[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 392

 

Ciao a tutti, credo di aver scritto nel posto giusto. Ho un grande desiderio di imparare il linguaggio di programmazione mql4 per iniziare con gli script, poi indicatori e EAs, in particolare, ora ho impostato un compito di scrivere un EA me stesso per il commercio utilizzando una delle tattiche. (Ho letto sul forum che iniziano con gli script). Sono un esperto di codifica, conosco poco pascal e delphi e ho studiato c++, ho letto mql ma penso che non sia così diverso. Ho bisogno di aiuto per scrivere programmi giusti o sbagliati, ottimizzazione del codice, ecc. Chi può aiutare?

Grazie in anticipo!!!

 

Si prega di consigliare su esempio, ecco un semplice codice, advisor apre BAY con stop e profitto, e mette ordine pendente. Cosa devo scrivere nel codice, in modo che quando raggiunge un profitto, l'ordine pendente viene cancellato e tutto inizia dall'inizio..... e quando raggiunge uno stop, per esempio, Alert ("Stopak").

//+------------------------------------------------------------------+
//| test.mq |
//| Copyright © 2011 |
//| http:// |
//+------------------------------------------------------------------+
#proprietà copyright ""
#proprietà link ""
extern double Lot = 0,01;
extern int TakeProfit = 200;
extern int StopLoss = 200;
extern double Step = 0,0020;
//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di inizializzazione dell'esperto |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
{
//----
//----
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di deinizializzazione esperto |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
{
//----
//----
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+