inizializzazione globale fallita!!!!!!! - pagina 7

 

ho qui il problema ' 2015.09.24 11:34:49.876 BladeProtect EURUSD,M5: global initialization failed '

come posso trovare il codice per mostrare il mio problema?

 
PlexHFN:

ho qui il problema ' 2015.09.24 11:34:49.876 BladeProtect EURUSD,M5: global initialization failed '

come posso trovare il codice per mostrare il mio problema?


Il problema è già risolto.

Per favore, rimuovi il file ex4 scaricato dal disco, riavvia il terminale, vai alla scheda Market -> Purchases, reinstalla il prodotto.

 

Sto avendo lo stesso problema "inizializzazione globale fallita".

Ho più PC per i test dal vivo, in esecuzione con una vecchia versione MT4 Build 670 senza problemi. Ho deciso di controllare la nuova versione Build 950. Ogni istanza MT4 esegue ~40 grafici, e ogni PC esegue in media 28 istanze MT4 (a seconda delle risorse processore e memoria).

Quello che ho notato è che quando molte istanze MT4 sono aperte (~29 a seconda di quanti grafici si eseguono per istanza MT4 (c'è un limite di 32 istanze MT4)) alcuni strumenti non riescono ad inizializzarsi e ottengo questo errore "global initialization failed". Ogni volta che MT4 viene riavviato: diversi simboli non vengono inizializzati. L'unico modo che ho trovato è quello di eseguire meno istanze MT4. In questo caso non c'è questo errore. La mia ipotesi è: questo errore ha qualcosa a che fare con la memoria, quando la memoria è "bassa" semplicemente non riesce a inizializzarsi. Ho un setup abbastanza potente, 32GB di memoria (~14GB sono in uso, quindi ancora molta RAM libera) e un processore i7-4790K.

 

Ciao a tutti

Ho avuto questo problema e ho ricevuto il messaggio"Global initialization Failed" molte volte dopo aver provato diversi modi ho scoperto che è a causa di Arrays con grande consumo di memoria, così ho provato a usare il seguente codice per limitare le loro dimensioni:

ArrayResize(arrExp,Bars);

oppure

ArrayResize(arrExp,500);

Inoltre ho deciso di cambiare la definizione di alcune variabili in modo preciso, ad esempio usando float invece di double.

Questo metodo ha risolto anche un altro messaggio di errore " array out of range" e ora tutto funziona bene!

 
Ho provato a risolvere questo problema aumentando la RAM, ma non ha funzionato. Quello che ha funzionato per me è che ho notato che il mio EA è stato progettato per funzionare con una vecchia build di MT4. Ogni volta che la build di MT4 viene aggiornata, c'è la possibilità che l'EA non funzioni. Quindi è necessario aggiornare il tuo EA ad una versione che funzionerà con la nuova build. cioè cancellare la vecchia e riscaricare dalla scheda mercati di MT4. Tuttavia, se si sta utilizzando un EA molto vecchio, è ancora possibile farlo funzionare scaricando e installando la vecchia versione della build di MT4 (cioè deve essere all'interno dei dati quando l'ea funzionava). Un altro modo è quello di copiare il file terminal.exe da una build più vecchia già installata e scambiarlo con quello del vostro attuale MT4. Si noti che ogni volta che si riavvia l'MT4, vi verrà chiesto di aggiornare. Fare clic su No. Se accidentalmente si fa clic su sì, ripetere i passaggi di cui sopra per la corrente.
 
Josh Jay:
Ho provato a risolvere questo problema aumentando la mia RAM, tuttavia, non ha funzionato. Quello che ha funzionato per me è che ho notato che il mio EA è stato progettato per funzionare con una vecchia build di MT4. Ogni volta che la build di MT4 viene aggiornata, c'è la possibilità che l'EA non funzioni. Quindi è necessario aggiornare il tuo EA ad una versione che funzionerà con la nuova build. cioè cancellare la vecchia e riscaricare dalla scheda mercati di MT4. Tuttavia, se si sta utilizzando un EA molto vecchio, è ancora possibile farlo funzionare scaricando e installando la vecchia versione della build di MT4 (cioè deve essere all'interno dei dati quando l'ea funzionava). Un altro modo è quello di copiare il file terminal.exe da una build più vecchia già installata e scambiarlo con quello del vostro attuale MT4. Si noti che ogni volta che si riavvia l'MT4, vi verrà chiesto di aggiornare. Fare clic su No. Se accidentalmente si fa clic su sì, ripetere i passaggi di cui sopra per la corrente.
pls dove posso scaricare il vecchio mt4?
 
Ho questo problema. La mia ingenua EA ha riportato lo stesso messaggio. Sono molto rattristato. Non so come risolvere il problema. Penso che questo sia un altro trucco insidioso e non corretto del broker.
 
Per me questo problema si è verificato quando ho provato a dichiarare e inizializzare una struct statica con una variabile di ritorno da una funzione sulla stessa linea.

Il problema si è risolto quando ho iniziato l'oggetto struct statico su una linea separata e gli ho dato un valore sulla linea successiva.
 

Ciao,


Ho avuto questo problema e l'ho risolto

portando in primo piano le Proprietà EA,

clicco sulla scheda Common e spunto la casella Allow DLL Imports

poi vai alla scheda Input e imposta il campo Publish_MarketData su "true".

poi clicca su OK.


Dovrebbe iniziare a funzionare.

 

Ci sono molte ragioni!

Ho trovato due modi per risolvere:

1- inizializzare ogni singola variabile

2- se hai degli array come variabili, riduci il numero di indici di array richiesti al minimo necessario.


Penso che questo sia legato alla scarsa memoria a causa delle variabili!

Motivazione: