Errori, bug, domande - pagina 300

 
Yedelkin:
Quindi, cercate di lavorare con un nome breve dell'indicatore, inserendo i nomi dei suoi parametri e/o i valori dei parametri quando è richiesta l'inizializzazione.

1. Non era questo il punto.

Prendiamo, per esempio, un certo insieme di indicatori, alcuni di essi possono essere presenti sul grafico e altri no.

Allo stesso tempo, un utente può specificare i propri parametri nei parametri di questi indici.

2. L'obiettivo è complesso (realizzazione di un sistema commerciale complesso).

Prendiamo diversi grafici, sui quali un utente usa dei modelli per impostare gli indicatori e il design associato.

Otteniamo gli indicatori su un certo grafico dall'Expert Advisor, annodiamo le loro maniglie (almeno) e i parametri.

Dopodiché, conoscendo il manico dell'indicatore, lavoreremo con esso nell'Expert Advisor come con un indicatore standard (cioè, possiamo accedere ai buffer di ogni indicatore, ecc.)


Questo approccio permette all'Expert Advisor e al trader di controllare un set di indicatori (il che è molto utile perché la visualizzazione è molto utile in questo caso), e allo stesso tempo, l'Expert Advisor guadagna una certa flessibilità.

È anche importante che l'Expert Advisor non abbia bisogno di specificare parametri inutili per gli indicatori (in modo che il trader possa configurarli). In questo caso, il commerciante ha solo bisogno di configurare e salvare il modello/i alcuni modelli.

PS

Ho incontrato idee simili sui forum, lì si raccomandava di risolvere il problema attraverso VARIABILI GLOBALI (che non è molto conveniente ed efficace).

Almeno non abbiamo bisogno di una funzione che permetta di ottenere l'handle di un indicatore su un grafico, diciamo ChartIndicatorID (con gli stessi parametri di ChartIndicatorName).

E se aggiungete ChartIndicatorSetXXX e ChartIndicatorGetXXX...

 
Interesting:

1. Non era questo il punto.

Prendiamo, per esempio, un certo insieme di indicatori, alcuni di essi possono essere presenti sul grafico e altri no.

Allo stesso tempo, un utente può specificare i propri parametri nei parametri di questi indici.

2. L'obiettivo è complesso (realizzazione di un sistema commerciale complesso).

Prendiamo diversi grafici, sui quali un utente usa dei modelli per impostare gli indicatori e il design associato.

Otteniamo gli indicatori su un certo grafico dall'Expert Advisor, annodiamo le loro maniglie (almeno) e i parametri.

Dopodiché, conoscendo il manico dell'indicatore, lavoreremo con esso nell'Expert Advisor come con un indicatore standard (cioè, possiamo accedere ai buffer di ogni indicatore, ecc.)


Questo approccio permette all'Expert Advisor e al trader di controllare un set di indicatori (il che è molto utile perché la visualizzazione è molto utile in questo caso), e allo stesso tempo, l'Expert Advisor guadagna una certa flessibilità.

È anche importante che l'Expert Advisor non abbia bisogno di specificare parametri inutili per gli indicatori (in modo che il trader possa configurarli). In questo caso, il commerciante ha solo bisogno di configurare e salvare il modello/i alcuni modelli.

PS

Ho incontrato idee simili sui forum, lì si raccomandava di risolvere il problema attraverso VARIABILI GLOBALI (che non è molto conveniente ed efficace).

Almeno non abbiamo bisogno di una funzione che permetta di ottenere l'handle di un indicatore su un grafico, diciamo ChartIndicatorID (con gli stessi parametri di ChartIndicatorName).

E se aggiungiamo ChartIndicatorSetXXX e ChartIndicatorGetXXX...

Appoggio questa proposta!
 
Interesting:

Per lo meno, non esiste una funzione che permetta di ottenere l'handle di un indicatore su un grafico, per esempio ChartIndicatorID (con gli stessi parametri di ChartIndicatorName).

E se aggiungiamo ChartIndicatorSetXXX e ChartIndicatorGetXXX...

Questo è vero anche per me. Appoggiata da.
 
Lizar:
Questo è rilevante anche per me. Io lo sostengo.
Se tutti sono a favore, allora lasciate che l'iniziatore scriva a ServiceDesk.
 
-Alexey-:
Se tutti sono a favore, che l'iniziatore scriva un ServiceDesk.

Non c'è nessun problema a scrivere lì, solo che ci sono alcune insidie (principalmente legate all'inizializzazione degli indicatori e al meccanismo di ottenere "handle"/identificatori dagli indicatori che l'utente ha lanciato sul grafico).

Penso che si possa creare un ramo separato su questo problema. E in base ai risultati della discussione e prendere decisioni sul Service Desk.

Ecco perché l'ho messo nella discussione generale (anche se ero troppo pigro per creare subito un ramo).

 
Interesting:
Secondo me è più facile dividere il calcolo in due indici, anche se dipende.
Ma cosa fare se i calcoli sono molto pesanti, il computer sta fumando, eseguendo lo stesso calcolo due volte. (( non bene. Tale proposta (per specificare il buffer in quale finestra emettere) era come un suggerimento al 5 o qualcosa del genere. ho pensato che con l'aiuto di questo trucco è possibile.
 
Trolls:
Ma cosa fare se i calcoli sono molto pesanti, il computer sta fumando. eseguire lo stesso calcolo due volte non va bene. (( non bene. Una tale proposta (dire al buffer in quale finestra emettere) era come un suggerimento alla 5a o qualcosa del genere.
Molto probabilmente la logica dell'indicatore può essere migliorata o limitata a certi limiti. Almeno nel 70% dei casi è possibile.
 

È possibile restituire la visualizzazione del saldo/fondi su ogni trade nel tester?

La versione attuale è molto scomoda quando si fa il debug e si scrive un EA.

 
Jager:

È possibile restituire la visualizzazione del saldo/fondi su ogni trade nel tester?

La versione attuale è molto scomoda quando si fa il debug e si scrive un EA.

+1
 
mql5:
Grazie per il post, risolto.

Ditemi, su quale principio viene presa la decisione di rilasciare una nuova build?

Ho trovato un bug che mi impedisce di sviluppare, l'ho segnalato in modo comprensibile e ho sperato molto nella vostra prontezza nel rilasciare una nuova build. Ma sono passati diversi giorni e non c'è nessuna nuova costruzione.

Con un tale approccio da parte vostra, non ho alcun desiderio di segnalare bug e quindi migliorare la vostra piattaforma. Molto più facile trovare un workaround che aspettare una nuova build mentre un bug nella piattaforma rimane.

Quando lavoravo in una software house, c'era una regola: appena un bug veniva rilevato da uno sviluppatore esterno o da un utente, veniva costruita immediatamente una nuova build, in modo che quest'ultimo non fosse scoraggiato a migliorare la qualità del prodotto.

Penso che dovresti pensare alla politica dell'azienda in questa materia.

Motivazione: