[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 498

 
dmitriy086 >>:


Возможно мы не поняли друг друга, ордер будет закрывать не руками а МТС, поэтому и нужен код реализующий принцип закрытия ордера по достижению определенной прибыли, стандартный ТАКЕ в ordersend не подходит.

Uso un Expert Advisor speciale. Lì si imposta un profitto e si va a dormire, e al mattino si ottiene il risultato. Ce n'è uno per un simbolo e un altro per tutti i simboli insieme (cioè per tutto il conto).

Credo di essere stato preso, ma non so cosa farci. Ho pensato che mi stavano cacciando, così ho deciso di barare anch'io. Lo uso da allora.

 
 
zhuki >>:

Я использую специальный советник . Там выставляешь профит и ложишься спать,ну а по утру результат. Есть для символа,есть для всех символов сразу(т.е. по всему счёту).

Написан тоже от паранойи на подглядывание со стороны ДЦ. Мне казалось что меня пасут,ну и решил тоже по хитрить. С тех пор и использую.


Sei serio sulla paranoia????
Su cosa si basa la convinzione di così tante persone che DC stia sempre osservando tutti e cerchi di fregarti?
Questo è un mito molto persistente...
Non gliene frega un cazzo... Ci hanno già... Ci hanno tutto il tempo e garantito...
Con ogni trade aperto - redditizio o meno - è garantito un profitto sotto forma di spread o commissione...
Che senso ha fare il pastore? A loro non importa se sei in guadagno o in perdita... sono felici in entrambi i casi.
 
Forse tu lo sei, ma io no, e se lo faccio, non do loro più di quanto abbiano diritto. E non sto scherzando sulla paranoia, ho avuto un periodo. Se si lavora più a lungo e più a fondo con il mercato, può succedere di più.
 
zhuki >>:
Вас может и имеют, а я не даю.А если и поделюсь, то не более чем им положено. А про паранойю не шучу,был период. Поработайте подольше и по глубже с рынком и не такое может произойти.


Cosa intendi per "dare/non dare" - paghi lo spread? O la commissione se su futures... Nessuno vi chiederà se volete dare o non dare.
Prendi come assioma che compri 2-3 pips in meno di quelli che vendi... Anche se il prezzo non si muove affatto.
Ci si abitua e basta...
"Avere" ho detto esattamente in questo senso... che a DT non importa come qualcuno fa trading, non redditizio o redditizio... Hanno sempre i loro profitti, e sono garantiti.
 
I loro affari sono i loro e per avere, intendevo diversamente. Recentemente ho avuto bisogno di aprire un conto per un test. Così una delle società di intermediazione ha iniziato a darmi delle requote, e per tutto il tempo. E non solo requotes ma mostri, 5-12 pips e tutto il tempo. Sembra che li abbiano impostati in modo programmatico. Sembra che l'abbiano programmato in questo modo: una chiusura con il quarto requote ha funzionato in 6 secondi. Questo è quello che penso che abbiano. Credo che ce l'abbiano: la gente si lamenta sul loro forum, e loro gli parlano del mercato. Ed è una cucina conosciuta. E il conto era minuscolo, per un vero test.
 
Bene... non è affatto quello che vuoi dire... È davvero "avere" nel senso letterale della parola... Un tale DC è sicuramente fregato per sempre...
Grazie a Dio ce ne sono abbastanza di normali. Che non fanno questi trucchi... perché non hanno bisogno di tanta pubblicità ...
I DT che stanno facendo quello che hai detto - non sono nemmeno DT... sono un paio o tre ragazzi che hanno capito che il vero graal è il DC... cioè sei sempre e garantito un profitto... non importa cosa... non ti interessa il mercato, non ti interessano le tendenze e i flotsam... vuoi solo che i tuoi clienti aprano più scambi possibili... e il maggior numero possibile di clienti... ed è qui che entra in gioco l'esca... con spread zero o quasi zero e sciocchezze del genere...
Così hanno creato il loro DC... ma un DC a tutti gli effetti non è così facile come sembra... Per la folla di "giocatori" che scherzano e perdono 0,1 lotti, ecc... Ci sono commercianti seri... Che non giocano, ma lavorano davvero... e in lotti di 20-30... ...a grandezza naturale... sul reale... dove ogni pip è di 500-600 rubli completi...
Ed è qui che questi DC improvvisati finiscono nei guai... Il fatto che quei piccoli cioccolatini che hanno dai "giocatori" che lasciano regolarmente 100-200 sterline - non abbastanza per pagare un solo profitto ad un commerciante serio...
Ed è qui che entra in gioco il meraviglioso requoting... slittamento di 10 pips... ... e simili noti a tutti coloro che lavorano su un conto reale, non in un tester o demo... Spesso finisce con la completa scomparsa della cucina...

Comunque, il mio punto è... ci sono effettivamente delle cucine serie... Sono ovviamente delle cucine e raramente entrano nel mercato reale, ma almeno il loro capitale di lavoro è sufficiente per non abbassarsi a un tale asilo. Il loro obiettivo è quello di servire bene i loro clienti... in modo che non scappino, Dio non voglia... Per questo prendono il loro giusto salario sotto forma di spread e commissioni ...

E se una casa di intermediazione grida che i suoi spreads sono meno di un punto... o peggio - non ci sono affatto spreads... Inizialmente non si dovrebbe essere coinvolti... Perché logicamente se ci pensate - la società di brokeraggio vive di spread... Se non ci sono spread - allora come esisterà?
 
Sì, sono d'accordo con te, ma come fai a saperlo in anticipo? Non sono nuovo qui e ho scelto tra i migliori rivenditori. Ma mi sono imbattuto in questo. Ho anche controllato tutti i miei programmi, pensavo di avere qualcosa di sbagliato. Prendono lo spread e riquotano in 5 punti, quindi hanno 7 pips su EUR. Ho ricevuto una chiamata sul mio cellulare per chiedere che tipo di problemi ci possono essere. Ho imparato a conoscere i requotes, le ho detto il problema e lei non ha niente da dire. In generale, sono delle frodi complete. Ho iniziato un'attenta discussione sul forum, ma mi hanno accusato di diffamazione e mi hanno quasi bannato. Alcuni capi hanno cominciato a farmi domande. Dicono che hai mentito dicendo che hai tanti e tali requote. Gli ho dato pezzi della rivista. Ha ammesso che era vero. Ha persino dissotterrato il mio registro. Quindi è così: ho chiuso il conto e i soldi sono usciti. Mi ci sono voluti due giorni per 'lavorare' con loro. Spero di non aver violato nulla in questo forum, niente nomi.
 
Puoi dirmi dove ho un bug nel mio codice che fa sì che il mio indicatore EMA(14) non sia come il normale EMA(14), anche se è simile. Grazie in anticipo :)

int start()
{
int counted_bars=IndicatorCounted();
int i = Bars-counted_bars-1;
while(i>=0)
{
Buf_0[i]=iMA(NULL, 0, 14, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, i);
i--;
}
return(0);
}

-------
L'ho capito, stavo accidentalmente confrontando l'EMA con lo SMA, stupido per la stanchezza.

 
Buon pomeriggio.
Forse qualcuno lo ha già chiesto, ma ho cercato e non ho trovato una risposta a questa domanda. Da lunedì, quando accendo il terminale, ottengo un aggiornamento alla nuova build 226. Inizio l'avvio e quando inizio l'installazione l'antivirus bestemmia. Che cosa non fare tutto lo stesso non passa. Anche se scarico senza antivirus, poi starnutisce questo aggiornamento. Come affrontare questa piaga.
Motivazione: