[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 368

 
Chiripaha:
Ho una domanda: perché avete bisogno di questo file come plugin, se avete tutte le funzioni necessarie nell'Expert Advisor stesso? Hai intenzione di fare qualcos'altro?



sono ... atavismi ... non ho scritto il codice da zero ... qualcosa era già lì ... forse qualcosa che ho provato prima...

a sinistra...

Potrei aver bisogno di perfezionare qualcosa e di una funzione utente già pronta... Quindi, è sospeso e non chiede cibo... :))) nessun errore

 

Ciao a tutti!

Potreste dirmi come codificare il comando SE UN ORDINE RILASCIATO SI RIFERISCE A UN ORDINE DI COMMERCIALIZZAZIONE.

Se puoi, per favore mostrami un codice di esempio.

Grazie.

if(High[1] > High[2])                                                 //если МАКС свечи 1 выше МАКС свечи 2
{
int Ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,0.1,Bid-1500*Point,1,0,0,"jfh",123 );  //выставить  SELLSTOP       
???????????????????????????????????? ?????????????????                // если SELLSTOP преобразовался в рыночный ордер
                                                                      
                                                                      //выставить BUYSTOP
 
lottamer:

Per me è lo stesso, sia che li faccia esternamente o con i numeri in una funzione.

Quali sono i tuoi dubbi, Oleg?

Il file inlude in questo caso non è necessario - l'ho appena commentato.

 
solnce600:

Ciao a tutti!

Potreste dirmi come codificare il comando SE UN ORDINE RILASCIATO SI RIFERISCE A UN ORDINE DI COMMERCIALIZZAZIONE.

Se puoi, per favore mostrami un codice di esempio.

Grazie.

Questo argomento è descritto in dettaglio nel libro di testo. Ed è tutt'altro che banale. È attraverso il lavoro con la storia, se non mi sbaglio.
 
Chiripaha:
Questo argomento è descritto in dettaglio nel libro di testo. Ed è tutt'altro che banale. È attraverso il lavoro con la storia, se non mi sbaglio.

Ok, grazie, ho pensato: forse i professionisti hanno una soluzione più semplice?
 
Chiripaha:

Per me è lo stesso, sia che li faccia esternamente o con i numeri in una funzione.

Su cosa, Oleg, hai dei dubbi?

Il file inlude non è necessario in questo caso - l'ho appena commentato.



e ha funzionato per me...

Il problema era (sembra) che il periodo di una settimana (7-10 accordi) è poco significativo per lui.

Ho il periodo di 2 mesi - l'ottimizzatore ha mostrato il risultato.

Non capisco perché è così, perché anche un solo commercio è sufficiente per avere risultati diversi in ogni corsa con obiettivi diversi...

 
solnce600:
OK.Grazie.Ho pensato - forse i professionisti hanno una soluzione più semplice?

: ))))) Non insultare i professionisti che hanno scritto questo tutorial. Dopotutto, sono loro a fornire i consigli qui.
 
lottamer:


e ha funzionato per me...

Il problema era (credo) che un periodo di una settimana (7-10 accordi) aveva poco valore per esso.

Ho preso il periodo di 2 mesi - l'ottimizzatore ha mostrato risultati.

Non capisco perché, anche un solo scambio è sufficiente per ottenere risultati diversi con obiettivi diversi...

Molto probabilmente, quando stavate preparando il vostro file (codice), avete buttato fuori qualche dettaglio extra (letteralmente). : )))
 
Chiripaha:
Questo argomento è descritto in dettaglio nel libro di testo. Ed è tutt'altro che banale. È attraverso il lavoro con la storia, se non mi sbaglio.

Ti ricordi per caso - almeno provvisoriamente - quale posto nel libro di testo, perché ci sono così tante informazioni in esso..... che non riesci a trovare quello giusto.....
 
Chiripaha:
: ))))) Non offendere i professionisti che hanno scritto quel libro di testo. Dopo tutto, sono loro che danno consigli qui.

Fino a poco tempo fa pensavo che ci fosse solo una persona che avesse scritto il libro di testo - Sergei Kovalev

È davvero nel nostro ramo? ?

Motivazione: