Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 750

 
Artyom Trishkin:

È possibile creare un file di testo ini da cui l'indicatore e l'EA leggeranno i dati e li useranno come parametri per l'impostazione dell'indicatore. Poi crea un modello con l'EA e l'indicatore e manualmente o con uno script per caricare questo modello sul grafico.
Possiamo semplicemente disegnare le linee dell'indicatore nell'Expert Advisor con oggetti grafici.
Si può anche inventare qualcos'altro.
Si può ... o puoi non preoccuparti e inserirlo manualmente o usare MT5 dove tutto è possibile :)

Possiamo eseguire il tester dall'EA (con le impostazioni dell'EA) in modalità di visualizzazione (un giorno di storia), e poi salvare il modello dal grafico su cui ha avuto luogo il test, e applicarlo al grafico con l'EA, e fare questo durante l'inizializzazione?

 
Aleksey Vyazmikin:

È possibile eseguire il tester dall'EA (con le impostazioni dell'EA) in modalità di visualizzazione (un giorno di storia) e poi salvare il modello dal grafico su cui ha avuto luogo il test e applicarlo al grafico con l'EA, e fare questo all'inizializzazione?

L'EA si scaricherà.

 
Artyom Trishkin:

Il consigliere scaricherà.

Nel momento in cui il tester viene avviato?

 
Aleksey Vyazmikin:

Nel momento in cui il tester viene avviato?

Non capisco affatto la domanda. Eseguite il tester da un EA? Non conosco una cosa del genere.

So come eseguire l'Expert Advisor nello Strategy Tester. Ma eseguire un tester da un EA non ha senso...

 
Artyom Trishkin:

Non capisco affatto la domanda. Eseguite il tester da un EA? Non lo so.

So come lanciare l'Expert Advisor nello Strategy Tester. Ma non ha senso fare un tester di un Expert Advisor.

Beh, ci sono articoli sull'auto-ottimizzazione, per esempio questo. Non ho implementato io stesso questo metodo, così ho chiesto a voi, come programmatore esperto.

 
Aleksey Vyazmikin:

Beh, ci sono articoli sull'auto-ottimizzazione, per esempio questo. Io stesso non ho usato questo metodo, così ho chiesto a te, come programmatore esperto.

Quindi ho capito che stai parlando del tester integrato, che viene eseguito dall'EA. E non sull'auto-ottimizzazione all'interno dell'EA.

L'auto-ottimizzazione non vale lo sforzo - solo per la visualizzazione dell'indicatore sul grafico. Ha uno scopo diverso. E ancora, i risultati dell'auto-ottimizzazione non sono il disegno di linee di indicatori sul grafico - non è affatto la stessa cosa.

 

Grazie per i suggerimenti, ho capito bene che

1) In MQL4, in pratica nessuno collega un indicatore con un altro Expert Advisor che usa questo indicatore? Lo fanno semplicemente funzionare in parallelo con le stesse impostazioni dei parametri dell'indicatore?

2) MQL5 ha la possibilità di chiamare l'indicatore da un Expert Advisor

 
Elena Baranova:

Grazie per i suggerimenti, ho capito bene che

1) In MQL4, in pratica nessuno collega un indicatore con un altro Expert Advisor che usa questo indicatore? Lo fanno semplicemente funzionare in parallelo con le stesse impostazioni dei parametri dell'indicatore?

2) MQL5 ha la possibilità di chiamare l'indicatore da un Expert Advisor

  1. Può darsi che sia così. Costruisco diverse barre di linee di indicatori nel mio EA usando oggetti grafici se ne ho davvero bisogno.
  2. Sì, non la chiamata dell'indicatore dall'Expert Advisor (prende dati di indicatori standard e personalizzati), ma la sua creazione e visualizzazione sul grafico.
 
Artyom Trishkin:
  1. Può darsi che sia così. Costruisco diverse barre di linee di indicatori nel mio EA con oggetti grafici, se ne ho molto bisogno.
  2. Sì. Basta non chiamare l'indicatore dall'EA (prende i dati degli indicatori standard e personalizzati), ma crearlo e visualizzarlo sul grafico.

Grazie per il chiarimento )

 
Artyom Trishkin:

Quindi capisco che stai parlando del tester interno che funziona dall'interno dell'EA. Non si tratta di auto-ottimizzazione all'interno dell'EA.

L'auto-ottimizzazione non è il punto - solo per la visualizzazione dell'indicatore sul grafico. Ha uno scopo diverso. E ancora, i risultati dell'auto-ottimizzazione non sono il disegno di linee di indicatori sul grafico - non dalla stessa vena.

No, l'articolo riguarda il controllo completo dell'ottimizzatore dall'EA attraverso il file ini, e l'ini, penso, può essere impostato non solo l'ottimizzazione, ma qualsiasi impostazione, sembra che siano salvati dopo l'ultimo avvio del tester in qualsiasi modalità. Poi (nel codice dell'EA, puoi) salvare il modello e copiarlo in un altro terminale (da quello che ho capito si raccomanda di usare il terminale per il lavoro del tester e dell'EA). E dopo questa procedura per chiamare il modello, dove tutto sarà.

Motivazione: