Errori, bug, domande - pagina 637

 
Karlson:
È quello che ho fatto io, con lo stesso prezzo, solo che la descrizione è posta a sinistra, al punto di partenza.
In generale, avete sicuramente bisogno di una proprietà che vi permetta di controllare la posizione delle descrizioni negli oggetti. Il desiderio è scritto da voi, come lo avete inventato voi. :)
 
Karlson:

...

E ho provato a mettere la linea da destra a sinistra (al contrario). Ma il marchio è ancora a sinistra, solo al contrario :))

E questo può anche essere chiamato un bug. Non c'è abbastanza inversione automatica, come nell'iPhone. :)
 
Renat:

È consigliabile dare un registro completo dal momento in cui la striscia viene aggiunta al grafico fino al suo completamento.

Non c'è una chiara indicazione sul registro di cui sopra:

  1. l'ora in cui lo script è stato eseguito
  2. è lo stesso script, non un altro script con una logica extra all'interno?
  3. non è nel tester?

Grazie per la risposta.

Ok, avrò il registro completo non appena torno a casa

1. Il tempo - succede in qualsiasi momento.

2. Ho provato a riavviare il client senza lanciare nient'altro - l'effetto è lo stesso

3. sì nel tester

 
Il meta-editor ha un tooltip di contesto per l'inserimento rapido di funzioni predefinite - questo è buono. Ma la sua natura case-sensitive non è così buona. Se volete per esempio MathRound, digitate math... - il menu non appare, devi solo digitare la matematica... È un difetto o è stato fatto deliberatamente? MT4 non ha questa sensibilità alle maiuscole e alle minuscole.
 
Per favore consigliatemi dove posso trovare i requisiti minimi di sistema (CPU, memoria, disco rigido ... ) per MT5 per funzionare correttamente. Voglio avere un sistema operativo, un browser web, un antivirus con firewall e almeno un'applicazione seria (come exel, matcad, neuroshell) in grado di lavorare oltre a MT5.
Документация по MQL5: Операции с массивами / ArrayMinimum
Документация по MQL5: Операции с массивами / ArrayMinimum
  • www.mql5.com
Операции с массивами / ArrayMinimum - Документация по MQL5
 
her.human:
Per favore consigliatemi dove posso trovare i requisiti minimi di sistema (CPU, memoria, disco rigido ... ) per MT5 per funzionare correttamente. Per far funzionare MT5 oltre al sistema operativo, browser, antivirus con firewall, e almeno un'applicazione seria (come exel, matcad, neuroshell).
Il requisito minimo è un SSE2, anche se non ufficialmente, per esempio, l'unità non dovrebbe essere 4Gb, ho MT5 con la storia su due dilligine prende 8Gb, quindi l'unità dovrebbe essere almeno 100Gb, scheda grafica che supporta OpenCL (la regola non è obbligatoria, ma altrimenti non ci sarà accelerazione sulle nuove funzionalità). Beh, questi tre parametri hanno già qualche modo per determinare la configurazione, come non si metterà a moderne vises gigabyte processore, e se la CPU sarà moderna, e la RAM non ci sarà 32 megs. In generale, eccetera eccetera, e in generale, da qualche parte c'era un ramo sull'hardware.
 
Urain:
Il requisito minimo è uno SSE2, anche se ufficiosamente, per esempio, l'unità deve anche essere non 4GB, ora ho MT5 con la storia di due dilligine prende 8GB, quindi l'unità almeno 100GB, scheda grafica con supporto OpenCL (non obbligatorio, ma altrimenti non ci sarà accelerazione su nuove funzionalità). Beh, questi tre parametri hanno già qualche modo per determinare la configurazione, come non si metterà a moderne vises gigabyte processore, e se la CPU sarà moderna, e la RAM non ci sarà 32 megs. In generale, eccetera eccetera, e in generale, da qualche parte c'era un ramo sull'hardware.

È comprensibile, più sono meglio è, volevo trovare l'opinione ufficiale degli sviluppatori. Di solito, le applicazioni serie hanno i loro requisiti prima dell'installazione.

 
her.human:
Potete dirmi dove posso trovare i requisiti minimi di sistema?

Nell'aiuto del terminale

Il terminale client può funzionare su sistemi operativi Microsoft Windows XP/2003/Vista/2008. Anche un processore con supporto SSE2 (Pentium 4/Athlon 64 o superiore) è richiesto per il funzionamento. Il resto dei requisiti hardware è limitato ai requisiti del sistema operativo.

 

Grazie, questo chiarisce tutto,"Pentium 4/Athlon 64 o superiore". Per quanto riguarda la memoria RAM e HDD, non è chiaro.

 
her.human:

Grazie, questo chiarisce qualcosa,"Pentium 4/Athlon 64 o superiore". Per quanto riguarda la RAM e la memoria del disco rigido, non è chiaro.

Non avrai meno di 512 di memoria sul quarto ceppo (ho avuto un anno con 512 per un po', è sopportabile). 32Bit max ti darà 3Gb, ma devi mettere 2Gb di RAM ciascuno (è economico al giorno d'oggi) per evitare lo squilibrio tra i core. Ma il sistema operativo vedrà ancora solo 3Gb, ma ogni core avrà 1,5Gb.

Non ci sono queste restrizioni per i 64 bit, quindi potete spingerlo quanto volete.

Motivazione: