Errori, bug, domande - pagina 614

 
her.human:

Cosa ne pensate? Vale la pena aggiornare il terminale se non c'è stato un annuncio ufficiale?

qui:Elenco dei cambiamenti nelle build del terminale client di MetaTrader 5

Ho voluto aggiornare diverse volte, non ho ancora aggiornato.

Sembra funzionare in modo stabile.
 
VovkaSOL:
Ripeto, reliano non riesce a trovare la risposta, per favore consigliatemi, ho bisogno di usare questo costrutto void RAssignStringVector(int rhandle, string variable, string &vector[], int size);compiles genera errore 'vector' - invalid parameter for import function mt4R.mqh, come passo un puntatore a un array di stringhe, in mkl4 funziona, non in 5, come affrontare questa situazione?

C'è scritto nella guida:

Chiamare le funzioni importate

Per importare funzioni in fase di esecuzione di un programma mql5, si usa l'early binding. Significa che se c'è una chiamata di una funzione importata nel programma, il modulo corrispondente (ex5 o dll) viene caricato durante il caricamento del programma. Le librerie MQL5 e DLL vengono eseguite nel thread del modulo chiamante.

. . .

Passaggio di parametri

Tutti i parametri di tipi semplici sono passati per valore, a meno che non sia esplicitamente dichiarato che sono passati per riferimento. Quando viene passata una stringa, viene passato l'indirizzo del buffer della stringa copiata; se una stringa viene passata per riferimento, l'indirizzo del buffer di quella stringa viene passato alla funzione che viene importata dalla DLL senza copiare.

Lestrutture contenenti array dinamici, stringhe, classi, altre strutture complesse, così come gli array statici o dinamici degli oggetti elencati non possono essere passati come parametro alla funzione importata.

Quando si passa un array in una DLL, viene sempre passato l'indirizzo dell'inizio del buffer di dati (indipendentemente dal flag AS_SERIES). La funzione all'interno della DLL non conosce il flag AS_SERIES, l'array passato è un array statico di lunghezza sconosciuta, usate un parametro aggiuntivo per specificare la dimensione dell'array.

 
Grazie per la risposta, capisco che non si può semplicemente passare una stringa, ma sto cercando di passare un puntatore a una stringa sting &vector[], e poi la dimensione di questa stringa, quindi perché ha funzionato correttamente in 4ka?
 
VovkaSOL:
Grazie per la risposta, capisco che non si può semplicemente passare una stringa, ma sto cercando di passare un puntatore alla stringa sting &vector[], e poi la dimensione di questa stringa, quindi perché ha funzionato correttamente in 4ka?

Invece di

pungiglione &vettore[]

dovrebbe essere

pungiglione vettore

 

her.human:

Как вы думаете? Стоит ли обновлять терминал если не было официальных анонсов?

здесь: Список изменений в билдах MetaTrader 5 Client Terminal

У меня несколько раз хотел обновиться, пока не обновлял.

Lizar: Sembra funzionare in modo stabile.

Forse MetaQuotes ci sta testando usando il metodo Alexander Elder? )))

Ho aggiornato a 567 oggi. Il terminale non voleva riavviarsi. Il modulo antivirus si caricava molto. La CPU era caricata al 100%. Il terminale non poteva ancora avviarsi finché non ho disattivato l'antivirus. Riavviato. Costruire 567. )))

---

Domanda agli sviluppatori di terminali: Cos'è questa build 567 non annunciata che tutti i vostri utenti stanno chiedendo e almeno due l'hanno già installata?

 
Se la domanda è stata chiusa, è stata rivista, l'errore è stato corretto e non si risponde più (posso lasciare i miei commenti)? Ma, per esempio, l'ordine 288749 è chiuso e l'errore non è stato corretto. Questo errore proviene dalla richiesta "Errors, MetaTrader 5 MQL, Closed, Started: 2011.11.16 16:45, #270068", dove è stato chiuso 2011.11.21 17:24 con l'indicazione che è stato corretto nella prossima build. Ho aperto una nuova richiesta "Errors, MetaTrader 5 MQL, Opened, Started: 2011.12.11 14:00, #288749". Devo aprire di nuovo una nuova richiesta?
 
Konstantin83:
Se la domanda è stata chiusa, è stata rivista, l'errore è stato corretto e non si risponde più (posso lasciare i miei commenti)? Ma, per esempio, l'ordine 288749 è chiuso e l'errore non è stato corretto. Questo errore proviene dalla richiesta "Errors, MetaTrader 5 MQL, Closed, Started: 2011.11.16 16:45, #270068", dove è stato chiuso 2011.11.21 17:24 con l'indicazione che è stato corretto nella prossima build. Ho aperto una nuova richiesta "Errors, MetaTrader 5 MQL, Opened, Started: 2011.12.11 14:00, #288749". Devo aprire di nuovo una nuova richiesta?
Avete un lavoro in corso. Ma non vedo la tua risposta alla mia domanda
 
tol64:

Forse MetaQuotes ci sta testando usando il metodo Alexander Elder? )))

Oggi sono stato aggiornato al 567. Il terminale non voleva riavviarsi. Il modulo antivirus si caricava molto. La CPU era caricata al 100%. Il terminale non poteva ancora avviarsi finché non ho disattivato l'antivirus. Riavviato. Costruire 567. )))

---

Domanda agli sviluppatori del terminale: Cos'è questa build 567 non annunciata che tutti i vostri utenti stanno chiedendo e almeno due l'hanno già installata?

Ho fatto un rapido aggiornamento alla 567, non ho notato alcun problema. Il volo è normale. :)
 
tol64:

Forse MetaQuotes ci sta testando usando il metodo Alexander Elder? )))

Oggi ho aggiornato a 567. Non volevo riavviare. Il modulo antivirus si caricava molto. La CPU era caricata al 100%. Il terminale non poteva ancora avviarsi finché non ho disattivato l'antivirus. Riavviato. Costruire 567. )))

---

Domanda agli sviluppatori del terminale: Cos'è questa build 567 non annunciata che tutti i vostri utenti stanno chiedendo e almeno due l'hanno già installata?

anche 567 installato ieri
 
stringo:
Si sta lavorando sulla sua domanda. Ma non ti vedo rispondere alla domanda sulla domanda
Ho inviato i registri l'altro ieri. Ti rispondo ora... in qualche modo mi è sfuggito... perché hai scritto che hai riprodotto l'errore.
Motivazione: