MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 88

 
VOLDEMAR:

forse, ho abbozzato il pulsante tutti i frammenti ma non ho testato per il risultato di lavorare

ALXIMIKS ha ragione sui pulsanti, non sono visualizzati correttamente, ma funzionano. Ho già scritto un paio di volte su questi bug (vedi pagina 68 all'inizio). Alcune cose sono già state sistemate, il resto è ancora in attesa. Ma i pulsanti funzionano bene, anche controllati nella vita reale :). Niente, nessun problema finora.
 
ALXIMIKS:
È un bene che l'aiuto sia stato aggiornato, è un peccato che non abbiano fatto anche i pulsanti e OnChartEvent.

Cosa c'è di sbagliato in OnChartEvent? Tutto sembra funzionare per me.
 
ObjectFind è stato aggiornato, grazie. Ma.... funziona bene nella finestra principale, nella sottofinestra (nell'indicatore) scrive: "CExpertExecutor::ObjectFind non è ancora implementato". È un difetto o un bug?
 
Ctrl+Shift+F cerca con la maschera "*.mq5;*.mqh" di default, dopo il cambiamento in "*.mq4;*.mqh" salva solo alla fine della sessione corrente.
 
Quando il grafico dello strumento/TF viene cambiato, il deinit() dell'indicatore non viene chiamato.
 
pro_:

Cosa c'è di sbagliato in OnChartEvent? Tutto sembra funzionare per me.

#include <ChartObjects\ChartObjectsTxtControls.mqh>
CChartObjectButton *button;

int OnInit(){
button=new CChartObjectButton;
button.Create(0,"buttton",0,100,100,200,20);
button.Description("Кнопка-Самокрутка");
//button.Selectable(true);
button.Tooltip("ryjgjxrf cfvjpf,dtyyfz");
ChartRedraw(0);
Funk();
return (0);
}

void OnDeinit(const int reason){
   button.Delete();
}

void OnChartEvent(const int id,           
                  const long& lparam,   
                  const double& dparam, 
                  const string& sparam){ 
  if (id==CHARTEVENT_OBJECT_CLICK && sparam=="buttton")
     Alert ("Кнопка нажата");
  if (id==CHARTEVENT_CUSTOM)
     Funk();
}
  
void Funk(){
   Sleep(100);
   EventChartCustom(0,0,0,0,"");
}

In mt5 è OK - quando clicco sul pulsante appare l'avviso, in mt4 non funziona.

 

Seduto sul jogger, ho pensato: "Forse è perché il consigliere è spento".

L'ho controllato e si è rivelato molto intelligente:

In mt5 OnChartEvent() funziona sia in modalità On che Off negli EA, ma in mt4 - solo On.

 
ALXIMIKS:

Seduto sul jogger, ho pensato: "Forse è perché il consigliere è spento".

L'ho controllato e si è rivelato molto intelligente:

In mt5 OnChartEvent() funziona sia in modalità On che Off negli EA, ma in mt4 - solo On.

Sì, la stimolazione di quello stesso muscolo e una doccia calda stimolano l'attività cerebrale. Notato a lungo :-))
 
artmedia70:

Imposto le proprietà della finestra (F8), metto gli indicatori necessari, salvo il modello nella cartella \templates\ sotto il nome dell'EA che voglio testare.

Inizio il test con la visualizzazione, ma il modello con il nome dell'EA e le impostazioni necessarie non viene caricato automaticamente. Devo caricare il modello manualmente. Caricava il modello automaticamente.

Cosa c'è che non va?

Non funzionava così neanche in 509. Per caricare automaticamente un modello nel tester (in qualsiasi modalità), era (ed è ancora - ho controllato) necessario salvare il modello con il nome tester.
 
Scriptong:
Non funzionava così neanche nel 509. Per caricare automaticamente un modello nel tester (in qualsiasi modalità), era (ed è ancora - ho controllato) necessario salvare il modello con il nome tester.

Sì. Testato, funziona.
Motivazione: