Errori, bug, domande - pagina 638

 
Urain:

... Ma per non avere uno squilibrio tra i core, mettete 2 linee di 2Gb ciascuna (è economico al giorno d'oggi). Ma è vero, il sistema operativo vedrà ancora solo 3Gb, ma ogni core ne avrà 1,5.

La RAM è condivisa, quindi qualunque core entri per primo, è quello.

 

In ogni caso, più RAM c'è, meglio è. Ma è meglio tenere a mente che la RAM è più veloce in Dual Mode.

Potete leggerlo in parole povere qui.

Non dimenticate di guardare le specifiche della scheda madre, che può avere limitazioni sulla capacità massima sia per tutte le schede che per ogni scheda individualmente.

 
Urain:

Per il quarto ceppo meno di 512 non metterà (ho avuto un anno su 512, è sopportabile), il massimo per 32 bit è 3Gb, ma che non c'è skew tra core spingere 2 linee di 2Gb (grazie è a buon mercato ora). Ma il sistema operativo vedrà ancora solo 3Gb, ma ogni core avrà 1,5Gb.

Non ci sono queste restrizioni per i 64 bit, quindi potete spingerlo fino al limite.

Ho 512 da un anno, è sopportabile.

Non ci credo, è irreale.

Anche su 3GB, imho, MT5 non ha niente da fare (meglio non provare).

Non ho bisogno di stipare, MT5 lo inghiottirà tutto e dirà che ne voglio di più (imho).

Ecco perché ho iniziato a cercare i requisiti delle risorse. A quanto pare, mentre il sistema MT5 è ancora in fase di sviluppo, gli sviluppatori non si preoccupano di queste domande mentre lavorano sui loro server.

 
her.human:

Non ci credo, non è realistico.

Anche su 3GB, imho, MT5 non ha niente da fare (meglio non disturbare).

Spingere è comprensibile, MT5 mangia tutto e dice voglio di più (imho).

Ecco perché ho iniziato a cercare i requisiti delle risorse. Sembra che mentre il sistema MT5 è in fase di sviluppo, gli sviluppatori non pensano a queste domande, lavorando sui loro server.

Io uso il dispatcher, uso fino a 1.5Gb quando i miei calcoli sono particolarmente affamati di memoria, ma non dimenticate che il sistema usa la cosiddetta swap, memoria virtuale situata sulle viti, quindi credo di poter usare anche 512Mb MT5.
 
her.human:

Non ci credo, non è realistico.

Posso confermare che mt5 ha funzionato bene su WinXP, Celeron1.7, 512Mb

Con i requisiti minimi è solo garantito che il programma si installerà e funzionerà.

Più sono, meglio è)

 
Swan:

Posso confermare che mt5 ha funzionato bene su WinXP, Celeron1.7, 512Mb

Con i requisiti minimi è solo garantito che il programma si installi e funzioni.

Più sono, meglio è)

Può aver funzionato, ha funzionato anche per me, i tempi cambiano.

Non ho ancora trovato i requisiti minimi. Eseguirlo non significa che funzionerà correttamente.

Urain:
Tracciando via dispatcher, in compiti particolarmente affamati di memoria raggiunge 1.5Gb, ma non dimenticate che il sistema usa la cosiddetta swap, memoria virtuale allocata sui miei hard disk, quindi credetemi, MT5 può lavorare con 512Mb.

RAM virtuale collocata sui dischi

un processo molto indesiderabile, le viti non durano per sempre e i rallentamenti sono terribili.

Posso ottenere fino a 1.5Gb

significa che 512 non è sicuramente sufficiente, non dimenticare il sistema operativo, l'antivirus, il firewall, il browser e almeno un'altra applicazione.

p.s. MemoryException 219217920 byte non disponibili - forse già corretto, ma c'è un tale problema


 
her.human:

Ha funzionato - forse, ha funzionato anche per me, i tempi cambiano.

512 Mb sono sufficienti per lavorare, se non si usano costosi Expert Advisors e indicatori. Tuttavia, non dovreste sedervi al 512 e lamentarvi che "non vi permettono di schierarvi comunque". Ognuno fa la sua fortuna.


p.s. MemoryException 219217920 byte non disponibili - forse già corretto, ma questo problema esiste

Se qualche Expert Advisor o indicatore ha richiesto 219 Mbyte di memoria in un unico blocco, è un problema loro, non del terminale.

 
her.human:

Ha funzionato - forse, ha funzionato anche per me, i tempi cambiano.

Non ho ancora trovato i requisiti minimi. Eseguirlo non significa che funzionerà correttamente.

Un processo molto indesiderabile, la guida non è eterna e i freni sono terribili.

512 non è sicuramente sufficiente, non dimenticate il sistema operativo, l'antivirus e il firewall, il vostro browser e almeno un'altra applicazione.

Ho un portatile di medie dimensioni. 2 core da 2Ghz. 3 giga di RAM. Spesso ho Excel, Word, Opera, Photoshop, Neuroshell aperti allo stesso tempo. E naturalmente il programma MT5 con l'EDITOR è il motore principale. Se tutto è acceso, circa 500 megabyte rimangono liberi. Se sto ottimizzando, cerco di stare lontano dal mio computer. ))

In generale, se avessi meno di 3 Gbyte di RAM, sarei già teso. Finora, abbastanza. Vorrei anche eseguire OpenCL...

 
Renat:

Se qualche Expert Advisor o indicatore ha richiesto 219 megabyte di memoria in un unico blocco, è un suo problema, non del terminale.

Non ho eseguito nulla di diverso da quelli standard per esempio, ecco uno screenshot di ciò che è in esecuzione.

p.s.

2012.02.09 19:49:10 MemoryException 203980800 byte non disponibili

2012.02.09 19:49:10 MemoryException 203980800 byte non disponibili

2012.02.09 19:49:10 MemoryException 203980800 byte non disponibili

2012.02.09 19:49:10 MemoryException 203980800 byte non disponibili

2012.02.09 19:49:10 MemoryException 203980800 byte non disponibili

File:
EURCHFDaily.png  34 kb
 
her.human:

Non ho eseguito nulla se non quelli standard per esempio, il trailer mostra uno screenshot di quello che sta girando.

E quale numero di barre sul grafico è impostato? "Illimitato"? E quanti grafici con quanti indicatori sono aperti?

È auspicabile mostrare una schermata completa - di tutto il terminale, non solo un grafico selezionato.

Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars
  • www.mql5.com
Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars - Документация по MQL5
Motivazione: