Errori, bug, domande - pagina 242

 
Yedelkin:
Da quanto ho capito dalle discussioni, i broker non passano il loro tempo a migliorare (aggiornare, caricare il "giusto") la storia. Per esempio, gli spread sono apparsi nella cronologia, ma il broker non ha scaricato il database aggiornato.
Il controllo (aggiornamento, scaricamento della storia "corretta") non dovrebbe avvenire automaticamente? Per esempio, MT5 si aggiorna automaticamente.
 
Jager:
Il controllo, (l'aggiornamento, il caricamento della "giusta") cronologia non dovrebbe essere automatico? Per esempio, MT5 si aggiorna automaticamente.

Forex è un mercato interbancario decentralizzato dei cambi. Non c'è un unico flusso di citazioni.

Ecco perché ci sono spesso situazioni di arbitraggio a breve termine tra società di brokeraggio

 
Jager:
Il controllo, (l'aggiornamento, il caricamento della storia "corretta") non dovrebbe essere automatico? Per esempio, MT5 si aggiorna automaticamente.
Di che tipo di aggiornamento stiamo parlando? L'aggiornamento automaticodel terminale client dal server del broker/dealer? O l'aggiornamento automatico del server broker/dealer dal server MQ? Sei sicuro che i database del server del broker/dealer si aggiornano automaticamente, come l'affermazione "per esempio MT5 si aggiorna automaticamente"?
 
Yedelkin:
Di che tipo di aggiornamento stiamo parlando? L'aggiornamento automatico del terminale client dal server del broker/dealer? O l'aggiornamento automatico del server broker/dealer dal server MQ? Sei sicuro che i database del server del broker/dealer si aggiornano automaticamente, come l'affermazione "per esempio MT5 si aggiorna automaticamente"?

Si trattava di questo:

Yedelkin2010.12.22 18:33

Da quanto ho capito dalle discussioni, i broker non passano il loro tempo a migliorare(aggiornare, scaricare la storia "giusta"). Per esempio, gli spread sono apparsi nella cronologia, ma il broker non ha scaricato il database aggiornato.

Sembra essere chiaro che i broker non hanno la stessa storia.

 
Jager:

Ormai ho capito che i broker non hanno la stessa storia.

Il mio messaggio riguardava i broker che non si prendono il tempo di aggiornare la storia. Lasciatemi chiarire: i broker non perdono tempo ad aggiornare la storia dal server MQ, spesso anche quando si scopre che la storia del broker è "rotta", "sbagliata", ecc. L'aggiornamento automatico del terminale client MT5 non ha nulla a che fare con questo. Questa era la mia risposta alle domande sul perché i broker hanno una "storia sbagliata", cioè:

Jager:

Perché i broker sbagliano la storia?

O i broker si prendono il loro tempo per deformarlo?

Spero che la domanda sia esaurita. Una ricerca per parola chiave vi porterà agli argomenti pertinenti, se lo desiderate.

 

Tuttavia, secondo me, o per me, non è ancora chiaro come si genera la storia.

Il fatto che la storia sia diversa in modalità demo non è un problema fondamentale, e ci possono essere diverse ragioni per cui questo accade. Ma cosa succederà quando MT5 sarà trasferito alla modalità reale. Quale storia sarà rilevante, o forse tutte le storie che sono su server diversi sono valide e valide per quei server/broker. Cioè, abbiamo bisogno di sapere come la formazione, l'aggregazione e la fornitura di informazioni scorre verso il cliente MT5. E la mia domanda è perché è così e non il contrario, e cosa succederà in tempo reale. Poiché la storia fornita è diversa, e se gli EA analizzano la storia e prendono conclusioni e decisioni su questa base, la questione di quale sia la storia è molto importante, e la differenza è davvero significativa.

Quindi, per favore, spiegate in dettaglio il meccanismo di come la storia viene generata e fornita.

Grazie.

 
Almirian:

Si prega quindi di elaborare il meccanismo per formare e fornire la storia.

Quello che posso consigliare: se non seguono risposte competenti, allora usa la ricerca nel forum. Il tema della "storia spezzata" è stato discusso molte volte. Spero che tu abbia già guardato il manuale d'uso del terminale (sul meccanismo di creazione e condivisione della cronologia).
 
Yedelkin:

Il mio messaggio riguardava i broker che non si prendono il tempo di aggiornare la storia. Lasciatemi chiarire: i broker non perdono tempo ad aggiornare la storia dal server MQ, spesso anche quando si scopre che la storia del broker è "rotta", "sbagliata", ecc. L'aggiornamento automatico del terminale client MT5 non ha nulla a che fare con questo. Questa era la mia risposta alle domande sul perché i broker hanno una "storia sbagliata", cioè:

Spero che la questione sia risolta. Una ricerca per parola chiave vi porterà agli argomenti pertinenti, se lo desiderate.

Perché un broker dovrebbe perdere tempo ad aggiornare quando può essere reso automatico? Sai che il broker prende la storia da qualche parte e deve essere corretta, altrimenti sai cosa puoi fare.

Se non sapete cosa farne, potreste fare qualcosa di sbagliato. Potete chiedere al vostro broker cosa aggiornare, il software, la storia o qualcos'altro.

Se tutti i broker hanno una storia diversa, non significa che sia rotta, storta. I fornitori di storia possono essere diversi.

 
Jager:

Perché un broker dovrebbe perdere tempo ad aggiornare quando può essere fatto automaticamente? Dopo tutto, il broker prende la storia da qualche parte e deve essere corretta, altrimenti sai cosa puoi fare.

Se non sapete cosa farne, potreste fare qualcosa di sbagliato. Potete chiedere al vostro broker cosa aggiornare, il software, la storia o qualcos'altro.

Se tutti i broker hanno una storia diversa, non significa che sia rotta, storta. I fornitori di storia possono essere diversi.

Capito. La domanda non è esaurita :) A giudicare dalle nuove domande, non siete sicuri che le basi del server del broker/dealer siano aggiornate automaticamente, ma pensate che tale opzione sia ragionevole. Quindi posso consigliarti due strade: o contattare direttamente gli sviluppatori per avere chiarimenti sulla situazione con l'aggiornamento automatico (miglioramento, scaricamento dello storico "corretto" - puoi offrire il tuo termine) dal broker/concessionario, oppure leggere le precedenti discussioni su argomenti simili (di cui ho indicato in precedenza un breve riassunto, ovvero: la fonte delle differenze tra i dati storici è stata chiamata carenza (pokivilismo) dei singoli broker in relazione ai dati storici).
 

Non si tratta di una storia rotta, o che una barra sia diversa dall'altra. Entrambe le storie sono "normali" e armoniose. La questione è che hanno il loro "carattere", sono diversi e questo in pratica porta alla situazione in cui alcuni esperti che usano l'approccio situazionale basato sulla storia passata mostrano 200+ su una storia e 10+ sull'altra, ovviamente usando gli stessi strumenti di trading. Ecco perché la domanda non è per pura curiosità - "perché è così??". :). Penso che la domanda sia pertinente e pratica.

Prima di fare questa domanda ho certamente cercato di trovare una risposta, ma non ci sono riuscito.

Se viene data una spiegazione competente - grazie mille, perché senza conoscere le sottigliezze come raggiungere il successo?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о запущенной MQL5-программе
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о запущенной MQL5-программе
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о запущенной MQL5-программе - Документация по MQL5
Motivazione: