti del terminale. Molti qui conoscono il terminale, perché lo usano. Ci parli del server, delle sue impostazioni, di quello che fa e di come può fare ... Non vogliamo avere paura di nient'altro. Non fate altro che distribuire divieti ...


La storia della piattaforma di trading è certamente una buona cosa. Ma perché la maggior parte dei trader ha bisogno di sapere come funziona tutto sul lato server?

Alla fine, non sono importanti gli MQL e altri trucchi programmatici della piattaforma di trading. Ciò che è importante è ciò che si può fare con MQL, e ciò su cui un trader che crea una strategia di trading può finalmente contare.

PS

È meglio che scrivano un articolo su un Expert Advisor che utilizzi tutte le operazioni di trading possibili - flips, scalping, trimming e così via.

Al momento il massimo risultato in MM è il calcolo della dimensione del lotto e la scelta delle dimensioni di TP e SL.

 
Academic:
MQL(4/5) + terminale come ambiente non ha una funzionalità completa. Ed è per questo che io, per esempio, come ho scritto qui (finché non sono stato bannato in un impeto di rabbia dagli sviluppatori) non posso usarlo per principio. Ma il fuso orario non può essere impostato nel terminale. Questa è una restrizione fondamentale.

Un cattivo ballerino si mette in mezzo ****?

Questa è una restrizione fondamentale. Comprate l'accesso ai server di scambio e andate avanti a scrivere in C ciò che avrà piena funzionalità.
Per esempio, non mi interessa il tempo nel terminale. Puoi vedere l'orologio nell'angolo in basso a destra (il default in wind :D).
O vuoi impostare la direzione verso nord e friggere un uovo?
Legare tramite dll, se avete un'abilità, potete farlo anche voi.
Appena esce l'api, si può scrivere anche in asm.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов - Документация по MQL5
 
xeon:

Quando questo accadrà, allora potremo parlarne, ma per ora la stragrande maggioranza di coloro che studiano MT5 lo fanno solo per il campionato.

IMHO naturalmente :-)

Naturalmente, lo stanno studiando non solo per il campionato. Ma il fatto è che finora i VERI soldi si possono fare solo con il campionato (vorrei che non fosse così)...
 
C-4:
Mentre gli apologeti di espedienti super sofisticati e inutili cercano di dimostrare la loro utilità, milioni di depositi vengono gestiti utilizzando strategie elementari come la media mobile, e tutto questo viene fatto apertamente e pubblicamente, sulla base del buon vecchio terminale MT4.
E così sarà per molto tempo. Non dovreste aspettarvi che MT4 muoia anche tra 2-3 anni...
 
mrProF:

Un cattivo ballerino si mette in mezzo ****?

Comprate l'accesso ai server di scambio e andate avanti a scrivere qualcosa con piena funzionalità in C.
Per esempio, non me ne frega niente del tempo nel terminal. Puoi vedere l'orologio nell'angolo in basso a destra (il default di Windows :D).
O vuoi impostare la direzione verso nord e friggere un uovo?
Legare via dll, se avete un'abilità, potete farlo anche voi.
Appena esce l'api, si può scrivere su asm a tutti.

Questo è quello che faccio - compro. Se non ti interessa, puoi essere felice solo per te stesso. :-)
 
Academic:
Questo è quello che faccio - compro. Se non ti interessa, puoi essere felice solo per te stesso. :-)
Per esempio, il momento in cui si acquista un Expert Advisor funzionante (scatola nera, cioè senza fonti, o solo un non programmatore) con controllo del tempo di trading incorporato.
Si cambia il fuso orario e l'idea dell'autore dell'Expert Advisor si perde.
Considera altri aspetti oltre al tuo desiderio.
 
timbo:

Ancora una volta la discussione è scesa in un esercizio di misurazione delle banane. Ma non è di questo che tratta questo argomento. L'argomento riguarda le prospettive del trading automatico, non i programmi specifici.

Il mercato sta cambiando. Non è chiaro se il trading automatizzato abbia un futuro buono o cattivo, ma il futuro è già iniziato. Anche le opportunità di fare soldi nel mercato stanno cambiando, semplicemente perché i commercianti stanno cambiando, ora sono commercianti di silicio. Che possibilità ha un solitario con matlab o mcl, qualunque cosa, con una connessione internet debole, con commissioni che mangiano la maggior parte dei profitti, contro i grandi squali con colocation sulla borsa e software molto più avanzato? Dov'è il vantaggio che li aiuterà a sopravvivere?

IMHO

un mercato più efficiente dovrebbe ridurre la volatilità e il pericolo maggiore non è quello che vedo. Non ho intenzione di discutere, ma il driver principale della volatilità non è il gregge (comportamentale)

Si tratta di eventi fondamentali - pubblicazione di prognosi, correzione e rilascio di fatti. La struttura di questi eventi dovrebbe cambiare. Approssimativamente, il bilancio trimestrale di una società quotata in borsa è come l'età della pietra.

Il reporting, prima o poi, sarà "poptic" e sarà disponibile online nella parte aperta, che è regolata dalla borsa. Tutto ciò che può essere contato e contabilizzato diventerà "poptic" online.

Nella vecchia versione ci sono figure "politiche" come gli annunci dei tassi d'interesse.

Penso che tu esageri il pericolo dell'algo-snapping

Motivazione: