Errori, bug, domande - pagina 904

 
vlad_123:

L'aspettativa era che con più profitti, più scambi e un fattore di recupero, e con meno drawdown, il risultato sarebbe stato maggiore. Il che non accade.

Cerca di inserire correttamente le immagini. Hai fatto i calcoli manualmente? Cosa mostrano?
MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 
Rosh:
Cerca di inserire correttamente le immagini. Calcolato manualmente? Cosa mostrano?

L'immagine è stata modificata.

Ecco i calcoli:

Profit * Trades * (1/(MaxEquityDDPercent+1)) * RecoveryFactor

3495.52 * 874 * (1/(12.05+1)) * 1.90 = 3495.52 * 874 * 0.076628352490421455938697318007663 * 1.90 = 444801.57180076628352490421455554
3511.41 * 876 * (1/(11.38+1)) * 2.03 = 3511.41 * 876 * 0.080775444264943457189014539579968 * 2.03 = 504383.6974798061389337641356967

Dimostra che l'ottimizzatore sta ingannando la gente :-)

Quindi, il calcolo manuale mostra che il risultato della seconda linea è maggiore del previsto. Ma l'ottimizzatore mostra che il risultato della seconda linea è inferiore.

E l'ottimizzatore mostra un valore di risultato diverso da uno manuale.

 
vlad_123:

L'immagine è stata modificata.

Ecco i calcoli:

Dimostra che l'ottimizzatore sta ingannando la gente :-)

Quindi, il calcolo manuale mostra che il risultato della seconda linea è maggiore del previsto. Ma l'ottimizzatore mostra che il risultato della seconda linea è inferiore.

E i valori dei risultati dell'ottimizzatore non sono gli stessi di quelli calcolati manualmente.

Ma cercate di specificare esplicitamente la sequenza di calcolo attraverso le parentesi. Cambierà il risultato in questo caso?
 
vlad_123:

L'immagine è stata modificata.

Ecco i calcoli:

Puoi scrivere al Service Desk con tutti i dettagli in modo che possa essere riprodotto e controllato?
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 

Ma comunque.

Sono interessato direttamente dagli sviluppatori: qual è l'algoritmo delle mie ulteriori azioni? Devo fare qualcosa riguardo a "MemoryException 180772428 bytes not available" (scheda Log) e "out of memory" (scheda Experts). Devo fare una domanda alla SR?

Ho appena testato il mio codice su 23 Dec 2011 Build 565 su un vecchio hardware (1GB RAM) - il mio comportamento è perfetto: Durante il calcolo dell'indicatore disegnato il terminale fa una pausa di qualche decina di secondi e non risponde, i ticchettii si bloccano, poi il terminale si rianima e ha luogo un rendering completo dell'indicatore disegnato; Nelle ultime build - in un paio di istanti nelle schede si può già vedere un rapporto dell'errore di cui sopra, il terminale non si blocca nel pensiero, il rendering non si verifica, a meno che non si salti manualmente sui timeframes (poi a tali salti l'errore nel rapporto può apparire ancora e ancora, e il rendering sarà solo parziale).

La manipolazione della memoria fisica e virtuale e i "risultati" sono descritti nei post precedenti.

Posso fornirti un codice non complicato (non c'è assolutamente modo di semplificarlo ora), e se necessario posso allegare le versioni di .dll, .exe e altri file della vecchia build di MT5.

 
tol64:
Cercate di specificare esplicitamente la sequenza di calcolo tra parentesi. Cambierà il risultato in questo caso?
Rosh:
Puoi scrivere al Service Desk con tutti i dettagli, in modo da poter riprodurre e controllare?

Questo è il punto: per la maggior parte, l'ottimizzatore conta correttamente. Poi, merda, e fallisce.

Per riprodurre - ho bisogno di ottimizzare un paio d'ore su 32 agenti.

Ho incollato l'output di debug nel file comune di Expert Advisor e vediamo, forse avrò la possibilità di cercare le condizioni di fallimento.

 
vlad_123:

Questo è il punto: per la maggior parte, l'ottimizzatore conta correttamente. Poi, merda, ed è sbagliato.

Per riprodurre - ho bisogno di ottimizzare un paio d'ore su 32 agenti.

Ho inserito l'output di debug nel file comune in Expert Advisor - vediamo, forse saremo in grado di trovare le condizioni del bug.

Quindi mi mandi questo EA specificamente e mi dia le condizioni per riprodurlo.
 

Cos'è MetaAssist e dove posso leggerlo?

 
Yedelkin:

Cos'è MetaAssist e dove posso leggerlo?

Capisco, hai letto tutti gli annunci ma non gli aiuti :) Si può intendere qualsiasi cosa descritta in https://www.metatrader5.com/ru/metaeditor/help/development/intelligent_management

 
Rosh: Capisco, hai letto gli annunci, ma non c'è nessun riferimento :)
Abbastanza giusto. Non nel manuale o in entrambe le guide per l'utente. Grazie per il link.
Motivazione: